Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kleiner

Utenti
  • Numero contenuti

    927
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kleiner

  1. No aspè io me lo ricordo didier, era un mostro. Era un aneddoto simpatico di Peruzzi nel raccontare il fatto che all'inizio veniva preso in giro per le scivolate. Locatelli nemmeno un unghia di didier potrebbe mai essere.
  2. Sul canale youtube di tuttosport sono andato a recuperare le interviste a Peruzzi, Di Livio e Ferrara per celebrare i 30 anni della champions. Tra aneddoti vari su quella squadra, ad un certo punto Peruzzi dice che prendevano in giro Deschamps, appena arrivato, perché era sempre in terra a fare scivolate, dicendogli che chi fa sempre le scivolate non è capace di giocare a calcio. Appena ha detto queste parole ni è subito venuto in mente il nostro capitan scivolata..
  3. L' Allegri che aveva ereditato la squadra di conte era un allegri diverso da quello di ora,non era schiavo del suo personaggio, non c erano le folli teorie del corto muso e altre oscenità calcistiche che da anni propone con il suo calcio. Detto questo, che facciano presto a annunciarlo a napoli, che voglio divertirmi tantissimo dopo la meravigliosa stagione al milan.
  4. Ormai per giustificare il nulla assoluto basta fare due righe su instagram e tutto passa
  5. Io in thuram non ci vedo nulla di che. Possono partire benissimo tutti e tre.
  6. Dai su preghiamo per allegri al napoli. Mc Tominay mediano davanti alla difesa non me lo voglio perdere.
  7. Che a milano non si azzardino a esonerare macs...altri 3-4 anni deve restare al milan. "I posti in champions quest anno sono tre perché uno è sicuro di max" (cit.di inizio anno) 🤣🤣
  8. Da qualche anno ormai non provo nessun tipo di attaccamento ai giocatori, zero proprio. Potrebbero vendere qualsiasi giocatore e non mi farebbe ne caldo ne freddo.
  9. Io venderei pure locatelli e mckennie..finché hai questi due titolari fissi a centrocampo ma dove vuoi andare. E i geni li hanno pure rinnovati con aumento di stipendio.
  10. Quando i "leader" di questa juve sono locatelli, mckennie e cambiaso non c'è da stupirsi se arriviamo sesti o bene che ci va quarti. La medicorità al comando .
  11. Poi non vi stupite e lamentate se non si vincerà nulla nei prossimi anni...con locatelli e mckennie fino al 2030
  12. Se l italia non va al mondiale rischiamo di ritrovarci l anno prossimo pure buffon e bonucci
  13. E qui c'era chi si disperava, a gennaio, dell'eventuale cessione di gatti. Scarso come pochi, spero non riveda più il campo.
  14. kleiner

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Chi cazzè er faina? Dico sul serio mai sentito nominare.
  15. Se l'Italia non va ai mondiali, ci manca solo che ci ritroviamo bonucci e buffon con chiellini in società...quindi spero che passino i playoff per scongiurare questo pericolo.
  16. kleiner

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Più di 200 partite con la juve Emblema della mediocrità assoluta degli ultimi anni e qui è pieno di gente che lo considera un jolly tuttofare e che non bisogna assolutamente privarsene. Segna meno di un baschirotto, confusionario e con la forma fisica rivedibile...con locatelli formano una coppia da serie b.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.