Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    815
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

177 Buona

About enricovero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. enricovero

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Bisogna che Allegri trovi delle alternative a Locatelli e kostic. Inguardabili. Giochiamo ogni partita in 9
  2. Rabiot per come sta giocando mancherà poco, Mckenny quest'anno non ha un cambio del suo valore.
  3. enricovero

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Le statistiche non dicono per esempio che Chiesa non sapeva cosa fare in campo, Kostic non sa più neanche crossare che è lunica cosa che sapeva fare, Locatelli peggiora di partita in partita e che la difesa a 3 con squadre senza attaccanti di ruolo non serve.
  4. Szczesny 6 incolpevole sui gol ma deve farsi sentire di più Gatti 6 alla fine cerca di essere un attaccante aggiunto, in difesa così così. Bremer 5,5 dov'era sul gol di keddira Rugani 6 mezzo voto in più del compagno per il gol. Spaesato per tre quarti di partita perché la difesa a tre con avversari senza punta non serve. Cambiaso 6 la sua partita la fa impreciso sui tiri da fuori McKennie 6,5 l'unico a centrocampo che tiene botta, suoi i palloni a Vlaovic sui gol. Se lo perdiamo è grave. Locatelli 4 invece di migliorare peggiora di partita in partita. Dal limite dell'area invece di tirare in porta da un pallone in mezzo incomprensibile Rabiot 5 nel primo tempo non ci capisce una mazza. Miglioriamo con lingresso di Alcaraz. Kostic 3 non crossa più neanche palloni in area che è lunica cosa che sa fare Chiesa 3 si gioca il voto di peggiore in campo con quello sopra. Inesistente e inconcludente  Vlahovic 8,5 oggi non poteva fare di più. In una partita insulsa della squadra rischia di fare tripletta Alcaraz 6,5 ha grinta e corsa qualità discreta Yildiz 6 sicuramente meglio di Chiesa, si mangia un gol Weah 5 arruffone indovina qualche giocata Milik 4 fa 2 lanci che manco Chiellini col destro avrebbe fatto peggio Iling 5 psrtecipa all'arrembaggio finale  All. Allegri 4 squadra scarica che ha perso certezze, giocatori come Chiesa che non sanno cosa fare in campo. La difesa a 3 con squadre spuntate non serve ma lui non lo capirà mai.
  5. L'anno prossimo avremo una squadra che avrà bisogno di essere allenata non gestita. Allegri è un buon allenatore se ha giocatori già pronti e noi abbiamo tanti giovani validi da far crescere. Ci vuole un allenatore capace di forgiare un nuovo gruppo come Conte o Gasperini o puntarerei pure su Motta, il Bologna gioca benissimo. Un pensierino lo farei pure su Spalletti.
  6. In 4 partite a causa di formazioni sbagliate e atteggiamenti da squadra provinciale abbiamo perso quanto di buono fatto fino ad ora. Oggi c'è stata un po' di sfortuna ma contro empoli ed udinese inconcepibile.
  7. Rugani quando ha giocato ha fatto bene. Perché Alexandro? Locatelli in questo momento non è un giocatore utile perché schierarlo?
  8. enricovero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Fatico a comprendere questo allenatore. Fino all'ultima partita di andata mi aveva quasi stupito perché non so come la squadra aveva trovato una sua alchimia supportata dai risultati. Una difesa granitica dove Rugani subentrava all'assenza di uno dei titolari senza farli rimpiangere. Diciamoci la verità nessuno si sarebbe aspettato una juve con così tanti punti. Cosa succede? Che nelle ultime 3 partite non ne azzecca una con la ciliegina Alexandro
  9. Szczesny 6,5 fossi in lui cercherei di meglio Gatti 6 persa la vivacità di qualche giornata fa Bremer 7 fossi in lui cercherei di meglio Alex Sandro 3,5 e lo tiene pure fino alla fine Weah 4 quanto è costato questo? McKennie 6,5 si batte per lui e per gli altri  Locatelli 3,5 così so giocare pure io Rabiot 5 sembra che abbia smarrito la bussola Cambiaso 7 l'unica gioia. Un piacere vederlo giocare Chiesa 5 male, male. Confusione e nient'altro Milik 4 non è da juve Yildiz 6 lo stiamo perdendo Iling s.v Nicolussi 6,5 spieghi a Locatelli come lanciare la palla avanti Cerri s.v.  All. Allegri in 3 giornate ha sgretolato le certezze che avevamo. Se Alexandro gli piace così tanto se lo porti nella squadra dove spero l'anno prossimo allenerà.
  10. enricovero

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    È qui che si insulta Allegri?
  11. Szczesny 7 almeno 2 interventi da campione Gatti 6,5 sfortunato sul gol, stava pure per segnare Bremer 7 uno dei migliori in campo, fantastico l'anticipo su Thuram Danilo 6 partita ordinata e niente più Cambiaso 5,5 più volte impreciso, forse era l'emozione della partita importante McKennie 6,5 combatte su tutte le palle pure un buon assist a Vlaovic Locatelli 5,5 partita di quantità ma la qualità sta altrove Rabiot 5,5 anche lui tanta quantità ma pochissima qualità Kostic 6 combatte sulla fascia l'inter fa poco sulla sua fascia  Vlahovic 6 ha nei piedi la palla della partita ma la spreca, peccato Yildiz 5,5 poche giocate illuminanti, gioca troppo indietro Chiesa 6 qualche azione in velocità non concretizzate Weah 6 entra per dare vivacità  Miretti s.v. Alex Sandro s.v Alcaraz s.v  All. Allegri 4 primo tempo regalato non si è vista neanche la grinta vista in altre partite. Nel secondo tempo meglio solo perché l'Inter ha mollato un pochino.
  12. Szczesny 6 incolpevole sul gol poi qualche intervento dei suoi Gatti 6 Bremer 7 un pilastro Alex Sandro 5 perché..... Cambiaso 6,5 McKennie 6 Locatelli 5,5 Miretti 5 Kostic 5  Vlahovic 7 momento magico, segna anche in 10 Milik 3 intervento inutile a centrocampo. Poco intelligente Weah 5 5 Yildiz 6 Iling 4 calcio d'angolo al 90° rasoterra. Ma si può?  All. Allegri 4 troppa presunzione. Deve giocare la squadra migliore. Cosa c'entrano Milik ed Alexandro....
  13. enricovero

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Troppa presunzione di Allegri. La Juve gioca una volta a settimana non c'era bisogno di stravolgere la squadra. Vanificate vittorie importanti contro una squadra modesta.
  14. Perché dovremmo vendere un giocatore forte come Soulè e poi non si capisce perché debba valere solo 30 milioni e qualsiasi mezzo giocatore delle altre squadre ne debba valere almeno 40.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.