Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

293 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma lasciate stare la famiglia Elkann/Agnelli che rappresenta la storia della società. Non facciamo la fine di Inter e Milan. Ricordatevi i 9 scudetti consecutivi. Ci stanno i periodi no e ce ne saranno ancora. C'è da considerare che la Juve non è più appetibile dai calciatori Top come un tempo. Bisogna cambiare strategia. Magari non come l'Atalanta che vivacchia con le plus valenze senza vincere nulla, ma ( e qui non tutti saranno contenti) come Il Napoli di De Laurentiis che oramai è da qualche anno che scova talenti riuscendo a vincere anche campionati tenendo i conti a posto ( kvara, Ohsimen, Cavani, Higuain, Kulinaly). Non sto parlando di vendere i talenti ma di scovarli ed avere la forza di crescerli. Koopmeiners e Vlaovic sono l'esempio di come buttare via i soldi. Avessimo tenuto i talenti della next gen avremmo ottenuto più o meno gli stessi risultati.
  2. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Qualcuno può spiegarmi il motivo perché a sinistra abbiamo giocato con Yldiz, Cambiaso e a volte pure con Koopmeiners. Tre uomini a sinistra bohh!
  3. Quest'anno potevamo partire dall'inizio con un direttore sportivo ( Sartori) un uomo immagine (Del Piero) ed un bravo allenatore, Spalletti va benissimo anche se in ritardo. Sicuramente non ci saremmo ritrovati con Openda, David e Joao Mario,
  4. Vlaovic Openda Yldiz Kostic Thuram Locatelli Cambiaso Koop. Gatti Kalulu Di Gregorio Secondo me è il meglio che in questo momento possiamo offrire. Poi conta tanto l'atteggiamento. Spalletti è un ottimo allenatore ma oggi mi ha deluso.
  5. Fortunatamente Openda è in prestito e David a parametro zero. Un Frattesi sarebbe stato più utile. Giocando con una punta ed Yldiz largo che qualità dovremmo avere?
  6. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 finalmente decisivo Kalulu 6 senza infamia e senza lode Rugani 6 senza infamia e senza lode Koopmeiners 6 comincia bene poi si spegne McKennie 5,5 tra le linee dove c'è bisogno di qualità si vedono i suoi limiti Locatelli 6,5 battaglia con tutti, quello che sa fare meglio Thuram 4 continua il periodo fuori forma  Cambiaso 5,5 non incide mai Conceicao 5 comincia bene poi si spegne Yildiz 5 mi piange il cuore dovergli dare una insufficienza ma largo a sinistra non mi piace. Lo aspettavano li in tre. Vlahovic 5 involuzione rispetto alle ultime prestazioni Gatti 5 entra male Zhegrova 6 mi piacerebbe vederlo dall'inizio David 6 entra meglio di altre volte Openda s.v Adzic s.v  All. Spalletti 4: così ci tenevamo Tudor. Yldiz no a sinistra, McKennie no trequartista, no ad una punta sola. Ci vuole più coraggio perché abbiamo poca qualità. A sinistra c'erano Koop, Cambiaso ed Yldiz. Che senso ha.
  7. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Vlaovic Openda Yldiz Kostic Locatelli Thuram Cambiaso Koop Rugani Kalulu
  8. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Con Openda e Vlaovic davanti, Cambiaso a destra e Kostic a sinistra ho visto la migliore Juve di quest'anno. Perché non abbiamo continuato su questa strada.
  9. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Abbiamo pareggiato perché non abbiamo qualità tra i centrocampisti che non sanno tirare in porta e perché Spalletti non ha avuto il coraggio di giocare con 2 attaccanti.
  10. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Fra le linee ci deve essere Yldiz no McKennie
  11. Ajeje-Brazorf

    Di Gregorio: parliamone

    Contro lo Sporting si è vista la differenze tra un portiere bravo ed uno no. Il portiere bravo almeno 2 parate fondamentali le fa. Il nostro para solo il parabile ed a volte neanche quello.
  12. Ajeje-Brazorf

    Zhegrova: quando lo rivedremo?

    Ma non potevate prendere il blocco Inter al completo?
  13. Zhegrova dobbiamo ancora scoprirlo, Openda secondo me ha margini di miglioramento, deve sbloccarsi. Fino al passaggio sbagliato a Vlaovic non aveva fatto male. David a membra un bidone colossale.
  14. Di Gregorio 6,5 questa volta mi è piaciuto Cambiaso 7 uno dei migliori, sa cosa gli chiede Spalletti Gatti 5 si è fatto buttare giù come un birillo, deve guardare prima l'uomo e poi la palla, lui ha fatto il contrario Kalulu 6 partita dignitosa senza acuti Kostic 6,5 trottolino sempre in movimento, gol importante Locatelli 6,5 dovrebbe comandare il centrocampo nei momenti difficili  Thuram 5 l'unico che ho visto in confusione Koopmeiners 6,5 ha fatto il suo, chissà se è solo un esperimento McKennie 6 anche lui un trottolino sempre utile, cala alla distanza Openda 6 pulito nei passaggi tranne in quello più importante nel contropiede con Vlaovic. Gol neanche a parlarne. Vlahovic 6,5 tanta volontà, tiene su la squadra, non segna per pochi centimetri Conceicao 6,5 peccato per ora non trovi spazio Rugani s.v. Adzic 6 il futuro è suo deve metterci più grinta David 3 a me non sembra adatto per giocare a calcio.Almeno dovrebbe perdere 10 Kg  All. Spalletti, vai mister. Sicuramente avrà visto cosa c'è da aggiustare soprattutto nel secondo tempo. Buona idea quella di mettere Koop ad iniziare l'azione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.