Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Utenti
  • Numero contenuti

    2.847
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di pinius

  1. Riposo..... giusto così deve recuperare....
  2. Non potrà mai venire da noi se non strapagato come KOOP visto che si parla di Atalanta. Purtroppo bisognava fermalo l'anno scorso.... oggi già troppo tardi. Sotto con un altro
  3. al netto se lo sia o no... questo è stato pagato 40 zucche per 12 gol fatti l'anno prima. Oggi manco gioca........a 10 milioni, il giusto prezzo, se po' fa.
  4. pinius

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Questo lo diceva anche Tudor che la squadra per rendere deve andare sempre a 100...
  5. pinius

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Beh gli è andata anche de *.....poteva esserne di più..... c'è Ancora il palo che trema
  6. pinius

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    DOMINATI...... STASERA UNA VERA JUVE!!
  7. Come ti dissi in altro post: " se gli arriva una proposta da 2 milioni vende". Secondo me gli intrallazzi con gli Arabi porteranno a qualcosa per Elkann. Comunque vada, che venda o no, non riesco ad essere ottimista considerando le altre gestioni di fondi.
  8. pinius

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    L'importante è vincere.....si aumenta la fiducia. Ho visto a spizzichi e bocconi....come sempre chiuderla MAI ( per bravura portieri e mancanze nostre con scelta tiri o ultimo passaggio). Bisogna lavorare ma servivano come il pane ari 3 punti
  9. Considerando cosa la "famiglia" sta combinando con FERRARI, che dalla sua ha almeno l'utile come azienda, questo non mi lascia tranquillo. Voglio vedere se arrivasse l'arabo con 2 milioni se dicesse di no😂
  10. Il tuo discorso non fa una piega. L'unica cosa che non sono d'accordo e quando parli: " la Juve è anche di milioni di tifosi" ma purtroppo non è così in quanto la gestione FERRARI dovrebbe insergarci qualcosa e di tifosi ne ha ben più della Juventus e sono 19 anni che non vince. Io credo che questi due asset sia , in qualche modo, legati alla famiglia Agnelli e che non sappiamo( a differenza di Fiat Iveco Holland che sono stati venduti Senza pensarci pensarci due volte). Permettimi anche una riflessione su theter: vero sono juventini ma sono anche Uomini di business la cosa non è che mi lascerebbe tranquillo che possa avere 30 anni d'amore. Siamo in una situazione di impasse che , dove ti giri giri, non sembra vi sia un uscita comoda.
  11. pinius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    I vecchi a giugno DEVONO essere venduti: Locatelli, cambiasso, Miretti, krasic.... GENTE che ha avuto più di una possibilità ma ampiamente non dimostrata. NON SONO DA JUVE. per gli altri "novelli" beneficio del dubbio. Ora il problema sono , in parte, giocatori che non sanno le basi del calcio
  12. pinius

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Mettete in tribuna quella schifezza di cambiasso. Non lo voglio più vedere in campo, giocatore neanche involuto peggio
  13. pinius

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Partita da archiviare Bene secondo tempo fino al gol....poi Spalletti vi mette il suo, stasera sbagliato tutto, giocatori che dovrebbero cambiare aria partendonda Locatelli ed il testo a seguire. Ora basta dire che è sempre colpa dell allenatore.....che inciiarzsseo a guardarsi allo specchio.
  14. pinius

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ma la presa di spallq.....quella è sfiga..e loro hanno un * atomico poi Spalletti incredibile con sostituzione di YLDIZ e concecaoo...
  15. pinius

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Per non parlare del danno fatto all'albergo che avrebbe ospitato la Juve per il pernottamento.....so SOLDI Quando si muovono ste squadre.
  16. pinius

    (Video) Kenan Yildiz Cam Juve - Udinese

    Sempre belle queste riprese
  17. Quando cambieranno la regola del fuorigioco, mai troppo tardi, con lo spazio tra i giocatori non avremo piu' ste str.ate di fuorigioco. Mi dovrebbero spiegare che razza di vantaggio ha avuto DAVID.
  18. pinius

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Non ti lamenti...... perché sei 1 figura avanti.....e ti è andata di sfiga ma è evidente il vantaggio. Col il pollice in fuorigioco mi spieghi il vantaggio? È un discorso anche di percezione: 1 figura intera vs 1 pollice
  19. pinius

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    E semplice......e sicuramente riesci a digerirlo meglio. Oggi un alluce prima ti fa incazzare è basta.....con la luce se sei con un tallone destro....ma hai TUTTO il corpo davanti. È proprio un problema di percezione.
  20. pinius

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Comunque KOOP in difesa da regista basso..... tantissima roba....e son contento per lui che stia ritrovando continuità di prestazione
  21. pinius

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Quando re-introdurranno lo spazio tra i giocatori sul fuori Gioco non sarà mai troppo tardi,, così da evitare SCIPPI del genere.( vale per tutti)
  22. pinius

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Quando re-introdurranno lo spazio tra i giocatori sul fuori Gioco non sarà mai troppo tardi,, così da evitare SCIPPI del genere.( vale per tutti)
  23. Secondo me va fatto una riflessione su i due: Al netto che perdere Vlahovic è sempre una perdita in quanto si ha una cartuccia in meno, poi se andiamo ad analizzare i gol realizzati in campionato ocio che non si perde + di tanto ( 11 partite campionato 1 gol fatto). Spero, perchè è quella , che non avendo piu' la pressione di essere "l'alternativa di Vlaho" possano prendere fiducia. Poi che la fiducia si tramuti in gol questo è un GRANDE punto interrogativo. Stavo seguendo una diretta su youtube e dicevano che " Digre ha fatto le sue piu' grandi prestazioni quando Perin era infortunato"...... speriamo che sia così anche per il duo David e Openda
  24. pinius

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    questo è un discorso generale di cui sposo. Maignan la stagione scorsa con un po' di papere sarebbe stato criticato lo stesso. Dobbiamo entrare nell'ottica, tutti, che bravi bravi per ruolo e che fanno la differenza ne esistono pochissimi....... e sono stra pagati e non verranno presi alla Juve. Quando allunghi il braccio la palla e bella che passata.......
  25. Il problema che non è solo ieri...... siamo già in difficoltà per meriti nostri ....ma anche le continue decisioni o "nuove decisioni" non ci aiutano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.