Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_Black

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Lucifer_Black


  1. Ottimo... Era ora che si parlasse chiaro... E ora vanno prese delle decisioni... O si mettono in testa di giocare come vuole lui o se ne va... Cosi non si fa che peggiorare le cose. Certo che almeno i giocatori un po di orgoglio... Fa veramente schifo quello che si vede in campo e le colpe sono di tutti nessuno escluso... Ora basta perche i tifosi spendono e fanno sacrifici per seguire questi milionari viziati. 


  2.  

     

    Infatti dicono tutti che sia molto bello ed è per questo che l'ho provato (Brotherood) eppure mi è sembrato un pò infantile bho.....sono passati molti anni comunque magari oggi mi farebbe un'altra impressione.

     

    Grazie per i consigli .ok

     

    partirò sicuramente dagli anime che mi avete consigliato...spero di trovarli agevolmente in giapponese,

    non sopporto di ascoltarli in italiano o inglese, mi appare troppo snaturato, è fastidioso a parer mio. .sisi

     

    Sempre e solo Jap con sottotitoli!!!! :d anche secondo me lo voci nel 99% dei casi fan schifo!


  3.  

     

    Già visto ! mi è piaciuto abbastanza direi.

     

    In realtà non ho visto molti anime,

     

    ma credo di aver visto i più interessanti e famosi ed è un bel pò che non ne vedo un altro,ultimamente vado avanti a serie tv.

     

    Cmq in generale ho visto : Steins Gate,Guren Lagan,GTO,Code gess,Cowboy bebop,L'attacco dei giganti,Death note, ho provato Full Metal Alchemist ma non mi è piaciuto granchè onestamente.

     

    Per il resto seguo One piece dragon ball super e Berserk, Naruto è ormai finito.

     

    Mi piacciono molto anche i Film degli anime tipo Ghost in the shell o Akira, per non parlare di tutti i film di Lupen.

     

    Insomma mi piacciono gli anime in cui ci sia azione, ad esempio tutti quei generi incentrati sui liceali e cose simili non mi hanno mai attirato.

     

    Sicuramente mi vedrò tutti i film di Evangelion ma oltre a quello non saprei dove andare a pescare ( ho sentito che anche Angel Beats non è affatto male).

     

    Purtroppo non sono un abituè dei siti o forum di anime quindi chiedo qui,

    magari qualcuno saprà consigliarmi qualche anime simili ai generi che già ho visto.

     

    Guarda io di anime purtroppo non ne guardo moltissimi per problemi di tempo... però ultimamente ho visto Dururara che mi è piaciuto moltissimo! Poi vabbe c'è Psycho Pass che merita e ci aggiungo Black Lagoon che è una storia abbastanza particolare :) Comunque si confermo l'anime di Tokyo ghoul è veramente deludente :( Spero ancora che qualche casa di animazione decida di rifarlo da capo magari perché il manga è veramente bello.

    • Mi Piace 1

  4. Tokyo ghoul continua ad essere veramente interessante... leggetelo se non l'avete già fatto... e per favore non guardate l'anime se avete intenzione di leggere anche il manga XD

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.