Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Utenti
  • Content count

    652
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pinius last won the day on September 16 2019

pinius had the most liked content!

Community Reputation

405 Buona

About pinius

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. OT. so che rompo le scatole.. .ma perchè nell'ultimo periodo si fa così tanta fatica con i video? ( questo manco con Chrome riesco)
  2. eh si ... densità a centrocampo....... e sperano di coprire le fasce....... diciamo che se giochiamo veloci nello stretto centrale... abbiamo qualche chance...
  3. Teoricamente non hanno ritmo gara.... se corrono dopo 60 minuti son scoppiati e rischiano di infortunarsi...... io credo che faranno un partita coperta.... sperando in qualche contropiede per infierire.. Speriamo di riuscire ad infilarne subito un paio... primo tempo
  4. Se non fosse per quella "mancata spazzata" .... zio PAT come ti Amo e ODIO!
  5. certo.. .ma il 66% è tanto.... .. e ne abbiamo di esempi dove un giocatore messo in un altro ambiente rende differentemente.... ricordiamo nella storia il buon Edgard 😄 . Il Bentacur voglio vederlo in un centrocampo normale.......non in una accozzagli di scellerati..
  6. Ragazzi mette Bentacur in un centrocampo normale e poi ne riparliamo..... questo sta facendo tutte le fasi.... difesa imposta e quasi attacca...... su dai... cerchiamo di contestualizzare. Rabiot, purtroppo, rimane mezzo giocatore..... poca poca grinta.....sempre a fare il compitino alla Pjanic. Arthur non cambierà il centrocampo, non è il Pirlo della situazione, bisogna internvenire.
  7. Ragazzi quando si prende 3 gol in 5 minuti... non c'è allenatore che tenga o sostituzioni... è un mix di aver mollato col la testa, * loro e tanta sfiga nostra ( 1 rigore e 2 gol con deviazione e uno regalato per apertura indegna) .... praticamente abbiamo fatto 6 gol ma non tutti nella porta avversaria. Ci sta? Dalla Juve non te l'aspetti.... eppure successe anche tanti anni fa col Toro con una Juve super forte. Capita? SI.... .può capitare....... ecco archiviamola così ... perchè una cosa l'ha detta giusta il mister: " ad analizzarle tutte la vera causa tanto non la si trova..... quindi testa alla prossima partita" ....e da un lato meglio così .... avessimo vinto con il Milan..... saremmo andati con l'Atalanta scarichi scarichi....
  8. Se non ricordo male, statistiche alla mano, in italia sono stati dati 142 rigori... un roba MOSTRUOSA ... rispetto ai circa 80 in Inghilterra. Probabilmente qualcosa non sta andando come dovrebbe altrimenti non si avrebbe una discrepanza così ampia. Stiamo parlando di quasi 5 rigori a giornata..... piu' del doppio di 10 anni fa.... qualcosa non quodra ed è palese che la norma va rivista Su Delight, c'è stata una deviazione su gamba, anche se minima, ma abbastanza per deviarla e toccare il braccio. Su Bonucci, tolto che se avessero finito di giocare l'avremmo portata a casa, secondo me è stato l'ennesima posizione sbagliata ... di una serata da archiviare. Poi personalmente, a 50 cm , per me non puo' mai essere rigore salvo che non stai in posizione portiere a braccia aperte....... altreimenti qualsiasi spizzata su un braccio sarebbe rigore.... ed è innamissibile. Purtroppo in generale il fallo di mano è , secondo me, quello piu' ostico da regolamentare in maniera che diventi imparziale.
  9. Arthur non lho conosco...... Quadro serio? Grazie potrebbe fare bene con Sarri oppure meglio con un altro allenatore?
  10. LOLLIIIINNNOOOOOOO MIOOOO!!! quanto è forte...... non sarà un fenomeno .... ma da una quantità enorme al campo....
  11. come tutti quelli che prendi a parametro 0 e gli carichi lo stipendio. Poi è giovane e ci scometti. Purtroppo, dopo il primo periodo di ripresa forma che ci sta visto l'inattività, speravo molto ma molto meglio....
  12. Ti faccio un esempio nel basket.... MJ sappiamo che è stato il piu' forte, sotto tutti i punti di vista, mentali fisici etc etc .... in quell'epoca c'erano signor giocatori che avevano un talento abnorme..... ma nessuno come lui.... perchè la "testa" gli ha permesso di evolversi e continuare ad essere il "migliore" anche quando l'età non era dalla sua parte. Qua sta la forza di Ronaldo: continuare a macinare e macinare per essere fottutamente iper competitivo a discapito dell'età. Messi l'ho paragono a Magic ...... a livello di testa non era Jordan...... ma in quel periodo era il suo "competitor"...... e sappiamo tutti che non si allenava come MJ. Io non ne faccio di uno piu' dell'altro...... dico solo che è un cyborg e quindi riesce a mantere certi livelli di efficienza sportiva...... cosa che Messi non fa per natura fisica e , su questo sono certissimo, mentalmente inferiore a Ronaldo ma nessun mette in dubbio che Messi è un talento. A volte, ma è la storia che l'ha sempre fatta e un pò ci marciamo pure noi tifosi.... cercare similitudini o chi è "il piu' forte".
  13. Ed è quello che hai descritto tu che lo rende "speciale". Proprio il discorso con Messi.......è calzante. Se Ronaldo non si allenasse come un cyborg sarebbe ricordato come Messi? Farebbe lo stesso la differenza? Questo è quello che non sapremmo mai...... nel frattempo ci godiamo ExtraTerresteRonaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.