Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    533
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Buona

About enricovero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque se c'era qualcosa di brutto la notizia si sarebbe già diffusa. Secondo me c'e una mega offerta per rilevare la società.
  2. enricovero

    Bicchiere mezzo pieno

    Padovan: "Scudetto? Per me il campionato è già chiuso Aggrappiamoci a questa speranza.
  3. enricovero

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    La cosa che più mi deprimeva un mesetto fa quando eravamo al decimo posto era il fatto che a parte la situazione di classifica allora attuale con quel tipo di gioco lento e improduttivo non stavamo seminando niente per il futuro. Penso che il malcontento della maggior parte dei tifosi sia stato questo. Dopo ieri si può pensare positivo vedo una squadra piena di talenti anche piuttosto giovani che ha margini di crescita e con in squadra un acquisto super-top Kostic che lasciatemelo dire sta stupendo tutti con il suo rendimento. Dopo aver sfasciato la difesa dell'Inter ieri ha sfasciato quella della Lazio con le sue continue percussioni.
  4. La cosa che mi ha fatto più impressione è che la Lazio vista nel derby mi è sembrata uno squadrone con gioco in velocità e scambi ravvicinati che anno annichilito la Roma. Ieri la Juve nel primo tempo gli ha permesso solo il giro palla nella loro metà campo e quando ha deciso di affondare il colpo c'è riuscita senza problemi. Tutto nasce secondo me dalla sicurezza di avere una difesa che non ti dà quell'ansia di inizio stagione che ti permette di osare di più senza la preoccupazione di poter prendere gol ad ogni azione avversaria. Un'altra cosa che mi ha colpito che dopo i due gol la Lazio non ha avuto la forza di reagire per merito del nostro centrocampo . A proposito siamo sicuri che con il ritorno di Pogba vogliamo togliere qualcuno fra Locatelli Rabiot e Fagioli visti ieri?
  5. Szczesny 7 inoperoso fino al 94' Gatti 6 perde solo un pallone all'inizio ed è fuori posizione un paio di volte su Pedro Bremer 8 un muro non fa passare niente e nessuno Danilo 8 con Bremer che gli dà sicurezza comanda la difesa magistralmente Cuadrado 6 buone cose alternate a errori fatica ad entrare in forma. Locatelli 8 per me migliore in campo, il lancio a Kostic di prima magistrale, oggi signore del centrocampo, cuce il gioco, contrasta e non veniva dato al meglio. Fagioli 7,5 oramai è diventato insostituibile, tocca la palla come pochi anche con l'avversario vicino Rabiot 6,5 continua a dare il suo contributo con continuità, limita a soli passaggetti Milinkovic-Savic Kostic 7 il suo assist con gol a partita lo fa sempre Kean 7,5 rinato, due mesi fa non riusciva a stoppare una palla oggi fa una doppietta, ricordiamoci che ha 22 anni Milik 7 si butta su ogni pallone vagante. Il gol è il premio ad una partita di sacrificio Di Maria 6 quando tocca la palla si vede che giocatore è. Allegri fa bene a gestirlo così, dimostri spirito di sacrificio sennò panchina. Chiesa 6,5 dai che ci siamo, a gennaio sarà tirato a lucido. A lui la voglia non manca Paredes 6 oggi sembrava più sveglio  All. Allegri 9 sono stato il primo a criticarlo ma vista la Juve di oggi sarò il primo ad elogiarlo, abbiamo ridotto una delle squadre più in forma del campionato ad una squadretta che è riuscita a fare un tiro in porta al 94'
  6. enricovero

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Anch'io guardo senza audio quando c'è Ambrosini fino ad ora ha funzionato😜porta bene.
  7. enricovero

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Ragazzi il primo a criticare Allegri dopo questa partita va elogiato. Abbiamo ridotto la Lazio ad una squadretta, un tiro in porta al 94'. Milinkovic-Savic uscito per frustrazione per non averla vista a centrocampo. Locatelli stratosferico e meno male che non era in ottime condizioni, Fagioli titolare inamovibile e Rabiot continua a fare il suo con regolarità. Se Allegri riesce ad integrare Pogba, Di Maria, Chiesa e Vlaovic ci divertiremo anche se ho un po paura di stravolgere la squadra.
  8. enricovero

    Verona - Juventus 0-1, commenti post partita

    Paredes= vaffancu.lo a te e chi ti ha preso. Mai visto un giocatore così inutile. Al PSG ancora ridono. Di Maria= che stia lontano dalla Juve, ci siamo cascati come polli, questo vuole solo guadagnare. Bonucci= Non riesce a dare più niente a questa squadra, perché metterlo in campo dopo che hai trovato la soluzione Danilo Bremer Alexandro
  9. Perin 7 sicuro quando chiamato in causa Danilo 6,5 amministra la sua zona con sicurezza Bonucci 4 con questa voglia non può dare niente a questa Juve Bremer 6 oggi qualche svarione di troppo visto l'avversario Cuadrado 5 fuori fase, non penso sia l'età, mentalmente non c'è. Locatelli 6,5 con fagioli e Rabiot si integrano bene Fagioli 7 non lo toglierei mai dal campo, di solito non mi sbilancio questo è fortissimo soprattutto mentalmente. Rabiot 7 impegno sempre al massimo anche se certe volte non è lucido Kostic 7 corre e cerca di coprire la sua zona. L'avversario era uno tosto che gli ha dato da fare. Kean 6 per 70 minuti l'ho insultato però poi ha segnato lui. Milik 6,5 nelle prime giornate si vedeva di più a sfruttare le palle in area. Bello il passaggio a Rabiot nel gol di Kean  Paredes 3 vaffancu.lo a te e chi ti ha preso Miretti 7 deve giocare titolare nonostante i suoi limiti, deve crescere. C'è la stoffa si farà.  Di Maria 3 stia lontano dalla Juve abbiamo bisogno d'altro Alex Sandro 8 per il fallo fuori dall'area. Queste sono le cose che ti fanno vincere le partite.
  10. enricovero

    Riflessioni sul 3-5-2

    Bisogna integrare Chiesa un po alla volta subentrando al posto di Miretti. Di Maria che faccia panchina per ora, quando dimostrerà attaccamento alla maglia magari qualche partita la può fare. Se vuole andare la porta è di la'. In questo momento la Juve sta cercando di trovare una identità e delle certezze.
  11. Szczesny 10 impeccabile. Non sbaglia nulla Danilo 7 il nostro capitano Bremer 8 migliore in campo con kostic. Dove c'è lui non si passa. Alex Sandro 6,5 ha trovato il suo ruolo di fine carriera, qualche stop impreciso nel primo tempo Cuadrado 6 si impegna però tanta confusione e imprecisione ma non abbiamo un cambio nel suo ruolo. Locatelli 5 il primo tempo, timido e impreciso- 7 il secondo tempo, grintoso e preciso nei tocchi Fagioli 7 e non gioca neanche nel suo ruolo. Rabiot 7 partita gagliarda in mezzo ai centrocampisti delle medie. Segna pure un gol Kostic 8 migliore in campo con Bremer. Che motorino ,che assist e pure il palo Miretti 6 non è il suo ruolo e si vede, però ce la mette tutta. Bravo Milik 6 si sbatte e corre su tutti i palloni. Non una partita facile la sua tra Skriniar e De Vrij Chiesa 6 bentornato Di Maria 8 per come ha riso in faccia a Doveri  All. Allegri Nel primo tempo troppa differenza tra le due squadre. Dopo il gol la Juve è rinata. Queste vittorie sono importantissime per l'autostima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.