Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    253
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

About enricovero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1.  Donnarumma 8 Peccato non sia nostro Di Lorenzo 7 ci mette impegno Chiellini 6 senza l'uomo da marcare un po spaesato Bonucci 7 per la psrtita 8 per il rigore Emerson 6 un paio di azioni nel primo tempo non concretizzate Verratti 7 il più lucido a centrocampo Jorginho 6 oggi un po sottotono Barella 5,5 sbaglia troppi passaggi Chiesa 7,5 il migliore. Dopo il gol tenuto troppo lontano dalla porta Immobile 5 il peggiore in campo. Andava Sostituito prima Insigne 7 Buona prova di sacrificio Berardi 5,5 non lo avrei fatto entrare. Pessina 6,5 entra bene Toloi 6 Locatelli 6,5 Belotti 7 meglio di Immobile Bernardeschi 7 per il rigore  All Mancini
  2. enricovero

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    "Fase propositiva" è chiaro no?
  3. enricovero

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Centrocampo mostruoso. Primo tempo De Bruyne non tocca palla. Jorginho giocatore favoloso non me lo aspettavo così forte, detta i tempi alla squadra, diverso da Pirlo che aveva in più la fase propositiva ma lui sa anche difendere. Chiesa lo avrei preferito nel secondo tempo però ha fatto una buona partita. Belgio in gol con un rigorino e mai un'azione costruita netta. Donnarumma super, Chiellini e Bonucci Dio ce li conservi. Peccato non avere un attaccante top.
  4. enricovero

    Italia - Austria 2-1 (dts), commenti post partita

    Secondo me Verratti e Jorginho sono troppo simili e vericalizzano poco. Ce li potremmo permettere con un attacco più forte. Meglio Locatelli a posto del primo che si inserisce di più. Chiesa lo farei giocare sempre nel secondo tempo o appena andiamo in vantaggio, quando ha spazio diventa devastante. Bene la difesa e............ Spinazzola che dire, noi abbiamo mister retropassagio.
  5. enricovero

    [Live] Italia - Austria 2-1

    Ma come * si fa a regalare Spinazzola. Teste di *, avevamo il terzino sx per i prossimi 10 anni.
  6. La proprietà però tutto sommato è la stessa.
  7. Secondo voi il basso profilo che su sta vedendo in Ferrari si rifletterà pure sulla Juve?
  8. Quando hai un giocatore a centrocampo come Pogba e lo vendi meriti di non vincere mai la Champions.
  9. Non sto dicendo che Capello è più bianconero di Del Piero ma che rimarca sempre a chiunque che la sua juve quei due scudetti li ha vinti sul campo.
  10. Tanto l'ho amato come calciatore. Ora è un servo di sky. Mai sentito difendere la juve, ne reclamare i due scudetti scippati come ha fatto Capello. Non si merita un posto nella dirigenza juve, impari da Roberto Bettega cosa significhi essere Bianconero.
  11. Szczesny 5 incolpevole sui gol ma da insicurezza alla difesa. Danilo 5 impreciso De Ligt 7 sfortunato su Lautaro Chiellini 6 di mestiere Alex Sandro 3 insopportabile. Evidente la sua involuzione. Cuadrado 8 l'anima della juve Bentancur 4 non si vedono progressi, non ha visione di gioco Rabiot 6,5 buono il finale di stagione. Ci mette voglia e grinta. Chiesa 6 oggi non un granché Kulusevski 5 bisogna lavorarci tanto, la materia prima c'è Ronaldo 5 si vede solo sul rigore McKennie 6 entra con voglia Morata 4 non sta facendo niente per essere riconfermato Demiral sv  All Pirlo  7 buon approccio alla partita. La riconferma non se la gioca le ultime due partite ma è stata decisa dopo il Milan
  12. enricovero

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    La Juve torna squadra e batte la prima in classifica. Niente da commentare. L'anno prossimo con due centrocampisti degni di tal nome ritorniamo a comandare.
  13.  Buffon 8 decisivo Danilo 4 non ne prende una De Ligt 6 deve stare più attaccato all'attaccante Bonucci 6 buona prova Alex Sandro 4 non ne prende una Chiesa 7 strappi micidiali Arthur 3 boh! Rabiot 5 poco incisivo fino al gol  Kulusevski 3 primo tempo 6 secondo tempo. Dybala 3 primo tempo Ronaldo 7 decide lui dove giocare  Bentancur 8 entra e il Sassuolo smette di giocare Cuadrado NP McKennie NP All Pirlo CAMBI SEMPRE TARDIVI.
  14. enricovero

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bentancour è un giocatore indecifrabile. Oggi ha fatto mezz'ora di altissimo livello, è entrato lui e il Sassuolo a centrocampo ha sofferto, se parte da titolare invece dorme in campo. I nostri difensori fino al gol del Sassuolo invece di stare attaccati all'avversario facendo sentire il fisico stavano distanti due metri facendogli fare giochetti al limite dell'aria. Questa squadra con un allenatore due centrocampisti forti e un terzino sx ritorna ad essere la più forte.
  15. Per favore, lo chiedo a tutti i tifosi bianconeri facciamoci sentire. Nessun abbonamento a qualsiasi piattaforma sky o dazn. Fate come me usate canali stranieri per vedere le partite. Facciamogli capire quanti siamo i tifosi della Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.