Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

About enricovero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. enricovero

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Abbiamo la terza difesa del campionato, solo inter e napoli hanno fatto meglio e l'ottavo attacco con soli 22 gol fatti. Questo spiega la nostra posizione in classifica. Ritengo indispensabile una punta che vada almeno in doppia cifra.
  2. Demiral è l'esempio che ci sono bravi allenatori che sanno formare i giocatori. Il parco giocatori dell'Atalanta non è superiore a quello della juve. Allegri è un buon gestore di giocatori, a noi derviva uno come Conte.
  3. In parole povere ci manca un allenatore. L'anno scorso in finale di coppa Italia abbiamo messo sotto l'Atalanta anche sul piano fisico. Si doveva ripartire da quello. I giocatori vanno allenati, vedi Demiral che da noi sembrava insicuro ieri si è mangiato i nostri attaccanti.
  4. E dire che in questi anni 9 anni di successi ci sarebbe stato il tempo di programmare degli innesti nella squadra più forte delcampionato, invece ci ritroviamo pieni di giocatori inutili e costosi, un centrocampo da rifare ed un attacco con il centravanti che è stato un ripiego di mercato. Noi ci potevamo evitare un anno zero come fece il Milan ma viste le condizioni anche economiche della società dovremo passare pure noi da un repulisti generale. Agnelli apra gli occhi e si faccia affiancare di un dg esperto di mercato come fu Marotta se ne ha voglia sennò si faccia da parte pure lui. Un errore non riprendere Conte solo per una questione di orgoglio una bella base da cui ripartire. .
  5. Chi ha giocato a calcio lo sa che se entri con la carica agonistica giusta hai meno probabilità di infortunarti e che se la squadra è ben collegata si attacca con 4-5 giocatori e gli scambi sono ravvicinati. Il paragone con l'Atalanta poi è impietoso, squadra cattiva e fisica ben collegata nei reparti. Fine primo tempo comparivano 13 falli loro 2 noi, a fine partita 0 infortunarti loro 2 noi. I nostri tentano sempre azioni personali, sembra che stiano sempre a rincorrere la palla, raramente arriviamo in porta facendo scambi o sovrapposizioni. Al 5 scatto da quaranta metri come succede a Chiesa rischi maggiormente di infortunarti. Dibala a 40 metri dalla porta si infortunera' almeno altre 5-6 volte da qui a fine stagione.
  6. "Diciamo che capitalizziamo poco quello che creiamo". "La Juventus è una squadra che può lottare per le prime quattro posizioni," Ma che * sta dicendo, ci crede davvero?
  7. enricovero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    In finale di coppa Italia con Pirlo l'anno scorso abbiamo dominato l'Atalanta . Perché cambiare Pirlo che aveva fatto il suo dovere?
  8. Szczesny 6 attento Cuadrado 5 non si capisce se sia stanco o a fine carriera Bonucci 6 buona partita De Ligt 5 con Allegri peggiora di partita in partita Alex Sandro 3 finito da tre anni McKennie 6,5 il piu positivo  Locatelli 5 spaesato nel marasma generale Rabiot 4 grazie Pratici  Chiesa 4 fino a quando è stato in campo Dybala 3 passeggia  Morata 3 limitato Bernardeschi 4 boh 40 milioni Kean 4 boh 40 milioni Kaio Jorge boh 5 minuti a partita  All Allegri 3 oramai la squadra dovrebbe avere un'idea di gioco. Sta facendo peggio di Pirlo. Sta rovinando quel poco che abbiamo.
  9. enricovero

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Squadra limitata tecnicamente e allenata peggio senza idee e senza campioni in campo. Dibala passeggia in mezzo al campo e nella punizione decisiva non azzecca neanche la porta. Non può essere lui l'anima di questa juve, Del piero quella punizione li non l'avrebbe sbagliata. Il confronto con l'Atalanta che è una squadra in salute è impari. Alla fine si è vista qualche reazione di orgoglio ma solo confusione senza mai un tiro in porta. Quest'anno faticheremo ad arrivare tra i primi 7 In campionato. Puntiamo sui giovani e facciamoli crescere, Chiesa Locatelli Mckenny Delight Soule De winter kaio Jorge Pellegrini Kulusevski Kean a costo di arrivare decimi. Pratici e co. Hanno rovinato la squadra per i prossimi 5 anni infarcendola di giocatori ormai finiti e pochi giovani validi. Agnelli ha rincarato la dose riprendendo allegri che è un buon gestore ma non arriverà ad aprire un ciclo vincente.
  10. enricovero

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Vergogna. Sconfitta senza onore. Ripeto, Bentancour, Rabiot , Alexsandro e Arthur non giocherebbero neanche nella Salernitana. Ridateci Pirlo.
  11. enricovero

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Sacrilegio.
  12. enricovero

    Cerchiamo i giocatori che ci servono?

    ?Questo è l'anno buono per farcrescere dei giovani e liberarci di Chiellini Rabiot Ramsey Alexsandro Morata Bentancour Arthur 1 Sczezni 2 Danilo 3 Bernardeschi ( perché no?) 4 Locatelli 5 De Ligt 6 Bonucci ? 7 Cuadrado ? 8 Mckenny 9 Kaio George 10 Dibala ( magari non a 40 m dalla porta) 11 Chiesa Non ditemi che non è una formazione almeno da quarto posto. L'unico dubbio Allegri. Sarà capace di cominciare un nuovo ciclo?
  13. enricovero

    Alex Sandro - quale futuro?

    IIo lo dico da 3 anni che bisogna cederlo. Fa più retropassaggi di Asamoah non copre e non spinge. Lui Rabiot e Ramsey a gennaio fuori dalle balle. A sx proverei Bernardeschi, per fisico e corsa può fare quel ruolo. Alla Zambrotta.
  14. enricovero

    Problema attaccanti

    Ma sto Kaio Jorge vogliamo vedere che giocatore è?
  15. Tanta stima per Allegri ma ad oggi non abbiamo visto nessuna traccia di organizzazione di squadra. Le azioni che si riescono a proporre sono frutto di intuizioni individuali vedi Cuadrado. La squadra al ventesimo del secondo tempo sembrava rassegnata al pareggio solo la stupidità di un secondo fallo fatto a 70 metri dalla porta poteva portare ad una svolta che a dire la verità non c'è stata neanche in superiorità numerica, aiutati dalla fortuna. Dibala a 40 metri dalla porta è una aberrazione, non vederlo concludere per l'intera partita è frustante per lui e per noi con il rischio pure che a forza di fare scatti di 40 metri rischi di farsi male causa i suoi muscoli fragili. Chiesa sembra disorientato, Morata e Rabiot ed Alexsandro depressi. Kaio Jorge all'87° visto un Morata così è inconcepibile, faccelo scoprire se no cosa lo abbiamo preso a fare. Tutta la stima possibile ma non ci siamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.