Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Utenti
  • Numero contenuti

    2.997
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che pinius ha vinto risale al 16 Settembre 2019

pinius ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.142 Eccellente

Su pinius

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. e come nei migliori magazzini usiamo il FIFO : First IN - First OUT 😄
  2. era meglio COMOLLI ... cit 😄 hiihhi Daiii per 1 anno, finalmente, forse abbiamo gente nel posto giusto. Carnevali ha fatto una mossa logica. Massara ottimo per l'estero ( informati al milan chi ha portato Magnain in primis) con Carnevali ottimo per il calcio nostrano. Forse è il primo anno che abbiamo tutti nel posto giusto. Cerchiamo di non lamentarci sempre.
  3. a 20 milioni... lo stiamo regalando.
  4. Certo cio' non toglie che NON puoi fare un post così per tanti moviti: - Rispetto per la società che ti paga lo stipendio - Credibilità e serietà per chi ti dovrebbe comprare Se non hai performato come dovresti, 16 gol primo tiro sono una STATISTICA inconfutabile anche per Sofascore, visto che ti eri il portiere top di 2 stagioni fa. Oggi c'è molta gente che parla TROPPO: DIGRE - VLAHO - LOCATELLI - CAMIBASO per citarni alcuni ma il grosso problema è la manca società. Si spera che CARNEVALI faccia il suo a spari spenti. DIGRE NON E' PROFESSIONALE perchè di colpe ne ha tanto quanto i suoi colleghi di squadra, visto che non è MAI uscita una comunicazione ufficiale della JUVE dove gli attribuiva tutto il fallimento della stagione. Fuori dalla JUVE sta gente che non ha capito quanta FORTUNA ha avuto ad approdare alla JUVE.
  5. pinius

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    infatti è questo che è lampante: tiri nello SPECCHIO di sx e dx, tiri di al volo, tiri di prima, sotto porta, appena arriva la palla TIRA.... da noi MANCO CI PENSA. Io davvero faccio fatica a capire.......pero' c'è un problema suo....perchè non credo che nessuno alla JUVE gli dica di PASSARE SOLO. Rensponsabilità diverse.
  6. Miretti a 15 lo vendi .....serenamente.....100 presente serie a..... considerando che qualsiasi mezzo giocatore anche retrocesso te lo valutano uguale.
  7. Capitolo chiuso. Andiamo avanti. Considerando l'attuale casino societario ed il budget limitato chi verrà secondo voi?
  8. Allison, al netto dei guai fiisci che sta avendo, ha la "CARATTERISTICA" da Leader della difesa che manca. Per questo si è scelto questo profilo. Io credo che alla fine verrà e, il Liverpool, non credo voglia tenere un giocatore scontento in una posizione delicata come la porta e manco in panchina a fare muffa per fare uno sgarbo al giocatore e di conseguenza ai procuratori che si sono spesi. Arriverà.....
  9. Si.....ma adesso sembra abissale solo perchè la Roma è in CL. Avesse fatto qualche gol in meno... .sarebbe l'ennesimo bidone 😄 ahahhha Si comunque sono anni che siamo su una mareggiata di incompetenza. Si... ma a Roma .. .nessuno si aspettava 13 gol..... questo va oltre lo scouting....ma è solo Kulo. Come fu Kulo per noi KULOMANI 😄 hiihih che ci ha portato in CL.
  10. Ragazzi pero' il mercato di Gennaio è anche C.U.L.O. Ma secondo voi se a gennaio veniva preso Malen, un signor nessun in Inghilterra, chi avrebbe mai scommesso che avrebbe fatto 13 gol ( rigori compresi sia chiaro ) in mezza stagione? Saremmo stati tutti SUPER CONTENTI? DAi su, facile parlare con il senno di poi, ..... adesso non facciamo passare come gli altri tutti bravissimi. BOGA è stata un ottimo inserimento per il costo che ha ed il suo l'ha fatto. La roma su Malen ha trovato il Jolly che magari, l'anno prossimo, manco si riconferma su sti livelli ( vuol dire 26 gol ..... Lautaro e capocannoniere con 17 ). Bisogna imparare ad essere OBBIETTIVI e non solo demolitori
  11. Perchè TANTO a loro lo stipendio gli arriva CL o non CL. Il problema è della Dirigenza/Societa....
  12. Si, ma quelli nuovi entrano in un NON GRUPPO affiatato e si vede. Devono mettersi ad un tavolino e capire chi veramente vuole riscattarsi o lo fa per una perchè prima donna alla VLAHO. Ma , siamo d'accordo, che importantissimo adesso un DS FORTE ( CARNEVALI che è intrallazzato nei palazzi ) ed un presidente di PESO ( tipo ADP o meglio PLATINI). Poi per i conti ELKANN ci puo' mettere anche un suo fidato di EXOR a gestire il patrimonio se ricapitalizza ma almeno è distinto la parte di gestione economica e quella di campo senza INTERFERENZE e viaggiare sullo stesso binaro. Adesso sembra ci siano 2 corrernti almento
  13. pinius

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Visto il livello delle squadre e nomi potrebbe essere anche piu' interessante della CL che, ormai , sono anni che ci fanno le solite 4 in finale
  14. Chiudere e che vada a fare i gol in altro lido. L'ambiente tossico + dovuto anche a tutta una serie di giocatori che si sentono arrivati...... e che guadagnano cifre senza senso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.