Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ajeje-Brazorf

Utenti
  • Numero contenuti

    1.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

303 Buona

Su Ajeje-Brazorf

  • Titolo utente
    Carlitos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Sapete cosa vi dico? In campionato è difficile recuperare su tutte. In Champions invece ci toglieremo soddisfazioni.
  2. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Roma 2-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 non ha fatto miracoli, ha parato il giusto. Kalulu 6,5 sempre positivo e sempre in campo, acquisto azzeccato Bremer 8 si mangia gli attaccanti della Roma Kelly 7,5 non è più una casualità, sta diventando forte Cambiaso 6,5 il tocco per Chico di esterno non lo sanno fare in molti Locatelli 7,5 se messo a fare quello che sa fare è un giocatore per noi importante Thuram 6,5 deve essere più lucido in avanti, sta migliorando McKennie 7,5 sta diventando l'uomo in più, quello che ti crea quelle occasioni che sfruttano gli attaccanti  Conceicao 7,5 un concentrato di energia, Spalletti gli chiede di entrare più dentro al campo e si vedono i risultati Yildiz 7,5 lui è il nostro fuoriclasse. È un uomo a tutto campo, non si risparmia, difende, attacca sa fare tutto ed ha solo vento anni. Leghiamolo a Torino a vita. Openda 6,5 buona partita, si crea varie occasioni e si trova nel posto giusto al momento del gol.  Zhegrova 6 se Spalletti riesce a motivarlo è forte. Rugani 5,5 intervento da brivido alla fine David 6 entra con voglia, utile nel finale Kostic s.v Miretti s.v. All. Spalletti 10 mi è sempre piaciuto come allenatore. Ero convintissimo che avrebbe apportato un upgrade al gioco della squadra vedi McKennie, Conceicao, Kelly e Cambiaso.
  3. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Non sono cambiati né gli schemi né gli uomini, quello che è cambiato è lo spirito dei giocatori e la voglia di andarsi a cercare il pallone.
  4. Ajeje-Brazorf

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Finalmente una squadra, finalmente un allenatore. Partita di quelle che se le vinci portano il morale a mille visto il valore dell'avversario. Nel primo tempo per un quarto d'ora siamo andati in difficoltà ma dopo il gol direi che la Roma non ha fatto niente. Dai ragazzi
  5. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Conceicao l'ho visto più dentro al campo piuttosto che stare rifilato sulla fascia. Se è un'idea di Spalletti ha dato i suoi frutti. Comunque tutti si sono dati da fare. Thuram in avanti un po' impacciato con la palla fra i piedi.
  6. Ajeje-Brazorf

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Locatelli? Ma che partita hai visto?
  7. La revisione al VAR per condotta violenta e simulazione l'ho vista usare solo contro la Juve. Oggi Mancini in Roma Como già ammonito stende un avversario e nessuno vede niente.
  8. Ajeje-Brazorf

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Un consiglio per gli acquisti. Oggi ho visto Zaniolo contro il Napoli, non solo li ha messi in difficoltà ma l'ho visto correre per 90 minuti senza risparmiarsi. Vista la pochezza che abbiamo in avanti perché no?
  9. Ajeje-Brazorf

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Credo nel karma e nel portarsi la sfiga addosso. In questo forum c'è un sacco di negatività che non fa bene alla Juve. Ai menagrami, dedicatevi a qualcos'altro. Mai una gioia.
  10. Ajeje-Brazorf

    Bologna - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 5,5 primo tempo parata da brivido con pallone sui piedi dell'avversario. Non da mai un senso di sicurezza. Kalulu 6 dal suo lato si passa poco però in avanti sciupa una grande occasione, invece di entrare in area la passa sbagliando Kelly 7 oggi mi è piaciuto molto nell'uno contro uno. Le palle di testa tutte sue ed una chiusura magistrale di petto. Koopmeiners 5,5 dal suo lato i pericoli maggiori, non aiuta neanche in impostazione Cambiaso 6 difende con difficoltà, qualche buono spunto quando fraseggia con Yldiz  Locatelli 6 qualche buon lancio, se supportato utile alla causa Thuram 6 ancora non si vede la sua strapotenza fisica McKennie 7,5 nel primo tempo giocate da top, peccato il gol annullato su un suo spunto. Spalletti sta investendo su di lui. Conceicao 6 un rigore netto su di lui. Però non una grandissima partita Yildiz 6,5 oggi non in formissima ma sempre positivo David 5,5 la prima mezz'ora da sostituire, poi un po' migliora. C'era pure un rigore. Openda 6 si impegna ma per ora di segnare non se ne parla Cabal 6,5 gol liberatorio. Speriamo prenda sicurezza  All. Spalletti : si vede la mano di un allenatore che se gli diamo 2-3 giocatori buoni ci darà soddisfazioni.
  11. Ajeje-Brazorf

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Bellissima partita. Migliore in campo McKennie, che partita che sta giocando. Peccato un sacco di situazioni create ma non concretizzate. L'azione sul gol in fuorigioco bellissima. C'era un rigore per noi.
  12. E se lo dici tu. In un periodo dove pure la Volkswagen, Opel ,Renault case automobilistiche storiche stanno attraversando una crisi ora arrivano i sapientoni di questa chat che capiscono pure di economia.
  13. Storicamente non l'avrà fondata ma la Juve è diventata tale grazie alla famiglia Agnelli. Ma perché se poi se gli Agnelli/ Elkann vi fanno tanto schifo perché non cambiate squadra da tifare. Mi ripeto ci sono i periodi buoni e quelli non buoni. Io devo dire che nei miei 50 anni ho visto più momenti positivi che negativi. Ho vissuto gli anni di Trapattoni, di Lippi e di Conte/Allegri. Ci sono tante altre squadre da tifare se proprio non ce la fate.
  14. Dimmi una sola società fondata da una famiglia e rimasta di proprietà per più di 100 anni. Magari io non la conosco.
  15. La Juve è l'unica società al mondo fondata e rimasta proprietà di una famiglia. In Italia la più tifata e la più vincente. Ci sono sempre stati i periodi di magra, per quelli non più giovanissimi il periodo del Milan di Sacchi e del Napoli di Maradona, il periodo post calciopoli, il periodo post Platini, ma poi ci siamo sempre ripresi. Sicuramente lo rifaremo. In Italia non vedo altre società sane e con prospettive future come la Juve. Certo è che quest'anno già dall'inizio si doveva cominciare con un allenatore top ed un direttore sportivo top e ci siamo ritrovati con Tudor che tutto è tranne che un allenatore top e Comolli che nessuno sapeva chi fosse. Sveglia! Si rifaccia avanti Andrea Agnelli che magari nel frattempo ha messo giudizio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.