Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

296 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Chi dice che non si comincia a vedere la mano di Spalletti non ha visto le ultime due partite. Ho visto Kalulu, Koopmeiners e Kelly che invece di passare la palla in orizzontale finalmente andare avanti con la palla al piede e scaricarla al compagno libero. Deve lavorare di più sulla testa dei giocatori. Imparino da Conceicao ed Yldiz. Meglio sbagliare un dribbling che passare la palla indietro.
  2. Perin 7 prezioso nell'unico intervento sicuro con i piedi Kalulu 6,5 si batte e nell'unica volta che viene superato recupera Kelly 7,5 pulizia nel passaggio e negli interventi Koopmeiners 6,5 lo sto vedendo dentro la squadra finalmente McKennie 7 a me piace, perde palloni poi li recupera, veronica sulla linea laterale e passaggio di esterno smarcante nel secondo gol Locatelli 7 anima del centrocampo, si fa notare alla fine con due interventi Thuram 6 un po' meglio delle ultime prestazioni Kostic 5 doveva già uscire nel primo tempo  Conceicao 7 gli manca solo il gol. Giocatori così sono l'anima del calcio.  Yildiz 8 leghiamolo allo stadium. Don't touch Vlahovic 5,5 speriamo niente di grave. In campo gioca malino David 3 Non lo conoscevo, ma chi lo conosceva se lo ha scelto non so che ci ha visto Cambiaso 5 combina solo confusione Miretti 6 qualche buon recupero Openda 5 entra in campo come se costretto. A Spalletti non piacerà Cabal 6 almeno non fa danni  All. Spalletti abbiamo rischiato solo una volta a parte il gol. Sta quadrando la difesa. In attacco purtroppo deve sperare in Yldiz e Conceicao. Qualche minutino a Zhegrova no?
  3. Ajeje-Brazorf

    [Highlights] Bodo/Glimt-Juventus 2-3 (Champions 2025-26)

    Il giocatore numero 7 loro Patrick Berg mi pare non è affatto male. Veloce e tecnico caratteristiche che non abbiamo noi a centrocampo.
  4. Ajeje-Brazorf

    Bodo/Glimt - Juventus 2-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 perché non gioca titolare Kalulu 5 insicuro in qualche intervento Kelly 6 sta tenendo su la difesa Koopmeiners 4 se come dice Marocchi la palla la passa solo in orizzontale e non imposta mettiamo un difensore non lui McKennie 6 la pagnotta la merita sempre  Locatelli 6 contrasta bene ma ha bisogno di qualcuno di qualità vicino Adzic 3 sbaglia tutto quello che si può sbagliare Cambiaso 6 qualche buona discesa Conceicao 7 l'unico nel primo tempo che cerca di giocare. Il portiere gli nega il gol. Openda 6,5 se cercato il suo lo fa. Dialoga bene con i compagni Miretti 6 fino a quando è stato in campo non mi è dispiaciuto Yldiz 7,5 cambia la partita Cabal 2 da spedire su marte. Mai in posizione e commette un fallo assurdo. David 6 finalmente un gol Thuram s.v Zhegrova s.v. All. Spalletti certi esperimenti in questo momento non c'è li possiamo permettere
  5. Ajeje-Brazorf

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Uno come Cabal non lo voglio più vedere in campo. Miretti fino a quando è stato in campo mi è piaciuto. Con Yldiz, Conceicao, Openda e Miretti nel secondo tempo si è visto un po' di gioco.
  6. La squadra contro l'Udinese con Brambilla non mi era dispiaciuta con . Di Gregorio Kalulu. Gatti. Kelly Cambiaso. McKennie Locatelli Kostic Yldiz Openda. Vlaovic Non si può ripartire da questa base alternando in avanti anche Conceicao e Zhegrova?
  7. Troppe volte si sono visti passaggi all'indietro di Locatelli e Thuram ai difensori spesso mettendoli in difficolta' invece di cercare di portare palla avanti. Queste cose vanno fatte e rifatte in allenamento. Il difensore deve scaricare verso l'uomo libero che subito deve trovare un compagno smarcato e subito la squadra deve alzarsi per accompagnare l'azione .Inoltre cosa abbiamo comprato a fare Zhegrova, Openda, Conceicao che è gente che la palla nei piedi la sa tenere e non li facciamo giocare mettendo al loro posto McKennie che è valido in altre posizioni. Sono fiducioso in Spalletti anche se in avanti vedo pochissima qualità. Forse è veramente la Juve più scarsa di sempre dove i 2 giocatori più talentuosi Conceicao ed Yldiz sono giovanissimi ed uno addirittura non lo facciamo giocare titolare.
  8. Ajeje-Brazorf

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quest'anno si poteva ripartire con un allenatore forte, con un direttore sportivo preparato ed un portiere che sappia parare. Ci siamo ritrovati con Comolli che nessuno sapeva chi era, senza un direttore sportivo, con Tudor che tutto è tranne un top allenatore e Di Gregorio che anche oggi non ci ha dispensato della sua scarsezza. Un altro anno buttato nel *.
  9. Ajeje-Brazorf

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutto nasce dal centrocampo. Per me Locatelli va bene non è così scarso ma è solo un intenditore. Deve essere affiancato da due centrocampisti in grado di far girare la squadra. Può venire qualsiasi allenatore ma noi così saremo una squadra da 7-8 posto. L'uscita della squadra in possesso palla deve essere armonica con la squadra corta. Oggi quando noiattaccavamo tra i difensori e Vlaovic c'erano 60 metri. Sono 4 anni che abbiamo lo stesso problema con 4 allenatori diversi.
  10. Ajeje-Brazorf

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Uno schifo. Squadra involuta messa male in campo. Primo tempo senza sbocchi offensivi. Thuram che fa un colpo di testa all'indietro che neanche in serie C. Fuori quelli che sanno giocare a calcio Zhegrova e Conceicao. Non si vede niente di nuovo, anzi peggio. Spalletti se continua così farà rimpiangere Tudor.
  11. Ma lasciate stare la famiglia Elkann/Agnelli che rappresenta la storia della società. Non facciamo la fine di Inter e Milan. Ricordatevi i 9 scudetti consecutivi. Ci stanno i periodi no e ce ne saranno ancora. C'è da considerare che la Juve non è più appetibile dai calciatori Top come un tempo. Bisogna cambiare strategia. Magari non come l'Atalanta che vivacchia con le plus valenze senza vincere nulla, ma ( e qui non tutti saranno contenti) come Il Napoli di De Laurentiis che oramai è da qualche anno che scova talenti riuscendo a vincere anche campionati tenendo i conti a posto ( kvara, Ohsimen, Cavani, Higuain, Kulinaly). Non sto parlando di vendere i talenti ma di scovarli ed avere la forza di crescerli. Koopmeiners e Vlaovic sono l'esempio di come buttare via i soldi. Avessimo tenuto i talenti della next gen avremmo ottenuto più o meno gli stessi risultati.
  12. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Qualcuno può spiegarmi il motivo perché a sinistra abbiamo giocato con Yldiz, Cambiaso e a volte pure con Koopmeiners. Tre uomini a sinistra bohh!
  13. Quest'anno potevamo partire dall'inizio con un direttore sportivo ( Sartori) un uomo immagine (Del Piero) ed un bravo allenatore, Spalletti va benissimo anche se in ritardo. Sicuramente non ci saremmo ritrovati con Openda, David e Joao Mario,
  14. Vlaovic Openda Yldiz Kostic Thuram Locatelli Cambiaso Koop. Gatti Kalulu Di Gregorio Secondo me è il meglio che in questo momento possiamo offrire. Poi conta tanto l'atteggiamento. Spalletti è un ottimo allenatore ma oggi mi ha deluso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.