Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rino Gaetano

Utenti
  • Numero contenuti

    6.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Rino Gaetano


  1. 3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

    Questo si può applicare a tutti i tifosi di tutte le squadre. Non solo alla nostra categoria

    Non si tratta di vivere nel passato, io penso che Conte sia un ottimo allenatore e serva alla Juve in questo momento, mi sto proiettando sul futuro.

    Perché non ricominciare da lui? Visto anche gli allenatori che girano ora e sono liberi secondo me sarebbe una buona cosa se tornasse.

    Ma io sono una sua vedova ( non allegriana come avevi pensato 😃😃😃😃) quindi si su Conte sono poco obbiettivo 

    A prescindere dal passato, chi offre il mercato meglio di Conte per la nostra situazione?

    • Mi Piace 2

  2. 2 minuti fa, tantra ha scritto:

    Siamo ritornati al punto che Conte è l'unica via di uscita.

     

    Praticamente si deve tornare indietro di 15 anni.

     

    Ma Conte, come Trap e Allegri, al suo ritorno non sarà più il Conte della prima volta ed avrà alte probabilità di fare la fine di Allegri, passato da 5 scudetti di fila e 2 finali Champions alle pernacchie.

     

    Il progetto Motta è fallito per l'uomo, non per le idee.

     

    Ma la strada è quella la.

     

    Allora vai da Fabregas magari anche Italiano al limite Gasperini ma rimani su un filone di calcio moderno, di calcio propositivo.

     

    No no si può intendere il calcio solo come trincea, lacrime, sudore e sangue.

    ma quali idee


  3. 28 minuti fa, ms415 ha scritto:

    Nessun gallo,dopo aver fallito giuntoli verrebbe "demansionato" probabilmente sperano vada via per conto suo

    oggi chi pigli????un altro motta (tipo italiano,palladino) che al primo infortunio si spiaggia????guardiola klopp ecc non vengono.

    Allenatori stranieri mai presi neanche quando vincevi in carrozza e in Italia comunque non funzionano a meno che non siano fenomeni tipo mou.

    Società inesistente,quindi devi avere uno che faccia da allenatore,ecco un mou di 6-7 anni fa andrebbe bene.

    Tolto conte hai mancini.io personalmente non vedo altre alternative

    Solo Emery e Luis Enrique li preferirei a Conte


  4. 6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

    Tudor si sta dimostrando più talebano di Motta, e ce ne vuole 

    E coi cambi non ne sta azzeccando una 

    E non ha portato un minimo di mentalità alla squadra, mosci eravamo e mosci siamo 

    Parliamo di uno che in 10 anni non ha mai allenato due stagioni consecutive nello stesso club 

    Ve lo dico ora 

    Se lo confermiamo, dura meno di Motta 

     

    Gli si vuole bene, gli si augura il meglio 

    Ma serve ben altro 

    Serve Antonio Conte 

    Sabato mi ha deluso tanto con quei cambi ridicoli soprattutto l ingresso di Adzic e la sostituzione di Conceicao, ma anche questa ossessione della difesa a 3 quando non abbiamo mai 3 difensori disponibili ed abbiamo fatto tanti esterni non depone a suo favore.


  5. 30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Preferenza osimhen e la Juve e nonostante le smentite e’ l obiettivo primario della Juve 

     

     

    pedulla’

    ma chi lo sta impostando il mercato se Giuntoli verrà depennato? La fonte di beicapelli è Giuntoli per cui che senso ha riportare queste notizie?


  6. 24 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

    Lo scetticismo non c'era, eravamo in pochi ad essere scettici, mentre in molti già parlavano di scudetto.

    Oggi sembra che tutti sapessero, ma sappiamo entrambi che non è vero.

    Io l'unica operazione su cui ero d'accordo era Thuram, che per me aveva un eccellente rapporto qualità prezzo.

     

    Però ad esempio ero molto fiducioso in Motta, sbagliando.

     

    Secondo me è sbagliato negare che a inizio campionato ci fosse grande felicità tra il 75/80% dei tifosi.

    Però è giusto giudicare a posteriori l' operato.

    Confermo, quest estate sull’angolo eravamo pressoché tutti entusiasti del lavoro di Giuntoli 


  7. 1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

    Il Napoli è scoppiato. 

     

    Vincerà col Cagliari perché il Cagliari effettivamente oltre che salvo e pure in vacanza da tempo ma a parma sarà un inferno 

    Io abito a 2 km dallo stadio ma me ne andrò fuori città, basta che vinca il PSG poi del campionato chissenefrega sinceramente

    • Mi Piace 1

  8. 2 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

    E probabile...ma il Milan non ha nessuno alle calcagna che gli va a spulciare il bilancio,continuerà a far gonfiare plusvalenze con i cugini e gli amici (come fece a suo tempo con i giovani) e gli articoli saranno "i re delle plusvalenze"...e già successo,noi NON ce lo possiamo permettere.

    Tanto vale vendessero gli eredi agnellini


  9. 33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

    Ma Alcaraz e Djalo chi li ha voluti? 

     

    Sicuramente Thiago Morto avrà fatto le sue richieste ma non posso credere che Giuntoli abbia commesso certi errori a causa del prescritto.

     

    E se così fosse la situazione sarebbe addirittura più grave perché vorrebbe dire che il nostro ds non ha la minima capacità di discernimento.

    Koop a tutti i costi alle cifre richieste dall’Atalanta fatto giocare anche con la febbre è una bella indicazione 


  10. 1 ora fa, Hydargos ha scritto:

    Già preso, si aspettavamo solo le firme, poi Allegri si oppose alla cessione di Tek d non se ne fece più nulla

    Un dirigente serio avrebbe preso lo stesso Gigio e venduto il polacco

    1 ora fa, davik ha scritto:

    tra l'altro secondo me è uno che vuole stare in questo tipo di squadre  dove può incidere. Altrimenri sarebbe già andato in una big.

    Poi basta pescare dal Bologna e dalla Fiorentina santo cielo

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.