Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Troy McClure

Utenti
  • Numero contenuti

    3.575
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Troy McClure


  1. Conosco poco di questa vicenda, però ho l'impressione che si stia volutamente facendo confusione tra "creare valore" e "monetizzare". Il fondo Oaktree ha prestato soldi e il suo obiettivo è riaverli con interessi. E siccome ciò non è avvenuto, per mancanza di liquidi, l'Inter è passata al fondo. Ma l'obiettivo del fondo non è investire come socio ma rientrare nell'investimento. Quindi secondo me da oggi dovranno fare le nozze, calcisticamente parlando, con i fichi secchi, e intanto il fondo cercherà qualche acquirente a cui sbolognarli per recuperare quanto investito.


  2. Adesso, Gobbo88 ha scritto:

    vedo gente che acclama ancora Allegri perchè "non ne avrebbe presi tre dal bologna". Guardate i tre anni di nulla piuttosto che i tre gol di stasera, con la squadra con il morale sotto i piedi e la disorganizzazione totale

    Hanno la memoria corta. Dimenticano la Champions col beer sheva, che di sicuro era meno forte del Bologna attuale.


  3. Vai Max continua così che stai fornendo tanti elementi per la rescissione del contratto per giusta causa! Peraltro se fossero confermate le parole che si leggono nel primo post è finito dritto dritto nel penale.

    A chi ritiene che lui sia difendendo la Juventus, faccio notare che sta difendendo solamente se stesso. E a chi ritiene che avesse voluto rimarcare i torti arbitrali subiti, faccio notare che questa operazione andava fatta con parole educate ogni volta che si fosse verificato un torto arbitrale nel corso del campionato e non dicendo "non parlo degli arbitri" nel dopo partita.


  4. 1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

    Imbarazzante è stato l'atteggiamento tenuto da TUTTI  fino a oggi. Stasera per la prima volta mi sento rappresentato da qualcuno in questa Juve. Non si può sempre stare zitti di fronte ad ogni sopruso. 

    Ma il problema è un altro, ossia non aver parlato durante tutto il campionato quando ci sono state delle situazioni oggettive in cui bisognava prendere posizione. fare lo show come un pazzo stasera non serve a nulla.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.