Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pops1

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su pops1

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. ciao a tutti volevo una info...io ho acquistato 2 tour+museo a 18 euro per domenica 30 settembre alle 12.00.....solo che il mio club doc mi ha dato la possibilità di fare il WalkAbout e quindi vedere anche i giocatori...volevo sapere se è possibile vendere questi 2 tour+museo a 15 euro (sui biglietti c'è il nome però)...come si puo fare? si possono annullare eventualmente? grazie a tutti
  2. ciao ho letto ke nn puoi andare allo stadio per juve-parma..ti volevo kiedere ma mica hai un altro amico con l'abbonamento ke nn ci va? xke saremmo in 2 noi!!!

  3. scusami ti volevo chiedere ma è possibile chiamare una ricevitoria quando inizia la vendita dei biglietti e spedirgli la carta d'identità e i soldi per poi riceverli a casa i biglietti??

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.