Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Syrex

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

65 Buona

1 follower

Su Syrex

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Napoli - Juventus 3-2, commenti post partita

    Dispiace per Neto, tra i pali è un buonissimo portiere e nelle uscite alte è sicuramente più efficace di Buffon. Purtroppo è l'unico brasiliano con i piedi quadrati...il gol regalato gli ha galvanizzati perché sul raddoppio del Pipa erano psicologicamente morti. I morti li resuscitiamo sempre noi purtroppo. Si è visto lontano un miglio che queste due partite sono state improntate all'insegna del risparmio...anche i cambi di oggi lo dimostrano. Cercano di conservare energie (e salute) dei giocatori. Dispiace per Pjanic, fallo abbastanza inutile. Deluso dal 541 finale ma Dybala nei post infortunio manda sempre in campo il cugino scarso. Godo godo godo e ancora godo.
  2. [Video] Il meglio di Giovinco nella MLS

    Ci giocai contro nelle giovanili (ero portiere e mi segnò pure un gol), 10 spanne sopra ad ogni primavera. Quella differenza che vedevo nelle giovanili la vedo ora in MLS (anzi il divario è pure aumentato). Gioca con 0 pressioni mentali e gli avversari scendono in campo con pochissimo agonismo. Mi sono allenato spesso con squadre di A e le cose che vedi fare ai giocatori in allenamento (senza pressione) sono diametralmente opposte a quelle che fanno in campo la domenica (giocatori forti/fuoriclasse esclusi). Senza pressione anche un difensore dai piedi discreti in allenamento fa un dribbling o un tiro all'incrocio...con la pressione ovviamente tutto cambia. Ecco lui scende in campo senza pressioni, come se dovesse fare la partitella serale con gli amici. In questo stato mentale riesce a fare cose (ovviamente nelle sue corde) con estrema facilità e naturalezza.
  3. A parte le maniche che mi dissero essere più nere che bianche (anche la fascia bianca che avevo anticipato sulle spalle me l'aspettavo più stretta) direi che tutto ha quadrato abbastanza. Il dietro ero all'oscuro e francamente era meglio così perché è orrido. Sono confermate le 3 bande laterali adidas, giusto? Comunque è davvero peggio di quanto mi aspettassi, già la presentazione grafica mi aveva fatto storcere il naso però nutrivo la speranza che i piccoli dettagli che non ero riuscito a cogliere potessero fare la differenza...speranza vana perché davvero sono riusciti penso a peggiorare la già orrida maglia di quest anno.
  4. Nein! Lo so che era piccolissima la foto però io l'ho vista più grande e ripeto che oltre ad essermene accorto subito la conferma mi è arrivata direttamente dal venditore. Difatti esclamai subito "cavolo quanto nero!" Anche la prima maglia del Milan ha le maniche monocolore, sono dettagli da non sottovalutare. 2 elementi caratterizzanti sono identici: bande sui lati e maniche monocolore.
  5. Mmmmm io continuo a credere che le maniche verranno nere (non totalmente eh, la fascia bianca è confermata) , è stato uno dei primi particolari che il venditore Adidas mi ha spifferato. Oddio riguardo la toppa bianca non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello, pensavo fossi quasi ovvio interrompere le strisce. Però ora che ci penso posso benissimo aspettarmi che qualche genio la proponga, giuro che innoridisco all'idea. Brrrr
  6. Devo fare una precisione. I modelli da me postati non sono repliche, i produttori come Adidas/Nike ecc considerano anche le maglie da 80€ come fan replica. La top di gamma per loro è quella da oltre 100 ma che quasi nessun negozio, se non i vari store ufficiali acquistano. Le maglie replica (da 50/60€) non le presentano neanche e il mio amico commerciante mi assicura al 120% che non sanno neanche come sono fatte finché non gli arrivano. Ripeto che la modalità con cui ho assistito alla presentazione di queste maglie è la medesima con la quale mi sono state presentate quelle della scorso anno. Maglia che anticipai qui sul forum dando dritte che si sono rivelarono corrette. Fidatevi di me ? Edit: mi conferma inoltre il mio amico che non esistono i kit replica da adulto, bensì solo la maglia (questo per non cannibalizzare il mercato dell intero kit). Quindi tutto questo conferma ancora una volta che si tratta del completo ufficiale da gioco.
  7. La foto è stata rimossa, ma tranquilli ho postato io senza chiedere. Il moderatore sa il fatto suo, forse ora non era il momento più adatto. Le maglie non mi hanno fatto una grande impressione lo scorso anno (nera esclusa) e di certo non mi sono piaciute neanche quest'anno. Per niente. Attenderò anche io di sapere come sarà il retro, ma non basta per migliorarla. Troppo troppo nera e le bande così larghe non mi piacciono...e ve lo dice uno che ama il nero, sarà che ho anche in testa la maglia dell'ultimo anno della Nike che era a dir poco straordinaria...quindi tutte queste le reputo automaticamente al di sotto, insomma rimango sempre un po' deluso. Le maglie sotto erano del miuuulan, esatto. Il leak che avete postato, fra l'altro, dovrebbe pure corrispondere. La loro seconda sarà bianca bande oro e la terza verde militare con le maniche che sfumano in bianco (orrenda). Tra l'altro 3/4 dell'abbigliamento milan sarà verde militare....come se l'adidas domani decidesse di farci la 3 maglia arancione e 3/4 abbigliamento arancio....incomprensibile, però gli va dato atto che vendono (mi riferisco anche a noi) nonostante vadano contro al parere dei veri tifosi come possiamo essere noi. Quasi la totalità della gente tifa tanto per tifare e compra la maglia secondo le mode. Pensate che adidas è riuscita a far cambiare totalmente il logo del milan perché non avevano mercato nei paesi mussulmani per colpa del logo con la croce di Milano...vedete voi quanto potere ha lo sponsor tecnico.
  8. Io al venditore ho chiesto conferma riguardante la veridicità delle maglie e mi ha assicurato che sono così. Lo scorso anno le vidi sempre nella stessa sede e nella stessa modalità (riuscii a vedere però anche il retro) e la presentazione corrispose esattamente alla realizzazione vera e propria. A me è stato inoltre riferito che l'unico dubbio riguarda la J al posto del nostro logo. Pensano quindi di non mettere la J bianca come ho visto io nella presentazione. Se poi realizzeranno altro non ve lo so dire, io non sono Adidas e non decido nulla. Quello che ho visto ve lo sono venuto a riportare. Di certo cambiamenti futuri oppure listini non corretti non sono imputabili al sottoscritto...che sia chiaro Ho visto velocemente la risposta di spine prima che editasse. Non si può affermare che le strisce siano proprio 5 perché altrimenti il modello sarebbe simile a quello di alvaruccio, invece è molto più realistico quello dell'OM. La 4 e 5 banda non sono delle vere proprie bande perché vanno sui lati della maglia e in alto si mischiano con le maniche nere della maglia...proprio come il modello del Marsiglia. Tra l'altro quella del Marsiglia e quella che vi ho chiesto di realizzare a livello di bande si assomigliano molto, solo che vedendola frontalmente sembrano diverse. Ripeto poi per la millesima volta che l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se vi siano le pinstripes e dove. Ho solo ipotizzato che possano esser bianche su banda nera perché il pallone presenta la medisima grafica. Non chiedetemelo più per cortesia.
  9. Direi che come grandezza delle bande ci siamo. Questa poi è rappresentata esattamente come ho avuto modo io di vederla (quindi non proprio frontalmente) e l'impressione che mi da è la stessa che mi ha dato la nostra. Molto nera. Ci sono degli elementi da modificare ovviamente, ma direi che a colpo d'occhio l'effetto è più o meno similare. Ripeto, al netto degli elementi da modificare...sia mai che qualcuno legga velocemente e pensi che è così la nostra maglia solo col bianco al posto dell'azzurro. Mi riferisco semplicemente al colpo d'occhio.
  10. ti va di scommettere una cena? Anche lo scorso anno sono venuto qua a spifferare per primo indiscrezioni corrette e realistiche sulla maglia odierna, il moderatore lo sa e gli ho dimostrato con prove di aver effettivamente assististo alla presentazione della maglia...non vedo perché dovrei venire qua a prendervi in giro.
  11. Direi proprio che ci siamo, purtroppo. Bravo anche tu utente "famoso" Avresti/e voglia di fare anche la seconda maglia?
  12. Avrebbe molto più senso così ma il pallone ha la fascia nera e la striscia bianca. Non so... No aspé, non ho corretto il colletto. E' tutto nero, miraccomando a non pensare che ci sia quel dettaglio bianco.
  13. Non ci dovrebbe essere (incredibilmente) nessuna patacca bianca. Me lo auguro ovviamente. Nell'immagine si vedeva il logo Jeep nero semplicemente su sfondo naturale bianco della maglia come abbiamo sempre desiderato/richiesto noi tifosi, ma aspetto prima di cantare vittoria che con loro non si sa mai. L'abominio è sempre dietro l'angolo.
  14. Si è molto simile, la striscia nera centrale però va interrotta in modo tale che lo sponsor sia nero su sfondo bianco andando così ad evitare un possibile effetto croce.
  15. Semplicemente perché ho scritto anche lo scorso anno sul topic e pur avendole viste velecemente come quest'anno sono stato il primo a fornire informazioni sulla nostra maglia per il 90% vere. Io insieme ad un utente inglese, di cui non ricordo il nome, il quale confermò immediatamente le mie indiscrezioni aggiungendo qualche particolare in più avendole lui viste meglio. Tra l'altro anche il conoscente di un altro utente qui presente nella discussione conferma di aver sentito indiscrezioni simili a quelle che vi sto riportando io. A me sui forum non piace scrivere perché non ho francamente tempo, ma mi piace poter condividere questa cosa dato che non sono informazioni accessibili a tutte e io se ho la fortuna di poter vedere le maglie voglio che i miei fratelli bianconeri possano in qualche modo godere della mia stessa fortuna ricevendo da me informazioni dettagliate. Una foto a dire il vero sono riuscito a farla velocissimamente e anche in modo molto involontario. Ho puntato a caso il cell per mostrare alla mia ragazza che stavo "lavorando" e mi sono appena accorto che ho beccato una mini slide con le immagini nonostante avessi costantemente gli occhi addosso del venditore. Impossibile fare invece quello che dici tu perché il venditore comanda il tutto dal suo portatile e durante le pause abbandona per ultimo la stanza e blocca pc e proiettore prima di uscire.
×