Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Syrex

Utenti
  • Content count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Buona

1 Follower

About Syrex

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Volevo capire se fossimo quelli contro il Napoli o quelli di Firenze. Bene siamo quelli del 4-3. Soffriamo ENORMEMENTE le palle ferme, difesa ancora da registrare. Danilo no comment. Comunque finalmente a 15 min dalla fine vedo una sostituzione punta per punta e non punta per 27376337 difensori.
  2. Syrex

    Fiorentina - Juventus 0-0, commenti post partita

    Cerco di essere obiettivo in questo mare di isterismo: • Costa per noi è determinante ma è fatto di cristallo. Non c’entra lo staff medico vecchio ne quello nuovo. È risaputo. Va da se che andava acquistato un giocatore con simili caratteristiche (Cuadrado non è più in grado di farlo) che potesse giocare anche a dx o meglio ancora che potesse fare la prima punta. • Gli acquisti a cc sono stati corretti e funzionali (per una volta). Pogba ovviamente sarebbe stato il nostro formaggio sui maccheroni. Lo scambio Rakitic-Bernardeschi andava fatto. • Dybala, con questo modulo andava venduto e preso un giocatore più adatto al 433. Dybala, le cui doti tecniche sono da me molto apprezzate, è un giocatore da 442, 352 o 4231. Stop • Forse il 4312 è un modulo più adatto alla nostra rosa ma dipende tutto da Ramsey. Cristiano inoltre ha bisogno maggiormente di esser vicino alla porta o comunque di giocare un pelo più centrale. • Un boateng, o chi per lui, andava preso. Non possiamo già esser in emergenza terzini. • È TROPPO PRESTO per valutare il gioco di Sarri. Invece si capisce bene che al solito non riusciamo a consegnare all’allenatore una squadra congeniale alle sue idee di gioco. Allegri era un genio nell’inventarsi l’impossibile con gli uomini a disposizione ma aveva diversi difetti che tutti noi sappiamo, Sarri invece fa giocare meglio le squadre ma ha il difetto di essere poco malleabile. Con un interno di cc più qualitativo di Matuidi (che avrei venduto, o Can se si doveva far cassa) e una punta esterna capace di fare un sorta di punta (dico Salah per farvi capire) saremmo stati veramente completi. Peccato perché vendendo gli esuberi + Dybala e Can avremmo avuto i soldi necessari. • Attendiamo mercoledì prima di tirare le somme. 3 infortuni in poco tempo, anticipo alle 15 con un caldo infernale ecc possono essere un’attenuante. Io le prime due partire ho visto anche giocare a calcio...sopratutto contro il Napoli. Non può esser stato un caso. my 2 cents
  3. Non scrivo mai ma nella storia ci voglio entrare: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie ragazzi, grazie Agnelli, grazie Juventus. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.