Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pocarrie

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su pocarrie

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Per chi parlava di Zavarov, io all’epoca c’ero e me lo ricordo benissimo, Golovin mi sembra più forte tecnicamente (ha un tocco di palla e una capacità di “vedere” il passaggio filtrante che Zavarov si sarebbe sognato), e ha in più la capacità di esercitare la tecnica in velocità. Di contro Zavarov era un po’ più strutturato fisicamente (anche perchè arrivò in Italia già maturo) e aveva una maggiore potenza nel tiro dalla distanza (quando riusciva a tirare...😬). Golovin si dice sia da tempo una fissa di Paratici, che mi pare abbia dimostrato di capirne qualcosa di calciatori... Se si irrobustisce un pochino fisicamente e mantiene la testa giusta può sfondare, poi sta a lui, può evolvere in un crack o restare un Krasic qualsiasi, ma le qualità fuori dalla media sono evidenti già adesso, per chi mastica un po’ di calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.