Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bi@nconero

Utenti
  • Numero contenuti

    1.625
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bi@nconero


  1. 4 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

    Ma no, non sono mai stato un appassionato onestamente. Però noto francamente nell'interesse delle persone un netto rialzo della F1 in questi ultimi anni a discapito della Motogp. Magari mi sbaglio eh, non sono portatore di verità assolute ci mancherebbe.. però per dirti io non ho mai piu sentito parlare di Motogp in giro, al lavoro, tra gli amici..e di persone ne conosco parecchie. Mentre la F1 è piu menzionata nei discorsi. mi rendo conto che io e le mie conoscenze probabilmente non bastano per fare statistica adeguata :)

    Cmq dopo Rossi era ovvio un calo di interesse. In tanti non sapevano neanche cosa fosse una moto prima e son tornati a non sapere cos' è adesso.

    P.s. io sono uno di quelli che la F1 non la segue più dagli anni 90 😁


  2. 47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

    Si sono serissimo, nella seconda parte di gara Marquez andava molto più forte e se lo avesse lasciato completare il sorpasso non lo avrebbe più preso 

    Marquez è lì perché è Marquez.

    Qualsiasi altro sarebbe stato ad almeno 4/5 secondi.

    Certo, per fare ciò rischia, e infatti spesso si stende


  3. Adesso, aquila62 ha scritto:

    Ma con la ballerina francese e con Manu  ...ohhh halma ...ma dove vogliamo andare..tra gli interpreti del ruolo più scarsi degli ultimi 20 anni..passi che non azzecchino un passaggio ma non avere un minimo di mordente no non va bene.

    Halma


  4. Il 14/4/2024 Alle 17:59, effe1986 ha scritto:

    Secondo me la vera polemica è dettata dal fatto che esiste uno strumento per evitare che succedano errori del genere ma per motivi senza senso non sono ancora usati ovunque... Tutto qui. 

     

     

    Dicono che sulla terra rossa non si può usare perché (spiegato terra terra) è superficie soggetta a (micro) smottamenti e di conseguenza bisognerebbe ricalibrare lo strumento spesso.

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.