Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex_C

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

77 Buona

1 follower

Su Alex_C

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Commovente. E' stato impossibile trattenere la commozione di fronte alla Nostra Storia. Per me, che da bambino crescevo coi successi della Juve Lippiana vedere ieri sera Marcello non trattenere le lacrime è stato come rivivere tutta la mia infanzia in quei pochi secondi. Per me, cresciuto con le figurinedelleciccherosa che Volpi e Poggi non si trovavano mai ma avevo cinque o sei Torricelli. Per me, che dopo Calciopoli la passione per il calcio è scemata di botto e la voglia di dimettermi definitivamente dal tifo è stata tanta, ma che dopo due anni di astinenza ha detto basta e ha ripreso più infuocata che mai. Per noi, comincia una nuova Era. Avanti Juve!
  2. Mi piace vedere come Capello ai tempi della Juve era tutt'altro che amato dai tifosi e ora a leggere queste righe sembra l'idolo di casa. Fermo restando che io l'ho sempre adorato sia come giocatore (dai filmati) e come allenatore ed ero uno di quelli che lo sosteneva anche quando lasciava Del Piero in panchina (obiettivamente non era proprio nel suo periodo d'oro il nostro capitano), mi disgusta adesso questa rivalutazione quasi per convenienza.
  3. Ho grande stima del presidente Agnelli e di ciò che sta facendo dal punto di vista Farsopoli. Certo, mi rammarica molto non vedere la stessa determinazione nel settore mercato, dal momento che la gioia di vincere uno scudetto quest'anno è rapportata 100:1 a quella di "rivincerne" uno in tribunale.
  4. Alla presentazione delle maglie (se non erro), l'ha detto chiaramente. Un abbaglio? Possibile. Ma certi nomi sono "pericolosi"!
  5. Grazie presidente. Se ti dovesse mai avanzare del tempo.. comprarci qualche CAMPIONE?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.