Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ConteDraculo

Utenti
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

71 Buona

Su ConteDraculo

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 04/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piombino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ConteDraculo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se fosse realizzabile.. voi.. un mercato che prevede la cessione di Pjanic e Dybala con l'acquisto di Pogba ed Isco.. lo accettereste oppure no? La formazione Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Pogba; Isco; Cr7, Mandzukic. Sarebbe piu forte di quella attule?
  2. Da quello che ho capito io ci sono 5 posti disponibili..Quindi 2 squadre B sicure.. Quindi ci siamo.
  3. Spero tu stia scherzando.. Abbiamo perso 16 punti in tutto il campionato e te ne vorresti 15 di vantaggio sulla seconda?? Ma come diavolo ragionate?? Criticare il gioco di Allegri è giusto, se non vi piace fate bene a criticarlo. Criticare gli 85 punti ottenuti in 34 partite è da pazzi, non è colpa nostra se il Napoli ne ha fatti 84 eh, ci sono anche gli avversari e non ci possiamo fare nulla se fanno 84 punti.. Stiamo facendo la seconda miglior stagione di tutti i tempi in Italia, arriveremo ben oltre i 90 punti, davvero avete il coraggio di criticare i punti fatti? Ripeto, non me ne frega nulla se criticate il gioco della Juventus, questo dipende dai gusti, nemmeno a me piace più di tanto dover sudare a questo modo per vincere, però cavolo.. 85 punti in 34 partite, secondo miglior punteggio di tutti i tempi dietro solo alla Juventus dei 102 punti e senza aver rinunciato alle altre competizioni. Forse non avete capito bene che noi possiamo fare solo il nostro e stiamo facendo record su record, se gli altri riescono a fare quasi quanto noi, non è colpa nostra, nè di Allegri, nè di Marotta, nè della proprietà.
  4. ConteDraculo

    La rivalita in Europa che sentite di più

    Real Madrid non credo.. purtroppo per loro siamo un pò come il Napoli per noi in Italia.. sono decisamente e purtroppamente i numeri uno in Europa.. Io direi Manchester Uniter, Bayern Monaco, Liverpool e Milan.. cioè le altre grandissime di Europa che cercano di raggiungere il livello del Real Madrid.. Poi per il resto non ha nemmeno senso star li a parlare di rivalità.. il Chelsea, il PSG, il Man City.. esistono da ieri.. Atletico Madrid e Borussia Dortmund non sono mai state grandi in nulla.. Il Barcellona ha una storia poco più lunga delle petrolifere, ma son sempre 25 anni che esistono eh..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.