Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    4.117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Troy McClure

  1. Caro Jouvans, premesso che io latito da molto su queste pagine e non so cosa sia successo, ti ripropongo un suggerimento di qualche mese fa: chiudere il cafè per 24 h dopo ogni partita Juve così da evitare che diventi un doppione del topic dei commenti - e degli sfoghi - post partita.
  2. Troy McClure

    A mente fredda / topic positivo

    L'obiettivo che ci si deve porre per la prossima stagione è lo scudetto che assicura ricavi e Champions. In pratica come successe nel primo anno di Conte. Anche a costo di uscire dalla EL dopo 2 giornate. Lo so che sembra esagerato quanto ho scritto, ma se ci pensate è l'unica via di uscita.
  3. La cosa peggiore di questa situazione (peraltro maturata non solo oggi ma già in precedenti partite buttate alle ortiche) è cercare di edulcorare la pillola, è chiamare le cose non con il loro nome, negare appunto che sia un fallimento.
  4. Troy McClure

    Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?

    Troppi scandali troppi veleno, soprattutto negli ultimi 20 anni. Le mancate partecipazioni ai mondiali poi non permettono di creare un entusiasmo collettivo che riesce ad attirare anche il disinteressato. I flop in Champions altrettanto. E nel frattempo altri sport acquisiscono più visibilità che sia il curling o il tennis.
  5. Speriamo di liberarci dell'intero parco attaccanti attuale, vlahovic milik David e openda. Rendetevi conto che continuare su questa strada significa continuare sulla mediocrità.
  6. Troy McClure

    [Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

    Vero, come al solito abbiamo rischiato di pareggiare nonostante la supremazia. Però questo dimostra che anche con vlahovic lo spartito non cambia, finché continua a non centrare la porta, cosa che ci si aspetta da chi chiede 9 o 12 mln l'anno di ingaggio.
  7. Troy McClure

    [Highlights] Juventus - Verona: 1 - 1 (2025/2026)

    Almeno c'è una cosa positiva. Abbiamo trovato il portiere per la prossima stagione. Parlo di montipò ovviamente. Finora non ho mai sparato contro Di Gregorio ma l'errore di oggi è imperdonabile, inconcepibile che si stesse buttando a sx sul tiro di quello del Verona.
  8. Troy McClure

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Importante arrivare terzi per sperare nello scudetto dopo la penalizzazione delle milanesi!
  9. Troy McClure

    In ricordo di Andrea Fortunato

    Ricordo doveroso! Mi unisco anch'io!
  10. Yldiz a sx e Boga a dx al posto di conceicao. Al centro staffetta David/milik.
  11. La cosa ancora più triste è che se ci fossimo qualificati, nessuno avrebbe preteso dimissioni e nessuno avrebbe chiesto cambiamenti. Come se andasse tutto bene così a prescindere.
  12. Se si dimette Gattuso deve farlo pure Buffon che ha garantito per lui. Oltre ovviamente a Gravina.
  13. Lewandowski Lukaku e sommer tutti a 0 e hai sistemato mezza squadra!
  14. Troy McClure

    Tiferete contro l'Italia?

    Votato no perché alla fine ci rimetterebbero solo giocatori e tifosi, cioè chi vi mette la faccia e la passione.
  15. Siamo così al lumicino che andiamo in estasi per il ritorno di vlahovic.... Quotone. Il problema è che i nostri dirigenti girano sempre sui soliti nomi e cioè kolo muani come se non esistesse altro al mondo.
  16. Personalmente annullare il gol di ieri sera non lo trovo uno scandalo. Ritengo molto più grave annullare quello di qualche settimana fa su tiro di thuram quando uno analogo con lautaro davanti al portiere è stato ritenuto valido. Quest ultimo è stato il vero scandalo.
  17. Che stupidaggine.... Medicina tradizionale cinese.... Lo facevano pure i nostri bisnonni, sotto il nome di ventose non certo di cupping.
  18. L'avrei preso già ai tempi del Sassuolo!
  19. Cliccando sul link, compare l'avviso che il documento non è pubblicato....
  20. Troy McClure

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Perché crocifiggete Zhegrova? Allora dovremmo parlare di thuram che sbaglia il pallonetto o di Yldiz che prende il palo o di Yldiz che tira a lato al 90º? Purtroppo gli episodi sono più di uno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.