Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Utenti
  • Numero contenuti

    411
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

244 Buona

Su pinius

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. beh per il basket lo spazio è ridotto... siamo piu' modesti noi giocatori con la palla s spicchi 😄
  2. Caldara - Rugani prox coppia centrale.... è già in casa a prezzo corretto. Ci si aggiungerà un altro difensore di esperienza quando Barzagli andrà via. Abbiamo altre urgenze dove spendere i soldi direi. Questo non vuol dire pero' che 50 zucche ( se confermate ) non sarebbero un bel ritorno. Io lo terrei.
  3. io ti seguo 😄 Ruganino !! Cmq certi tifosi, visto come trattano Rugani sempre sufficiente e con 2 gol all'attivo in 20 gare da difensore, sia quest'anno che l'anno scorso con meno presenze,...... meritereste tanti Darmian.
  4. pinius

    VIDEO #CR7DAY Il primo giorno di Ronaldo in Bianconero

    Tolto l'euforia per il gran CR7, bisogna sperare che aumentino le palle giocate per gli attaccanti. Ricordo ancora partite dove il Pipita non ha toccato una palla, considerando anche la sua media realizzativa molto alta. Sarebbe veramente improduttivo non sfruttare Ronaldo è la sua capacità di segnare.... perchè 9 su 10 ... la palla è dentro. Pensare che con Ronaldo si vince la C.L. sicuro..... e come chiavarsi una fi.ga terribile e pensare di essere Siffredi
  5. MAMMA E PAPA' CON LE CONTRO @@!! Questi sono "problemi" veri della vita. Complimenti per tutte l'attività in cui Luca e voi siete impegnati. Questo è AMORE con la "A" maiuscola.....ed un grosso salutone a LUCA che possa avverare tutti i suoi sogni o quasi
  6. è un ragazzone grezzo.... cmq è vero mi ricorda Cerri.... anche per la struttura fisica..... al massimo avremo fatto un pò di plusvalenza Ben Arrivato
  7. Su Benatia vale il discorso fatto su Marcelo, l'ha dato va bene se non l'avesse dato sarebbe andato bene lo stesso. Purtroppo non c'è una dinamica precisa, e posso assicurarti, che l'arbitro secondo me manco l'ha visto in maniera netta...ma non voglio dilunguarmi su Benatia. Io però mi chiedo, ed è piu' in generale, a cosa servono gli arbitri di linea se non supportano l'arbitro.. in questi fragenti. Sia nella cinturata, l'arbitro di linea aveva una visuale perfetta ( come si vede da video ) mentre sulla spinta del primo era coperto e la Var sarebbe stata perfetta.... questi non intervengono MAI, nel dare manforte ad un arbitro che mangari ha fatto una chiamata a circa 30 metri dal contatto ed ha visto, forse... si potrebbe .. etc etc . Ecco questo non me lo spiego proprio.
  8. perdonami ma non sono d'accordo. A Chiellini di contati cinturati nelle coppe europee ne hanno fischiato a secchi, ed aggiungo giustamente, quindi sul secondo è sicuramente da rigore. Sul primo probabilmente la spinta non sarà stata fortissima...... ma per dinamica, spinta da dietro e disinteressamento della palla non può che non essere rigore. Giocare come dici tu "smalizziati" abbiamo solo due vie: o sono particolarmente fortunati..... o sono particolarmente protetti ( in quanto squadra spagnola ) ..... .perchè di casi strani o smaliziati c'è ne sono troppi per essere considerati sempre "casi" ... in un ristretto numero di gare giocate. Poi che abbiamo una qualità immensa nella rosa nulla da eccepire.
  9. La Var limita gli errori... non ci sarà mai uno strumento che possa toglierli totalmente. Se all'andat avessero corretto con la VAR uno dei due rigori.. staremmo parlando di un altra partita oggi. Ripeto non elimina... ma riduce.. e questo è già importante.
  10. per me non l'ha dato e va bene così..... se l'avesse dato non ci avrei visto nulla di male lo stesso..... purtroppo normalizzare questo tipo di episodio è difficilissimo perchè qualsiasi decisione prendi non ti darà mai il successo sperato. Si non molla....... indubbiamente loro sono forti....... però il buyern stasera ci ha messo di suo con la super papera del portierie...... bravo sto Real.... ma c'ha er * grosso come er colosseo ;:D
  11. Il problema, in queste partite, è sempre vederle nel complesso . Se, anche se il tocco è fuori area ( e fuori dal forum qui lo dico che è rigore netto ), visto la vicinanza è un "si puo' dare o no " non è uno scandalo quello di Marcelo , gli altri 2 dell'andata gridano vendetta..... e se ci sommi anche quella dell'anno scorso.... beh diciamo che sereni in Germania non ci sono. Quindi, come è successo per noi, questi dettagli fanno la differenza tra passare un turno o no di CL. Poi non vogliamo lamentarci come i prescitti e ciucci, va beh non lamentiamoci, pero' possiamo asserire che è sempre "MOLTO" fortunato sto Real??
  12. Senza offesa... vaglielo a raccontare a quelli del Liverpool e Tottetam ( anche se battuti ) per la densità di campo che producono ancora oggi. Le squadre Italiane sono, storicamente, state sempre piu lente... ma quest'anno siamo davvero imbarazzanti da questo punto di vista in questo momento. Tutto va migliorato, non è perchè si vince allora tutto va bene, ma credo che lo staff medico/atletico dovrebbe capire come mai gli "altri" riescono a mantenere una forma fisica piu' accettabile anche a fine campionato.
  13. ragazzi per favore siamo Onesti... almeno tra di noi...... io capisco difendere i colori, ma chi dice che lo scotro di Pianjic era "fortuito" è malafese. Quello è GIALLO SACROSANTO!!!! Ieri dopo il primo fallo doveva Allegri metterlo in panchina, ieri a rischiato tantissimo... era nervoso...... e gli è andata di STRALUSSO, ed a noi pure, che l'arbitro abbia cannato la decisione dopo la prima ammonizione. Su dai ... .cerchiamo di non fare i soliti pseudo tifosi con i paraocchi!!! La partita di ieri l'hanno persa gli interisti e rinrgazio Spaletti per la scelta scellerata finale .... a noi la fortuna di aver trovato il doppio gol nei minuti finale. Siamo a pezzi sulle gambe, il gioco non ci aiuta..... ed abbiamo altre 3 gare importantissime.
  14. pinius

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Bisogna anche commentare la partita?? Prendiamoci i 3 punti e ringranziamo SAn Vinicio per la grande cappellata del primo tempo.... se no staremo parlando di un altro finale di partita sicuramente....
  15. L'intervista di Max, post partita terribile nostra, è un segno evidente di quanto nervosismo c'è in ballo. Pensare che Lui smentisca se stesso sui discorso "moduli", dove molte partite le ha preparate e vinte tatticamente, mi fa pensare che a bisogno di ferie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.