Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mitico Furia

Utenti
  • Numero contenuti

    856
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

223 Buona

Su Mitico Furia

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27/03/1959

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Castel Maggiore
  • Interessi
    Lettura, micologia, trekking

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alex Sandro non è più un giocatore da Juve siamo tutti d'accordo ma fin che veste questa ca.zz.o di maglia non va fischiato neanche se quei fischi erano indirizzati piu ad Allegri che spero come il 90% dei tifosi se ne vada via al più presto.
  2. Mitico Furia

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ormai mi collego qui a fine partita per vedere il risultato se è positivo sono sempre e comunque contento... se si perde sono contento lo stesso perché domani si mangiamo i tortellini in brodo e le scaloppine alle spugnole...si fo.tt.a Allegri e compagnia !!
  3. ....be forse esagero Scirea è stato uno dei più forti della storia del calcio ma vedere sto ragazzo come si muove testa alta, pulito negli interventi un ottimo tocco di palla fa pensare al mitico Gaetano e forse anche un po' a Nesta! L'ho visto in nazionale under 21 un paio di partite del Bologna dove abito e in più i commenti dei suoi tifosi "compreso quella serpe in seno di mi figlia che ne sono entusiasti!
  4. Be per uno del Bologna fossi Giuntoli mi svenerei un pochino.... quel Calafiori se non si monta la testa e si conferma anche in una squadra big diventa forte e 'bello" da vedere come il nostro Gaetano Scirea ...accetto scommesse!!
  5. Se rimane Allegri anche l'anno prossimo andare o non andare in CL è solo un problema della Società. Va rifondato tutto ma poi anche noi dobbiamo capire che per rifondare ci vuole tempo... è noto che alla Juve non si può non vincere... ma abbiamo visto che puoi comprare pure Ronaldo se tutto non è perfettamente sincronizzato a partire dal vertice tutto sembra casuale come il gioco che si vede in campo.
  6. Essendo mezzo nordista e mezzo sudista sono certo di poter dire che a Napoli ci sono i migliori tifosi ironici brillanti e sicuramente non violenti...ma poi c'è l'esatto contrario, Napoli è questa, in tutto. Antonio de Curtis in arte Toto' e Pasquale Barra detto o"animale ci convivono da sempre !
  7. Non guardo più le partite dal novembre 2022 per vari motivi... pay TV.. gioco noioso... over dose da pallone Ma ovviamente guardo i video...sicuramente Vlahovic doveva fare gol almeno 2 ma mi aspettavo errori molto più clamorosi...stai pur sereno e continua ad essere sul pezzo dove sei sempre !!!!
  8. .....lo capisco io che sono DEFICIENTE come è possibile che l'EVIDENZA che hai scritto la capiscono appunto anche i deficenti e non in Società, io non ho niente contro Allegri se col suo non gioco ha fatto 4 mesi buoni io l'ho accettato, ma se adesso se crolla tutto perché alla fine viene fuori la pochezza bisogna rimediare
  9. Mitico Furia

    Opzioni e voti a questa stagione

    Verissimo ....se si dovesse malauguratamente perdere in casa col Frosinone credo che la società, anche se sappiamo che piuttosto preferirebbe darsi delle martellate sui co.gl.io.ni .... sarebbe costretta a cambiare allenatore perché (se è vero) che interessa poco il fattore sportivo rischiare di rimanere fuori dalla CL anche quest'anno, come hanno scritto sopra E' la morte sportiva della Juve.... Se rimangono gli Agnelli a me sta benissimo ma se hanno altre priorità credo proprio che ci sarebbe una MAREA di gente pronta ad investire sulla Storia e sul Marchio Juve.
  10. Vero ma se poi va male tutti quelli con il pugnale nascosto sotto la gabbana...come me ...lo squartano!!!😚 Scherzi anzi verità a parte credo che io Conte riuscirei ad accettarlo anche solo per veder sputare sangue chi vuol giocare in questa squadra....
  11. Se gioca Sandro perché è fidanzato con Allegri DEVE fare l'esterno di sinistra in una difesa a 4 o il 4° centrocampista di sx con la difesa a 3 se questo non lo può più fare o il mister cambia fidanzato magari ci mette De Sciglio o prova qualcos'altro magari CAMBIASO in quella ca.z zo di posizione....
  12. Azzzzzzzz è d'obbligo una ravanata agli ammenniccoli.....😊 Speriamo vivamente che sia così!!!
  13. .....ci può stare sicuramente il discorso👍 ma adesso il Frosinone avvelenato per le 3 pere prese in casa verrà descritto dal nostro coraggioso mister piu pericoloso del 9° Reggimento d''assalto Col Moschin
  14. .....ma così non si potrebbe giocare col Real Frosinone ??? Tek Gatti Bremer Rugani Cambiaso Mkkennie Alcaraz Rabiot Chiesa Vlahivic Yldiz Con la difesa 7/8 metr piu avantii non di più senno il Vate sclera... e Chiesa a destra per non pestarsii piedi con Yildiz??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.