Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PaveLion

Utenti
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

Su PaveLion

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. RT @Brienzina: La Roma e il Napoli hanno sgobbato da più stagioni tra campionato e coppe per garantirsi un posto sul podio utile all’access…

  2. RT @CampiMinati: Ma quali sviste o mancate verifiche: si voleva alzare la macchina del fango ed è stato fatto. Che sui media siano apparsi…

  3. RT @ChielloGoal: @capuanogio 2 pesi e 2 misure con i napoletani. In bocca al lupo a chi avrà il posto vicino al settore ospiti

  4. @itselisy @newrulesm99 Avete completamente fuso il cervello

  5. RT @EuroMasochismo: Entro il 4138 saranno 2100 miliardi. https://t.co/70H0QCEKbr

  6. RT @PediciniM5S: EMMA BONINO, PARLAMENTARE DA 42 ANNI TRA CRAXI, BERLUSCONI E RENZI. C’è gente che dice di voler votare la Bonino per le su…

  7. RT @DiegoFusaro: Gli * dell'antifascismo a sinistra sono l'equivalente degli * dell'anticomunismo a destra. Servi ignari di…

  8. RT @StefanoFassina: #Davos protezionismo: il bue (Merkel) dice cornuto all'asino (Trump). Primaria causa protezionismo è mercantilismo estr…

  9. RT @MarcoRizzo1959: Contrarietà alla #UE è tema di destra? Nel 1957 solo il PCI votò contro al mercato comune. «Noi il fascino di questo eu…

  10. RT @sebanderas: "* siete delle * sto pezza di mmmerdaaa." Civiltà correttezza sportività,esempio per i ragazzini: NAPOLI. @demagist

  11. RT @sebanderas: Siccome si dice sempre che i favori arbitrali a fine anno si compensano ora mi aspetto che nelle ultime giornate diano 11 r…

  12. RT @AugustoMinzolin: ILFatto:terrore islamico dà una mano a Putin.Qundo la polemica politica non si ferma neppure davanti ai morti.Barbarie…

  13. RT @marcokaf: Dal @mattinodinapoli di oggi.Neanche fossero 2 semifinali di Champions...#le4giornatedinapoli#ossessioni #napolisti https:…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.