-
Numero contenuti
927 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di kleiner
-
Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questa delusione deve servirci da lezione"
kleiner ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
No aspè io me lo ricordo didier, era un mostro. Era un aneddoto simpatico di Peruzzi nel raccontare il fatto che all'inizio veniva preso in giro per le scivolate. Locatelli nemmeno un unghia di didier potrebbe mai essere. -
Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questa delusione deve servirci da lezione"
kleiner ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Sul canale youtube di tuttosport sono andato a recuperare le interviste a Peruzzi, Di Livio e Ferrara per celebrare i 30 anni della champions. Tra aneddoti vari su quella squadra, ad un certo punto Peruzzi dice che prendevano in giro Deschamps, appena arrivato, perché era sempre in terra a fare scivolate, dicendogli che chi fa sempre le scivolate non è capace di giocare a calcio. Appena ha detto queste parole ni è subito venuto in mente il nostro capitan scivolata.. -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
kleiner ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
L' Allegri che aveva ereditato la squadra di conte era un allegri diverso da quello di ora,non era schiavo del suo personaggio, non c erano le folli teorie del corto muso e altre oscenità calcistiche che da anni propone con il suo calcio. Detto questo, che facciano presto a annunciarlo a napoli, che voglio divertirmi tantissimo dopo la meravigliosa stagione al milan. -
Parla il nostro capitano (Locatelli): "Questa delusione deve servirci da lezione"
kleiner ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Ormai per giustificare il nulla assoluto basta fare due righe su instagram e tutto passa -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
kleiner ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Magari allegri al napoli..magari -
(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"
kleiner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io in thuram non ci vedo nulla di che. Possono partire benissimo tutti e tre. -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
kleiner ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Dai su preghiamo per allegri al napoli. Mc Tominay mediano davanti alla difesa non me lo voglio perdere. -
(Gds) "In casa Juventus solo Yildiz è sicuro della permanenza, tra i titolari in molti in bilico"
kleiner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da qualche anno ormai non provo nessun tipo di attaccamento ai giocatori, zero proprio. Potrebbero vendere qualsiasi giocatore e non mi farebbe ne caldo ne freddo. -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
kleiner ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Io venderei pure locatelli e mckennie..finché hai questi due titolari fissi a centrocampo ma dove vuoi andare. E i geni li hanno pure rinnovati con aumento di stipendio. -
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
kleiner ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Quando i "leader" di questa juve sono locatelli, mckennie e cambiaso non c'è da stupirsi se arriviamo sesti o bene che ci va quarti. La medicorità al comando . -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
kleiner ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sono rimasti solo gli ultimi,pochi,adoratori a non capirlo. -
(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io invece aspetto miss europa -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Intendevo alonso 😉 -
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Oddio nando un paio di mondiali li ha vinti... -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Je piacerebbe -
Serie A • 30ª Giornata: Cagliari-Napoli, Genoa-Udinese, Parma-Cremonese, Milan-Torino, Como-Pisa, Atalanta-Verona, Bologna-Lazio, Roma-Lecce, Fiorentina-Infami
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sempre invidiato Michael Landon -
(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"
kleiner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Poi non vi stupite e lamentate se non si vincerà nulla nei prossimi anni...con locatelli e mckennie fino al 2030 -
Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi
kleiner ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Se l italia non va al mondiale rischiamo di ritrovarci l anno prossimo pure buffon e bonucci -
(Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"
kleiner ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E qui c'era chi si disperava, a gennaio, dell'eventuale cessione di gatti. Scarso come pochi, spero non riveda più il campo. -
Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti
kleiner ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Chi cazzè er faina? Dico sul serio mai sentito nominare. -
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
kleiner ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Beato lui -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
kleiner ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Più di 200 partite con la juve Emblema della mediocrità assoluta degli ultimi anni e qui è pieno di gente che lo considera un jolly tuttofare e che non bisogna assolutamente privarsene. Segna meno di un baschirotto, confusionario e con la forma fisica rivedibile...con locatelli formano una coppia da serie b.
