Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Setball

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su Setball

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 18/02/1958

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rimini
  1. Beh, se questa è la vera ragione posso dire che questa cosa mi sta un po' sulle...scatolette??
  2. Questi due club hanno 100.000 soci e, forse proprio per questo, un rapporto diverso e più rispettoso con i propri tifosi.
  3. Ma, così per sapere, il Chiringuito ha detto quando pensa di salutarli definitivamente questi tifosi del Real?
  4. Hei amico, mica siamo gli operai di Melfi! Siamo tifosi della Juve che, si da il caso, sia diventata proprietaria del cartellino del giocatore più forte del mondo, mica Padoin! E' la società che ha lanciato l'idea della festa, non ce la siamo inventata noi. Poi se Ronaldo può anche scegliere cosa fare o non fare con la nostra maglia, questo è un altro discorso. Ma i tifosi, davvero, non c'entrano nulla!
  5. Sì, che il sindaco e il prefetto di Torino sono due incompetenti. Ma cosa c'entra questo con lo stadio di proprietà della Juve? Mica è una pubblica piazza!
  6. Vabbè, certo non è la fine del mondo e non è certo la presentazione o meno allo stadio che può incidere sul valore del più grande acquisto della nostra storia. Mi chiedo solo una cosa, se oggi i giornali parlavano della mega festa di lunedì e addirittura dicevano che la società aveva affidato i giochi di luce al mega sponsor Philips qualcuno ha fatto una stupidaggine. I giornalisti? La società? Ronaldo? Peccato, abbiamo perso un'occasione. La vita va avanti e...sempre forza Juve!
  7. Licenziamo il responsabile marketing!!!
  8. Ti quoto tutta la vita!
  9. Setball

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Non che mi interessi più di tanto, ma chi ci rappresenta questo buzzurro di Accardi che fa fatica a parlare in italiano? Chi è?
  10. Setball

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Mi risulta che Necco fece inchieste ben più serie sulla camorra, altro che la pipì di Maradona! Fra l'altro, per questo fu anche gambizzato.
  11. Setball

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Ma Necco era una persona intelligente e un gran signore. Ed era un giornalista vero. Lo sport era solo una piccolissima parte del suo lavoro. Volevo puntualizzare solo questo. Così, per non sparare nel mucchio.
  12. Setball

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Non mescoliamo l'acqua col vino. Luigi Necco era un giornalista vero e serio, che tifava Napoli. Questi qui invece sono solo dei buffoni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.