Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Utenti
  • Numero contenuti

    2.114
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da ''J''


  1. 7 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

    Che andassero a pescare anche coloro che mandano avanti il dark web dove si commettono reati ben più gravi...

    Il solito benaltrismo italiano. Rubare è sempre sbagliato, non importa se c'è chi ruba peggio e\o di più. 

    7 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

    Di questo passo "censurano" mezza Internet e menomale che l'Italia sarebbe un paese democratico...

    Adesso ve ne siete accorti del problema. Aspettate di vedere quando chiuderanno X e TikTok. 


  2. Il 20/5/2024 Alle 19:00, AngriJuve ha scritto:

    si, cuadrado ha "colpito" anche me. Cioè sei stato 8 anni alla Juve, hai più di 220 partite giocate con noi e zero con loro. 

    Contano solo i soldi per Cuadrado. Legittimo. Molti lo avevano previsto ancora prima che fosse accostato all'Inter.

     

    Su L. Thuram non commento, non merita commenti questo "signore". 


  3. 12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

    Non rischiano proprio: stop alla leva del debito, vendere i gioielli di casa e ridimensionare il parco giocatori per esigenze di bilancio.

    L'obiettivo dev'essere rendile appetibile il club. Quindi ridurre il debito e al contempo mantenere la competitività. Situazione simile a quella del Milan di qualche anno fa. 


  4. 5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

    La sfangheranno vedrete che entro martedì ci sarà un colpo di scena da libro Cuore

    O un intervento del Governo

    Se anche provano a telefonare a Giorgetti per chiedere un intervento per aiutare l'Inter è già tanto se non gli sbatte il telefono in faccia. L'Italia non interverrà mai a livello finanziario, può darsi lo faccia a livello diplomatico, non lo so, ma pensare che lo stato possa intervenire per salvare l'inter nella situazione finanziaria attuale è puro complottismo


  5. Sono iniziate le macchinazioni su Albanese, ex dipendente Juve. Suning non ha un soldo bucato, ha avuto un prestito da 400 milioni usato per le scese correnti (che è come farsi fare un mutuo per farsi le vacanze, per capirci) che non è in grado di ripagare e quindi la colpa è del creditore, della Juventus e forse anche di Pacciani e Bossetti ma NON di Suning. Assolutamente.

     

    Fuori come un balcone. 


  6. 1 ora fa, Mario Merola ha scritto:

    Qualora l'esposto della fondazione venisse accolto le carte passerebbero alla procura federale che in questo caso SUPPONGO possano chiedere le garanzia del caso alla proprietà dell'inda, oltre non mi spingo perché cadrei nel ridicolo...:d

    La covisoc è sempre stata il braccio destro della FIGC per rimuovere chi gli stava sul * e accarezzare chi era dalla loro parte. I casi sono stati innumerevoli: si cominciò con la Fiorentina spedita in C2 ma nello stesso anno la Lazio indebitata fino al collo salvata, la stessa Lazio che fu salvata ancora una volta travolta dai debiti qualche anno dopo e nello stesso anno fu invece bocciato il Napoli, che ormai aveva una proprietà poco gradita. Stessa cosa si fece col Torino, ma si chiuse sempre un occhio per aiutare gli amici: il Parma, la Sampdoria e adesso l'Inter passando dal Genoa. 

     

    Tante squadre con situazioni pessime dove le regole sono state interpretate. L'Inter con 600 miloni di debiti a garanzia della continuità porta un foglio di carta di una scatola vuota cinese che non ha mai depositato un singolo bilancio e la risposta è "tranquillo, ci si fida". La Reggina 100 volte meno indebitata aveva portato persino i soldi in garanzia ma non andava bene.

     

    Il Lecco idem, volevano sbatterlo nei dilettanti perché mancava un foglio riguardo lo stadio. Devono essere inflessibili con i deboli per far vedere che loro fanno rispettare le regole.  

    • Mi Piace 2
    • Triste 1

  7. Sul fatto che l'Inter non abbia i parametri per iscriversi al campionato io credo che ci siano pochi dubbi, sul fatto che da ciò ne consegua una mancata iscrizione però io ne ho molti di più. 

     

    Nel 2020 è stato emesso un decreto che letteralmente è l'unica ragione per cui l'inter è ancora viva: le società che hanno un patrimonio netto negativo non sono obbligate a rifinanziarlo subito ma possono farlo nei 5 bilanci successivi. Questa regola folle ha portato l'inter ad avere un PN negativo di 185 milioni. E' una cifra astronomica.

     

    A ciò si aggiunge il tema della continuità aziendale: l'Inter praticamente poggia tutta la sua continuità su un pilastro inesistente: Grand Tower, una scatola vuota. La FIGC aveva tutte le possibilità di chiedere la sostenibilità finanziaria di questo gruppo, ma siccome in Italia le regole si applicano e con gli amici si interpretano ha fatto spallucce. Mentre ha usato il fucile con la Reggina, si vede che al Sud gli amici sono pochi.

     

    Non c'è neanche da chiedersi se l'inter sia in regola o no, c'è da chiedersi: fino a quanto permetteranno a una società che, senza l'aiutino del 2020, sarbbe già dovuta essere sciolta per PN fortemente negativo (basterebbe -1 euro, loro ne hanno -185 milioni) di andare avanti facendo ciò che fa?

    • Mi Piace 5

  8. 1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

    Ma da ignorante, può Oaktree rilevare l'Inter dopo il 20 Maggio e incassare il più possibile dai giocatori, e prendersi i soldi? O questi soldi devono rimanere nella società Inter e quindi Oaktree non può toccarli?

     

    Tipo, incassa da Lautaro 100, da Thuram 80, da Barella 50, da Bastoni 40...può Oaktree portare questi 270 milioni che ha incassato nelle sue casse?

    Queste sono idee davvero poco sensate. E' come se mi chiedessi: "Può un investitore che rileva un'azienda indebitata vendere tutti i macchinari più importanti?" Certo che può. A che pro? 


  9. 15 ore fa, Amadir ha scritto:

    Netflix e Disney Plus hanno tirato la cinghia con gli abbonamenti condivisi a babbo, se vuoi vederli entrambi con la qualità massima siamo già a 33 euro al mese. Aggiungine 5 per Prime Video e siamo a 38.

     

    Chiaro che non è che uno deve vederli TUTTI, ma già così il pezzotto a 10 euro è molto attraente.

     

    Il costo dell’abbonamento a DAZN riflette il costo dei diritti di broadcasting, non il nostro potere d’acquisto, non è che qui la Ferrari costa meno perché abbiamo le pezze.

    Anche rubare al supermercato può essere molto attraente. Ma le persone civili rispettano le proprietà altrui.


  10. 10 ore fa, regina ha scritto:

    Lasciamo perdere, sei andato fuori tema, ho capito molto bene come la pensi, libero di farlo. Buona serata.

    Io sono rimasto nel tuo tema. Ti sei lamentata della mancanza d'investimenti, che "non si investe abbastanza". Quindi cosa stai suggerendo di fare? Perché se io fossi un imprenditore e vedessi un'opportunità nel calcio femminile di guadagnarvi non vedo perché non vi dovrei investire.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.