Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mitico Furia

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

43 Neutrale

Su Mitico Furia

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. il fatto è che qualsiasi cosa dice quel minkione... al limite può scaldare il cuore dei suoi tifosi e manco tutti anzi c'è chi lo ha capito benissimo che "ciurla nel manico" ...non se loncula nessuno al di fuori della sua cricca
  2. Bellissime parole, da una persona speciale come Gigi Buffon mi aspettavo di sentire queste cose e il rispetto e l'affetto guadagnato sarà nei secoli bianconeri!! Detto questo carissimo Gigi hai fatto benissimo a chiudere così... lasciando il dubbio che probabilmente alla Juve servivi ancora cosicchè forse qualcuno potrà magari rimpiangerti ma mai sopportarti!!!
  3. A parte la la grinta la forza il cuore e le palle, Chiello è una persona di grandissima cultura ed intelligenza, feroce e mai cattivo degnissimo erede di un Capitano altrettanto degno come Gigi!!!
  4. Asamoah: visite mediche con l'Inter tra oggi e domani

    quoto tutto e...mi auguro che allo stadio il 99% la pensi come te al prossimo Juve-Cartonati
  5. Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    azz' di certo non si puo dire che non sei sportivo!!!....ma il fatto è un altro... se lo perdi.... "questo scudetto" è come se ti stai trombando la Belen e sul più bello mentre hem hem...ti levi e te ne vai.....!!!!
  6. Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    vedere i napoletani impazziti far festa mi disturba poco..significa ammettere di aver ottenuto un risultato eccezionale contro una squadra che ha vinto sei scudetti di fila... vero mi rompe il caxxo se lo perdiamo in questo modo, ma il napoli se dovesse vincerlo questo scudo, se lo è meritato tutto, perchè ....anche se ci tira il cuxo è la squadra che ha fatto il calcio migliore!
  7. Non molliamo, siamo ancora padroni del nostro destino!

    ...è saltato il banco...è successo qualcosa all'interno dello spogliatoio...sembra non ci sia più interesse comune, ognuno sta pensando ad un emerito pacco di caxxi suoi...mi da quell'impressione...spero di essere smentito coi cartonati altrimenti scudetto al Napoli meritatamente
  8. Dopo due finali il solo pensare di arrivare ad una terza mi sembra da marziani ...però quello che ha scritto Italian Giants è assolutamente la sintesi della Juve da sempre quindi anche se non ci credi, l'umiltà il carattere e le palle a volte ti portano a fare due finali quindi a cuor leggero e avanti i prossimi !
  9. Noi piu forti come rosa e mentalmente, loro giocano meglio...se mollano mentalmente non c'è storia vediamo dopo i cartonati, se vincono a Milano sarà lotta fino alla fine.
  10. assolutamente ineccepibile, la penso allo stesso modo con la differenza che ho la convinzione visto che la gara a Torino s'è sballata (per assurdo) con quei due gol lampo, che a Londra si giocherà molto meglio ...ma magari non sarà sufficiente però almeno ci si proverà!!!
  11. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    No ma solo perchè non vorrei mai vedere un eventuale calo improvviso di stimoli o classe del nostro grandissimo mito...la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe rivedere Gigi al Parma in serie A l'anno prossimo e magari che ci para un rigore al 90°...gli voglio così bene che accetterei con immensa gioia anche un pareggio allo Stadium....!!
  12. Juventus - Sassuolo 7-0, commenti post partita

    Appena è entrato ha fatto subito due svarioni ...poi ha preso le misure ed ha giocato come sa ...felice per lui!!!!!
  13. vero ha preso sicurezza ...c'è voluto un po' ma è migliorato senza dubbio!!!
  14. ...è quello che penso anche io se gioca il Kedira di quest'anno mi sa che potrebbe quanto meno alternarli...
×