Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aragorn74

Principiante
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by aragorn74

  1. aragorn74

    Kulusevski vs. Bernardeschi

    L'unica cosa che mi sembra abbastanza evidente è che Kulu sa usare anche il destro cosa assai rara nei mancini. Berna,come del resto Dybala, è monopiede.
  2. Sacchi dicono abbia cambiato il calcio ma se andiamo ad analizzare le sue vittorie europee si limitano ad un biennio. E la Coppa campioni di allora era oggettivamente poca cosa rispetto alla competizione attuale. Basta guardare il livello delle finaliste battute dal Milan per capire che erano poca cosa. Il tanto pubblicizzato calcio spettacolo di Arrigo ebbe la fortuna di incontrare la nebbia di Belgrado altrimenti sarebbe finito prima di cominciare. Se penso alla nazionale del 94 di schemi e "bel giuoco' se ne vide zero e il raggiungimento della finale si deve ascrivere al sig. Roberto Baggio e ai suoi colpi di classe. Altro che collettivo... Per quanto riguarda il potere economico credo che il Milan di Berlusconi non abbia avuto rivali e abbia stravolto in senso negativo il mercato in Italia,comprando tutti i giocatori migliori anche solo per sottrarli alla concorrenza. Insomma penso che il sig. Arrigo Sacchi sia un altro di quei personaggi assurto al ruolo di guru per la compiacenza dei mezzi di informazione e perché fu allenatore della squadra mediatica per eccellenza! E che dopo le vittorie rossonere abbia vissuto di rendita per 30 anni.
  3. aragorn74

    22 Maggio 1996: la Juventus divenne Campione d'Europa

    Credo che i rigori dei nostri furono battuti alla perfezione perché Van der Sar li intuì tutti. Ricordi fantastici in giro in macchina a festeggiare con una bandiera che copriva tutto il tetto dell'auto. Ubriachi di gioia e non solo... Il segno premonitore della nostra vittoria fu ai quarti con il Real dove all'andata ci presero a pallonate ma perdemmo solo di un goal e al ritorno, dopo una splendida partita, ci fu un loro tiro a pochi minuti dalla fine che uscì di un nulla. Se ci ripenso ho ancora i brividi alla schiena. Con un po' più di fortuna poi quella squadra avrebbe potuto scrivere una pagina di storia se avesse portato a casa le altre due finali dove eravamo ampiamente superiori. Forse anche per questo la vittoria di Roma resta indimenticabile.
  4. aragorn74

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto, in bocca al lupo!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.