Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

m4rs

Utenti
  • Numero contenuti

    555
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di m4rs

  1. Magari non centra tanto con in thread, ma devo dirlo: io di Sabatini non mi fido per niente. A me nn piace proprio come persona. L'ho sempre trovato falso e paracul.o Se vedeste il video che ha fatto dove esponeva la sua "opinione", se cosi si può dire, dopo che sono uscite le intercettazioni sul Napoli per il caso plusvalenze e sul fatto che Chinè dormisse. In pratica, riassumendo, la butta in caciara ed è colpa della Juve. Andatelo a vedere e vi accorgete di come anche una persona adulta e istruita possa di colpo fare ragionamenti senza capo ne coda appena un argomento sfiora la Juventus. Non crederete alle vostre orecchie.
  2. m4rs

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    non si possono fare sommesse..palladino, terzic ecc..non è il momento. Non era nemmeno il momento con Motta. Serve esperienza. Zidane non è quello giusto, per quanto sarebbe bellissimo vederlo su quella panchina. Serve uno in grado di dare un minimo di chiarezza tattica ed esperienza ventennale. Il profilo migliore è Spalletti. Che tra l'altro deve rilanciarsi..
  3. La Juve tornerà, di questo ne sono sicuro. La cosa "brutta" e bella allo stesso tempo di essere Juventini, è che quando la Juve decide di far * fa veramente troppo *, ma quando torna è talmente rabbiosa che come un drago brucia tutto ciò che ha intorno. Torneremo. ps: Serve amore e visione, però.
  4. m4rs

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Eh è un problema questo eh. Uno sul proprio posto di lavoro se non gliene frega un caxxo diventa un problema. È proprio un ragionamento sbagliatissimo.
  5. m4rs

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    "ho le idee molto chiare". Si vede, Igor. Si vede.
  6. m4rs

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    per me gia con lo sporting non ce la facciamo. Sono sicuro che ci facciamo uccellare nei primi minuti, poi si rincorre e si pareggia. fine.
  7. Tudor solitamente da l'aria di non volere nemmeno rispondere alle domande dei giornalisti, oggi si è dilungato anche troppo nelle puntualizzazioni e qualche scusa. Quando uno fa così, è andato. Spero in un miracolo.
  8. Mi spiace, ma sono i principi di gioco ad essere completamente sbagliati con le caratteristiche di questi calciatori, in primis difensori centrali e centrocampisti. Ho visto fare cose a Locatelli e ai difensori centrali senza senso. Tra i cc e i difensori c'è un sacco di spazio e il Como in quello spazio ha fatto quello che voleva nemmeno fosse il barca di messi e dinho. Ma è un pattern che si ripete in ogni partita, oggi il Como, ieri altri. E domani c'è il Real 😁 Allegri stava rintanato dietro per una ragione eh. Con tutto che ero arrivato a detestare pure lui, ma ora capisco.. Hai voglia a tentare un pressing in avanti ( fatto male tra l'altro) se poi non sai coprire lo spazio che ovviamente crei dietro di te compensando con le doti atletiche e con la capacità della squadra di accorciare e tenere le linee più strette (i nostri dc scappano all'indietro sempre oppure sono sempre troppo distanti... vederli è imbarazzante)
  9. solita frase del *. "non ha mai lasciato la juve" gnegnegne . Quanto lo detesto. Subito a buttarla in caciara sia mai che abbia voglia di parlare di quello che potrebbe pure far bene alla juve. Ma vattene..
  10. m4rs

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mi fanno ridere quelli che dicono che i tifosi che sono pessimisti e negativi contribuiscono a questi risultati raccapriccianti. Questa posizione per altro è quella condivisa da Rossi a Juventibus, che non condivideva le preoccupazioni di una buona parte della piazza, considerandole eccessivamente drammatiche. Eccole la, le preoccupazioni. Saremo anche pessimisti, ma ragazzi, c'erano e ci sono delle buonissime ragioni per esserlo. Questo è diventato un club raccapricciante. Non c'è nessuna passione, nessun attaccamento. È un club vuoto. Ed è il ritratto di chi la comanda. Un personaggio veramente vuoto, che non trasmette nulla, perché nulla ha dentro e spero si levi dalle balle quanto prima. Parlo di Elkann. Vendi, sei il nulla. Abbiamo bisogno di amore per la Juventus.
  11. m4rs

    Pinsoglio pensa al ritiro a fine stagione

    l'unico uomo al mondo che, davvero, invidio con tutto me stesso😁
  12. o lo fa o si schianta, non c'è il minimo dubbio. Magari poi si schianta lo stesso, ma almeno dura un po di piu. Non so cosa preferire in effetti. Io a Igor voglio pure bene, ma è ora di guadagnarsi la fiducia di tutti. Anzi, no. E' ora di ripagare la fiducia che ti è stata data a prescindere e volentieri perchè sei Juventino e se voluto venire alla Juve a tutti i costi. Però è il momento di fare risultati. Non li fai? eh, è un problema.
  13. m4rs

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Siamo semplicemente fregati.
  14. Giustizia sportiva usata come arma politica. Mi pare evidente ormai da troppo tempo. E si, fa passare la voglia. Ok, se vogliono continuare così, a me non cambia nulla. Il calcio perde sempre piu appassionati e credibilità. Non sarà certo il mio portafoglio ad essere impattato da tutto questo. Non lo è più, da tempo.
  15. Ragazzi, è inutile. Il nostro centrocampo non lo sa fare. Siamo ogni anno a sperare che sia l'anno buono, ma il problema è sempre lo stesso. Ed è ovvio che si finisca a parlare di Locatelli, perché teoricamente sulla carta lui dovrebbe dare alla manovra qualcosa che non è però nelle sue corde. Se guardiamo le statistiche Locatelli ha fatto la stessa partita di modric più o meno. Ma come misuri la capacità di un centrocampista di ricevere palla e smistarla velocemente per favorire una risalita palla al piede efficace? Non si misura. La velocità con cui lo fa non si misura, non è rilevabile dalle statistiche. Questa squadra ha bisogno innanzitutto di un regista vero al posto del loca e di un cc in più in mezzo al campo, buono coi piedi e che si muova molto. La qualità del gesto tecnico include velocità di esecuzione e precisione. Eh, serve qualità. C'è poco da fare.
  16. Igor, ti voglio bene, ma se non trovi undici su cui lavorare sappiamo già tutti come andrà a finire. in bocca al lupo.
  17. non riusciranno a far nulla, spero l'assegnazione all'italia venga ritirata. L'importante è che non scucino soldi pubblici per fare gli stadi a certi club. Soldi non ce ne sono, degli europei sticazzi.
  18. "Sicuramente sono stati fatti degli errori, ma nessuno ha sbagliato." xxx
  19. Se ci tieni accetti una cifra congrua. Se poi ne pretendi 12, puoi andare.
  20. ahahah allora senza la squalifica gli davano il Nobel per la pace 😄
  21. La cosa impressionante di questo ragazzo è che proprio giocate fine a se stesse non le vuole fare.😁 Le sue giocate sono sempre utili a qualcosa di produttivo. Grande giocatore.
  22. Acqua passata? Non per me. 0 euro al calcio italico da anni.
  23. Devo dire che questa linea di mercato mi piace molto. I giocatori vanno presi alle condizioni che riteniamo accettabili. Forse si può fare un po' meglio con le cessioni, ma direi che la situazione è migliorata molto. Finalmente.
  24. la verità è anche che valhovic non è mai cresciuto come giocatore perchè oggi di gente appassionata del proprio lavoro, con l'amore di giocare a calcio, non ce n'è piu. Magari oggi staremmo parlando di un giocatore che quei soldi li vale tutti...non ne vale nemmeno un quarto. Ma pensano alle proprie tasche e basta. Che abbaglio clamoroso per un giocatore non piu forte di Matri, che abbaglio..
  25. Mi spiace molto, fratello, mi ha toccato molto. Ho perso una mia carissima amica, sulla maledetta strada anni fa. Che la vita torni a sorriderti, lo spero sinceramente. Lei c'è e vuole questo. Un pensiero a tutti coloro che sono stati strappati alla vita in questo modo e un pensiero a chi resta e soffre. 😢
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.