Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Neutrale

About enricovero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. enricovero

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ramsey sembro io quanfo mi rivedo nei filmati del calcetto. Lentooooo! Ma questo come giocava in Inghilterra dove giocano delle schegge.
  2. Szczesny 6 Cuadrado 0 De Ligt 8 Danilo 8 Frabotta 4 e'una riserva Chiesa 6.5 Arthur 5 Rabiot 5 Ramsey 1 sembro io quando mi rivedo nei filmati del calcetto. Lentoo Dybala 0 svegliaaaaaaas!!! Morata 8 Bentancur 4 Kulusevski 4 non ne azzecca una Bernardeschi 6  All Pirlo
  3. enricovero

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Oggi per la prima volta ce l'ho con Pirlo. In una squadra ci sono riserve e titolari. Frabotta, e Ramsey non sono titolari. Dibala è un discorso a parte perché deve entrare in forma però deve darsi una svegliata.
  4. enricovero

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Qui dentro c'è qualcuno che parla come se fossimo allo sfascio. Quest'anno si sapeva benissimo fin dall'inizio che non avremmo potuto lottare con squadre più collaudate della nostra vista la piccola rivoluzione che a subito la squadra. Abbiamo giocato alcune partite senza i veri fuoriclasse della squadra Ronaldo e Delight compreso il Barcellona. Sicuramente c'è da lavorare. Comunque ancora siamo all'inizio di un percorso cominciato proprio come me lo aspettavo.
  5. enricovero

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Ricordo ai criticoni che siamo già qualificati ai quarti di Champions e in campionato non abbiamo perso una partita.
  6. Gazzettari non sperateci. Dibala va aspettato e quando entrerà in forma ci divertiremo. Parlate piuttosto della vostra inter, una valanga di soldi spesi per fare 2 punti in 4 partite di Champions e 5 posto in campionato.
  7. Pienamente d'accordo su Bentancour. Non sa cosa fare in campo se non passaggetti al compagno più vicino.Sono 3 anni che aspettiamo che esploda. È una riserva e basta.
  8. enricovero

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Bentancour ed Arthur insieme mai più ne basta uno a fare passaggetti al compagno più vicino, Lo ha detto pure Capello. Dibala, Mckenny, Bernardeschi, Kulusevski e Chiesa inguardabili e dire che devono guadagnarsi il posto da titolare. Ronaldo prima della partita lo avrei fatto riposare poi visto il primo tempo meno male che c'era lui in campo sennò non avremmo mai segnato. Bisogna preservare Cuadrado, come fa a correre tanto e sul live ho letto pure qualche critica su dei passaggi sbagliati, progressione al 95' con cross perfetto sulla testa di Morata De Ligt è l'altro nostro fuoriclasse, non c'è altro da dire. Danilo quest'anno sembra sappia fare tutto, il lancio su Cuadrado fantastico. Morata bentornato a casa
  9. Possiamo dire che ad oggi il percorso di Pirlo è positivo sia in campionato che in Champions? Campionato : 4 vittorie ( 1 a tavolino), 4 pareggi, 0 sconfitte con partite roccambolesche come quella contro la Lazio ( gol al 95') ed il Crotone ( espulsione di Chiesa inesistente, fuorigioco di Morata per un'unghia). Champions: 2 vittorie, 1 sconfitta ( meritata però con 3 gol di Morata in fuorigioco millimetrico). Eseguendo gesti scaramantici e grattatine varie Intravedo un percorso positivo dei nostri Ragazzi. Daje
  10. enricovero

    Con Arthur la palla è in banca

    Hai ragione però se guardi bene la formazione della finale di Cardiff la squadra era ben più protetta con Mandzukic che rientrava , Dani Alves ed Alex Alex Sandro oltre alla BBC. Questa formazione mi sembra più propositiva e quindi i centrocampisti devono fare più filtro ed hanno meno obblighi di inserimento.
  11. A differenza dello scorso anno si va maggiormente in verticale ma non ancora abbastanza, si tenta di più il dribbling ed a centrocampo abbiamo gente più sveglia ed un Rabbiot ritrovato. Mckenny mi piace tantissimo, lavorandoci su diventerà fortissimo.
  12. Diamogli una squadra forte che ci porta la coppa😎
  13. Buffon 6 inoperoso Cuadrado 6,5 all'inizio poco preciso nei passaggi, sempre propositivo in qualche occasione Demiral ha dovuto aiutarlo nelle chiusure. Demiral 6,5 un mastino niente male De Ligt 7 bentornato. Bravo senza strafare ha badato al sodo. Danilo 6,5 Questo ruolo lo rende un giocatore di livello europeo.Bravo un paio di volte ad uscire palla al piede. Deve chiudere di più quando gli avversari crossano dalla sua parte, ma questo lo sa fare solo Chiellini. Bernardeschi 6,5 oggi niente da dire. Arthur 7 motorino a centrocampo. Dentro la partita fino alla fine. Rabiot 7 sempre meglio. Kulusevski 6,5 oggi poco incisivo Morata 6,5 molto utile a far salire la squadra Ronaldo 7,5 perderlo significherebbe ridimensionarsi. Ronaldo non si tocca.  McKennie 7 Quanto mi piace questo ragazzo. Si adatta a fare tutto a centrocampo. Diventerà un titolare inamovibile. Dybala 5 fuori forma e svogliato. Se vuole riconqustarsi il posto deve tornare almeno quello dell'anno scorso. Bentancur s,v Alex Sandro s,v Chiesa s,v  All Pirlo 7 la squadra cosi diverte. Bravo
  14. enricovero

    Con Arthur la palla è in banca

    Per la prima volta l'ho visto in forma fisicamente, è stato dentro la partita fino alla fine. Certo è da rivedere con altri tipi di squadre però sembra avere un altro passo rispetto a Pianic che non avrebbe mai potutto giocare in un centrocampo a due.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.