Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crepuscoilare

Utenti
  • Numero contenuti

    2.355
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crepuscoilare

  1. Forse se lo fanno ce n'è bisogno, o quantomeno le direttive sono quelle. Vedremo tra due settimane come è andata, se ne eravamo in grado.
  2. Qualche anno fa giocammo le prime due di campionato senza attacco, con Coman adattato a seconda punta e di mercati tribolati con Marotta che alla chiusura di mercato ti prendeva il piano D ne ricordo diversi. La missione di Giuntoli, che ha ereditato un macigno, è allestire una rosa equilibrata, tecnicamente e finanziariamente, che ben figuri in tutte le competizioni, non sderenare il Como o alleviare le ansie dei tifosi in ferie. That's it.
  3. Le partite, già, io GUARDERÒ quelle, fin adesso sgambate estive a ranghi incompleti.
  4. L'ineguagliabile valore probante delle amichevoli estive. Avevi bisogno di quelle per chiarirti le caratteristiche dei giocatori? Che poi Bremer non è Bonucci, ma manco Chiellini, vira piú sul barzagliesco
  5. La logica è avere una difesa equilibrata, che sappia impostare e marcare, un marcatore puro su 4 ci sta
  6. Lui no, ma trovare una squadra a cui possa andar bene uno con le sue caratteristiche ed il suo ingaggio è impresa ardua. Tek non mi preoccupa infatti, Chiesa non puó permettersi un terzo anno consecutivo fuori dai riflettori
  7. Ma infatti il mercato ce l'ha, ma chiede uno sproposito e rifiuta destinazioni appetibili. Chissà che cacchio ha in testa
  8. Io ormai quando vedo un nick che comincia con "Nan" mi tocco le palle
  9. Cifre bassine ma con rivendita, direi che possiamo esser moderatamente soddisfatti. Sono fiducioso su Chiesa, non lo faccio cosí autolesionista da star fermo un anno, Tek alla fine schioderà, Djaló quantomeno in prestito pure, De Sciglio possono anche termovalorizzarlo, le vere gatte da pelare sono il texano ed il trottolino brasileiro
  10. Sta solo dicendo che le dichiarazioni di Motta sono ininfluenti perchè nell'ambiente tutti sanno tutto. Ed ha ragione
  11. Non credo che in senso assoluto sia fortissimo, ma ha talmente tanto nerbo e verve, che noi abituati ad un centrocampo di minchie morte come Locatelli e Rabiot faremo fatica a non amarlo
  12. Addio Adrien, insegna agli angeli come scambiare l'uccello col cordone ombelicale
  13. "Huijsen: quella impercettibile increspatura del labbro che fece tremare Torino"
  14. Anche se fosse (e non ho letto da nessuna parte notizie sull'andamento della trattativa), perchè tirare su un prezzo ritenuto congruo? Quanto andava pagato un portiere 27enne premiato come il migliore del campionato?
  15. 190 cm di cavallone imbizzarrito con la faccia di Gamberone di Earl's list. Non so neanche se è bravo, mi basta questo per sognare
  16. A me francamente dispiace, perchè il potenziale c'è e quest'anno prima che gli annullassero goal sacrosanti ed avesse problemi di calcificazioni, sembrava poter dire finalmente la sua. Gli auguro le migliori fortune, anche se in quella squadraccia demmerda
  17. È una gran bastardata, ma almeno potró vederla 🥰
  18. Saluta la comunità, stai per fare un viaggio di sola andata 👋
  19. Ero sarcastico. In realtà è evidente a tutti sia tu quello con seri problemi di comprensione del testo (qualora non fossi appena un trollino salernitano). Ti ho chiesto quali analogie ci sono tra Mkennie e Melo, ovvero quali siano gli elementi comuni tra i due da far prevedere un simile epilogo. Perchè se come dici farà la fine di melo, NECESSARIAMENTE devono avere qualcosa in comune sin d'adesso.
  20. Ahh, sono io che non leggo bene l'italiano, non tu che non sai spiegare le ragioni dell'accostamento. Tutto chiaro 😏
  21. Quindi si riferiva ad Arthur? 🙄
  22. Cosí, aggratiss. Ruolo a parte quali sarebbero le analogie con quel caprone?
  23. Non mi piacciono affatto queste dichiarazioni, l'algido prendere le distanze da professore rassegnato. Vediamo di ricompattarci che qui è ancora tutto in ballo
  24. Ma quale tono? Sto cercando di capire quel che hai scritto. Non aver paura, vengo in pace,
  25. Fammi capire: secondo te l'espressione "mamma mia!" è uno "stereotipo" abbattuto dalla scolarizzazione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.