Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmo

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su jimmo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Leggo molto dalle vicende processuali di farsopoli ed intervengo poco, ma quando si leggono ste cose "muore uno Juventino dall'altra parte del mondo". Siamo d'accordo tutti che il Napoli sta facendo bene, ma il meritarsi qualcosa prevede che le circostanze siano uguali per tutti. Vincere un campionato oggettivamente alterato dalle procure capeggiate da PM con le sciarpette al collo, sminuisce tutto il buon lavoro svolto dai giocatori e dallo staff tecnico del Napoli. Manco stessimo parlando del suicidio tecnico della Juve. Anni di trionfi hanno dato alla testa a molti, non si può pretendere sempre dai ragazzi e dalla società di essere al 150% per vincere contro tutto e tutti. Ci rendiamo conto che dai tempi di Campedelli le uniche plusvalenze folkloristiche già dimostrate con tanto di testimonianze le ha commesse il Napoli e il procuratore federale per procedere ha bisogno delle carte dalla Procura di Napoli? Riconosciamogli il merito di star facendo bene con nemmeno l'ombra dei punti di penalizzazione all'orizzonte, mi sarebbe piaciuto vedere la mia squadra cercare di risolvere i suoi problemi tecnici con la mente serena e andare a giocarsela fino alla fine, magari avremmo potuto assistere ad un altro scudetto perso in albergo, su questo si che si rosica, ma fa parte del gioco. Quello a cui si sta assistendo va aldilà dei meriti, vien solo da vomitare. Saluti da uno dei 6000.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.