Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mitico Furia

Utenti
  • Numero contenuti

    882
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mitico Furia


  1. 9 ore fa, Histeria ha scritto:

    Beh volevano gemellarsi ai tifosi del Liverpool dopo l'Heysel, quando gli inglesi vennero a sapere il motivo del gemellaggio gli sfancoolarono 

    Non mi stupisco quella massa di inglesi ubriachi  non volevano certo una strage  quella fetta di tifo viola è l'emblema di una viltà estrema e posso capire benissimo che ultras nostri o chi va allo stadio si indigni.

    Ma ricordo striscioni nelle curve nostre inneggianti Superga....

    Ribadisco per me chi fa questo è un verme e un vigliacco di quale colore sia la sua bandiera !

    Per questo anche  se giocano in Europa Fiorentina o Torino io spero fino al fischio finale  che vincano, i vermi striscianti nascosti nelle loro file li considero come si può accettare una zecca attaccata alle pa.lle


  2. 15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

    vatti a leggere gli interventi dei tifosi viola su YouTube al filmato della bimba (Juve m3rd4...) .

    A un certo punto hanno il coraggio di tirar fuori l'Heysel e il giro di campo finale.

    Non sanno nulla di come si svolsero le cose, di come la Juventus fu costretta ad agire, anche dalla squadra del Liverpool, e si permettono di abbaiare...

    Magari sanno qualche stupidaggine tramandata dai piú vecchi ultras viola, e la ripetono a pappagallo ...

    Schifo dello schifo 🤮 

     

    Ah... i nostri morti non furono 39. C'erano addirittura anche un paio di amici interisti dei nostri 

    Che ci sia una montagna di me.rda nel tifo delle squadre di calcio è evidente e sicuramente quella parte del tifo viola è forse la più ignobile... l'odio che provano per la Juve è immenso ma dev'essere immenso anche il totale dei loro i fegati spappolati. 

     

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

    Appunto ed erano quelli che avrebbero gioito se ieri avessero vinto, proprio IERI, nel giorno 

    dell’anniversario dei morti che loro disprezzano e dileggiano.

    Erano quelli che hanno regalato un trofeo a Magath per ringraziarlo di averci battuti (pagliacci e ridicoli)

    I tuoi amici saranno una minima parte di quella tifoseria demente, anche se ci credo molto poco.

     

    'Erano quelli che hanno regalato un trofeo a Magath per ringraziarlo di averci battuti".

    Non lo sapevo.....ricordo che mi massacrarono tutti quel giorno.... Interisti Milanisti Fiorentisti Torinisti....poi  in 40 anni  ho visto passare una marea di cadaveri sul fiume !

     


  4. 2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

     

    Ma perfavore, avete sporcato questo topic.

    grazie a Dio, non hanno vinto, quei luridi,  in questa giornata.

    Sporchi sono solo quei tifosi di me.rd.a che insultano i nostri 39 morti, io ho amici che tifano viola e nessuno di questi si pernetterebbe  mai di sputarci sopra!

    Pensa quello che ti pare  mi sembra onesto, di certo non tifo Fiorentina ribadisco  se vincevano non mi dispiaceva , certo non è che mi strappo le vesti se hanno perso mi è indifferente.... dopo il fischio finale 

    • Mi Piace 1

  5. 4 ore fa, Mark777 ha scritto:

    L'Heysel è una ferita che brucia ancora, solo persone squallide possono sguazzare sulla morte di innocenti, stasera malgrado questi soggetti forza Fiorentina.

    Anche per me.... malgrado  in mezzo a tanti Signori Fiorentini striscino parecchi vermi vestiti di viola stasera tifo per loro come ho tifato per l'Atlanta  e come riuscirei pure a tifare Inda.....

     

     

    • Mi Piace 1

  6. 30 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

    No. Non ero nel Settore Z. Ero in tribuna centrale. Ma vedevo chiaramente il settore Z nel campo visivo alla mia destra. amici di famiglia che avevano delle attività industriali a Bruxelles mi regalarono il biglietto di tribuna. A distanza di 39 anni ,ancora oggi , a volte, ho incubi che mi riportano a quella sera. E personalmente non concordo con chiunque sostenga che quella coppa fosse da restituire o non ritirare. Quella coppa è un monumento al ricordo perenne di ciò che è stato e non dovrà mai più ripetersi.

    Ci sta, questa Coppa a ricordo dell'infame tragedia può stare dov'è ma io non dimenticherò  quel gesto veramente inopportuno di sollevare  quel maledetto trofeo aperto lo sportello dell'aereo.

    Io perdonai quel gesto perché lo circoscrissi ad una mancanza personale e non di squadra.

    Un caro pensiero ai 39 angeli bianconeri!

     

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  7. 51 minuti fa, Robertos! ha scritto:

    Grazie di nulla.

     

    Persona e professionista esemplare e serissimo, ma è un dato OGGETTIVO chi tra lui e la Juventus debba dire grazie, chi abbia dato di più (spaventosamente di più a livello economico) chi abbia ricevuto di più.

     

    Per gran parte della sua lunghissima permanenza, vederlo giocare è stato uno strazio, era deleterio, controproducente, sembrava davvero di giocare 10 vs 12, in tantissimi giustamente erano arrivati a chiedersi se avesse dei rapporti di parentela con Allegri in primis.

     

    Questo perbenismo, questa mielosità, questo dimenticarsi tutto con estrema velocità...sono tutti atteggiamenti incomprensibili (e per certi versi irritanti).

     

    Non è cinismo, non è insensibilità, non è mancanza di rispetto, non è mancanza di riconoscenza: tantissime, troppe volte, ci si dimentica di chi stiamo parlando, di persone privilegiate, strapagate, che dovrebbero baciare per terra dove camminano ogni secondo, soprattutto quando questo privilegio non è neppure così meritato a livello di rendimento sul campo, come per un tempo infinito lo è stato per Alex Sandro.

     

    Poi, per carità, nessuno mette in dubbio la persona, ma se un medico chirurgo strapagato, persona ineccepibile, serissimo professionista, sbsgliasse 7 operazioni su 10 ammazzando i suoi clienti, l'ospedale e tutti i suoi pazienti, all'atto di congedarsi da quella struttura ospedaliera, dovrebbero dirgli grazie??? Siamo alla follia!

    ....grazie perché ha sempre mostrato professionalità non ha mai alzato la voce i primi anni li ha fatti giocando in modo esemplare  poi è calato in modo evidente non si discute.... ma se  Allegri o la società lo hanno voluto tenere  non è certo colpa sua !!

    Buona vita Akex Sandro!


  8. Credo che domani la guarderò avevo deciso di no come da sei mesi a sta parte, domani sera  noi siamo l'Atletico e loro il Real ....giocate questa ca.z.z.o di partita da Atletico poi se vince il Real lo accetteremo.


  9. Il calcio è divertimento questa Juve è inguardabile da troppo tempo io non riesco più a guardare una partita spero solo nel risultato ...i tifosi del Bologna dove abito ieri sera dopo la sconfitta della Roma festeggiavano in piazza Grande .....io e credo molti tifosi bianconerii mi vergogno di come ci siamo arrivati in CL.


  10. 5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

    La cosa che mi intristisce di più è che non riesco ad esultare anche quando andiamo in gol al 91 esimo.

    Stasera saremo in champions perchè la Roma a Bergamo non vince...è stata un'agonia infinita.

    Hanno completamente snaturato il concetto di Juve.

    Spero vivamente tu abbia ragione ma non ci vedo niente di impossibile che la Roma possa  vincere a  Bergamo ...


  11. Guardare la Juve è diventata una sofferenza non ci riesco più, ieri visto che era in chiaro l'ho guardata... al cellulare,  un po' lontano, cosi vedevo e non vedevo ...al 78ttesimo ho spento sperando nel miracolo, mi sono svegliato alle 2 per alleggerire la prostata e o' miracolo è stato!!

    Non tiferò mai contro, adesso speriamo in un miracolo contro gli atalanti, se non sarà miracolo almeno speriamo di non vedere una squadra perennemente appecorata, che il Vate abbia un sussulto eroico e provi a giocarsela a viso aperto..😕


  12. Ormai mi collego qui a fine partita per vedere  il risultato se è positivo sono sempre e comunque contento... se si perde sono contento lo stesso perché domani si mangiamo i tortellini in brodo e le scaloppine alle spugnole...si fo.tt.a Allegri e compagnia !!

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.