Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

enricovero

Utenti
  • Content count

    228
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

46 Neutrale

About enricovero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Certo che con questa competizione siamo davvero sfigati. Real e Barcellona oggi sono delle squadre normalissime e noi siamo fuori dalla Champion, quando noi eravamo fortissimi loro erano più forti di noi. Con la squadra della finale con il Barcellona che secondo me era la migliore che abbiamo avuto in questo decennio viste le squadre che sono rimaste in Champion avremmo potuto dire la nostra.
  2. enricovero

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Squadra non impossibile da realizzare: Che ne dite? Tra Dibala o Ronaldo Rabiot Szczesny Ramsey Alexsandro Desciglio Demiral Arthur qualche soldo dovremmo incassarlo. Donnarumma Cuadrado De Ligt Bonucci Gosens Bentancour Modric Luis Alberto Chiesa Ronaldo/Dibala Morata Ovviamente c'è da scegliere pure l'allenatore.
  3. enricovero

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Ragazzi non scherzate. Pianic di certo in confronto ai centrocampisti che abbiamo ora sarebbe un top player, ma non mi manca proprio. Poca personalità e zero grinta. Vidal, kedira, Pirlo Pogba e Marchisio.....questo deve essere il livello.
  4. Da noi quest'anno pure Ronaldo sembra un bidone figuriamoci gli altri.
  5. enricovero

    Ramsey ed i misteri del calcio

    Val Rambo! Però lontano....il più possibile proprio!
  6. enricovero

    Ramsey ed i misteri del calcio

    In effetti Ramsey all'Arsenal non sembrava malaccio. Di 5 centrocampisti : Rabiot Bentancour Arthur Ramsey e Mckenny, l'unico che spero terremo è L'americano che sembrava quello meno quotato.
  7. enricovero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Almeno è onesto.
  8. enricovero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sicuramente squadra non eccezionale però con almeno 5 elementi di spessore per la serie A:Ronaldo Dibala Mckenny Delight e Cuadrado. Con Sarri avremmo rivinto il campionato.
  9. enricovero

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quando a sei giornate dalla fine si riesce ad avere finalmente alcune certezze lui che fa? Cambia modulo, in campo con il 5-3-2 ,mai utilizzato prima. Giocatori spaesati in campo, Ronaldo che perde la voglia di segnare, il centrocampista più lucido che abbiamo in panchina e Ramsey ( 7 milioni di Stipendio ) in campo. Prima e dopo il rigore il nulla altro che lotta per la zona Champion. Secondo tempo dentro Morata per Dibala che almeno ha tentato qualcosa e non Ronaldo, subito gol e poi nessun tiro in porta fino alla fine. Bastaaaaaa!!!!! Oggi si è toccato il fondo. Con un allenatore di mezza classifica avremmo vinto il decimo scudetto o comunque ce la saremmo giocata fino alla fine. Vorrei che qualcuno tra Pratici e Nedved o Agnelli si facesse vivo nei post partita per spiegarci perché questo ridimensionamento consapevole. Pirlo ha le sue colpe ma chi lo ha messo li è più colpevole di lui sicuramente.
  10.  Szczesny 4 non fa niente per meritarsi la sufficienza. La palla gli rimbalza davanti e non esce, quando esce perde la palla. De Ligt 6 spaesato Bonucci 4 inconcludente Chiellini 6 di stima Cuadrado 5 non per colpa sua ma perché non supportato Bentancur 3 non so se è per colpa di Pirlo ma farebbe fatica a giocare nel Crotone Rabiot 4 oggi non ci ha capito niente Alex Sandro 5 anche lui come Cuadrado messo nelle condizione di giocare male, non supportato Ramsey 2 che ci fa questo giocatore alla Juve Dybala 6 non doveva uscire lui Ronaldo 2 se non ha più voglia si accomodi pure Morata 7 bravo alvaro Kulusevski 6 fa movimento McKennie 6 il miglior centrocampista che abbiamo o almeno il più lucido in panchina All Pirlo 2 Mi dispiace criticarlo. Le poche certezze che avevamo spazzate dall'ennesima formazione inedita che poi corregge in corsa.Fa uscire Dibala e non Ronaldo.Ha ammesso nel dopo partita che si aspettava altro dalla stagione. Se l'anno prossimo teniamo ancora lui, in società c'è qualcosa che non va.
  11. enricovero

    C'erano una volta i cambi che svoltavano le partite...

    L'Atalanta ha cambi più forti dei nostri. Ridimensionamento voluto dalla società vista anche la scelta dell'allenatore.
  12. Szczesny 6 oggi poco impegnato Cuadrado 8 peccato non abbia avuto supporto in avanti De Ligt 7 un muro Chiellini 7 bella partita Alex Sandro 4 fa più retropassaggi di Asamoah McKennie 6 buona prova per intensità e carattere. Da riconfermare. Bentancur 5 una riserva, non vedo miglioramenti Rabiot 6 dovrebbe entrare di più dentro l'area Chiesa 6 oggi poco appariscente Dybala 5 fa quel che può in questo momento. Morata 4 perde un'infinità di palloni. Danilo 6 il suo lo fa sempre Kulusevski s.v. Arthur 4 almeno Pianic qualche colpo lo aveva. in Italia ce ne sono di più forti.   All Pirlo 4 da condividere con la dirigenza. Dove sono i cambi? L'Atalanta ha più cambi della Juve?
  13. Sicuramente. Prendere Pirlo è stato un ridimensionamento consapevole voluto dalla società. Forse si aspetta un altro allenatore che quest'anno era impegnato oppure si aspetta di liberarsi dell'ingaggio di Sarri. Non si prende un allenatore neofita ad allenare una Juventus in fase di un cambio generazionale . La nota stonata è Ronaldo che mal sopporta una squadra in ricostruzione.
  14. enricovero

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Troppi esperimenti come nel derby con Danilo centrocampista Cuadrado terzino e Rabiot in panchina. Uscite dall'area con giocatori che non sanno a chi dare la palla, si evisto pure ieri. Assenza di schemi sui calci d'angolo e sulle punizioni. Retropassaggi non andati a buon fine con i compagni immobili che non dettano il passaggio. Cambi fatti in ritardo. Lo sbaglio quest'anno è stato di chi ha visto Pirlo pronto ad allenare una squadra che a sua volta tenta di rinnovarsi. Nonostante tutto vediamo il proseguo della stagione e tirare le somme alla fine.
  15. Sarebbe oro. Alex Sandro è un giocatore finito da 3 anni. Poi servono un regista ed una mezzala. Fabian Ruiz e Luis Alberto o Isco e torniamo competitivi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.