Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

258 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 55 milioni prezzo assurdo. Non li vale. Speriamo di no. Spendiamoli per un regista forte che è quello che ci manca.
  2. Non so che problemi abbia avuto l'anno scorso. In effetti è stato quasi messo da parte. A noi serve un uomo con i piedi buoni che si faccia trovare libero in mezzo al campo che sappia districarsi e pulire le giocate, quello che non sa fare Locatelli. Visto che lo abbiamo in rosa perché non insistere si di lui.
  3. Anche contro il Borussia è entrato in campo con una mollezza disarmante. Peccato perché tecnicamente non è male ma deve cambiare mentalità.
  4. Si dovrebbe trovare il modo di sgravarlo da ruoli difensivi. In avanti con Yldiz e David ma toglierebbe spazio a Conceicao. In alcune partite si potrebbe provare. Koopmeiners invece anche ieri è entrato con una mollezza disarmante.
  5. Ajeje-Brazorf

    [Live] Borussia Dortmund - Juventus 1-2

    Primo tempo da squadra solida. Il Borussia non ha tirato in porta mentre noi con Thuram avremmo potuto raddoppiare. Kalulu e Bremer in palla. Anche Kelly non mi è dispiaciuto. Dobbiamo attaccare di più l'area con cross tagliati in mezzo.
  6. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Se si mettono palle tagliate in mezzo non necessariamente deve prenderla il centravanti. Dobbiamo riempire l'area.
  7. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    La cosa che ho notato che non mettiamo mai palle tagliate in mezzo che sono quelle più pericolose per gli avversari. Anche l'anno scorso era così.
  8. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Avete notato che anche se c'è spazio non buttano mai palle tagliate in mezzo che poi sono quelle più pericolose per gli avversari. Si cerca di sfondare sempre centralmente.
  9. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Reggiana 2-2

    Nico Gonzalez e koopmeiners non si possono guardare. 2 under 19 farebbero di più.
  10. Vai con KODI tutta la vita
  11. Ajeje-Brazorf

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Non è scarso tecnicamente ma non ha grinta. Non gli vedo fare mai un contrasto.
  12. Ajeje-Brazorf

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gli acquisti va bene soprattutto in avanti, ma l'atteggiamento deve cambiare. Oggi la Juve ha giocato da squadretta.
  13. Di Gregorio 7 il migliore dei nostri Alberto Costa 5 sicuramente crescerà ma oggi insufficiente Kalulu 6 partita senza acuti Rugani 6 non demerita vistii gli avversari Kelly 4 si fa saltare tutte le volte. Non può essere un titolare Cambiaso 6 non male, senza acuti ma non demerita Thuram 5 voto insufficiente non per colpa sua ma per l'atteggiamento della squadra Locatelli 5 tiene ma manca qualità Conceicao 5 voto insufficiente ma non per colpa sua ma per l'atteggiamento della squadra Yildiz 6 deve giocare a 20 metri dalla porta non a 60 m Kolo Muani 6 deve giocare a 20 metri dalla porta non a 60 m Nico Gonzales 3 da cedere se qualcuno lo vuole Kostic 4 viaaaa Koopmeiners 2 un morto vivente Gatti 6 forza, abbiamo bisogno di te McKennie 5 entra in un momento sbagliato  All. Tudor 3 atteggiamento non da grande squadra. Mi ha deluso. Mi fa pensare per il futuro.
  14. Ajeje-Brazorf

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Atteggiamento non da Juve. Se il modello di gioco è questo, non va bene. Gli attaccanti non devono fare i difensori. Pensiamoci prima che inizi la stagione.
  15. Ajeje-Brazorf

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Ragazzi il problema non è Huijsen, non mi sembra un giocatore così eccezionale. Il problema è tattico. Yldiz e Kolo Muani devono giocare a 20 metri dalla porta avversaria non fare i difensori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.