Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Utenti
  • Numero contenuti

    24.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Messaggi pubblicati da Fox Vega


  1. 2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

    La finalità è quella di foraggiare le altre squadre italiane il meno possibile e con il Delta risparmiato tra quello che spendo e quello che avrei speso con Dazn/Sky compro prodotti ufficiali juventus o una membership e foraggio direttamente la Juventus. 

    Ah sì, in effetti Elkann e soci per come tutelano il club se li meritano tutti 


  2. meritano solo il peggio, gente che per le proprie beghe familiari non si fa scrupoli ad affossare il club , infangando l'onorabilità dello stesso gettando il bambino con l'acqua sporca.

    Il miglior regalo che possono farci è trovare un gruppo acquirente serio.

    Questi signori non hanno nulla di Agnelli, quindi per proseguire una tradizione ormai forzata e plastificata, meglio chiudere qui.

    • Mi Piace 1

  3. 21 minuti fa, Nord est ha scritto:

    Allegri lo vuole e Allegri lo avrà.

     

    Allegri però non può più sbagliare nulla.

    in una società come questa attuale le dinamiche sono imprevedibili, ma tutto porta a pensare che, se ancora non vorranno dare le responsabilità di un ulteriore fallimento al fantino, dovranno addebitarle al giardiniere, alla signora delle pulizie o all'usciere.

    Rimangono solo più loro, anche numericamente.

    • Mi Piace 2

  4. 1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:
    “L’#Inter ha deciso di ritirarsi dalla corsa per #Lukaku e informerà il Chelsea.” (Sky) I principi di onestà e correttezza valgono più di un bravo attaccante e dei suoi gol. Brava #Inter.
     
    I principi di onestà e correttezza come contattare Dybala a 2 anni dalla scadenza e sotto contratto con la Juve convincendolo a non firmare un rinnovo con la Juve a 7 milioni perchè loro gli avrebbero dato molto di più per poi sparire l'estate scorsa perchè avevano finito i soldi o quando soffiavano il turco al Milan a zero, le comiche.   

    ...o quando un anno prima si mettevano d'accordo con Onana per non rinnovare con l'Ajax... tutte verginelle del calciomercato

    • Mi Piace 2

  5. 1 minuto fa, Marmellata Puffin ha scritto:

    Secondo me Allegri non ha proprio più la voglia di mettersi a lavorare sui giocatori, a migliorarne i difetti e a valorizzarne i punti di forza.
     

    Lui ha bisogno di giocatori che vadano in campo e sappiano di loro cosa fare, il suo unico input tattico è quello di tenere una difesa posizionale bassa. La fase offensiva è affidata in toto all’estro dei singoli. Questo è il credo di Allegri, da lui stesso rivendicato in più occasioni.

     

    In questo momento storico i nomi da Juve costano troppo o sono giocatori nel migliore dei casi in parabola discendente, nel peggiore già ampiamente bolliti.
    A mio avviso i giocatori da Juve bisogna forgiarseli in casa, ma questo Allegri non è in grado di farlo o non vuole farlo, quindi eviterei di dargli corda spendendo un fiume di denaro per gente che ci resterà sul groppone e risulterà invendibile. Piuttosto i soldi li userei per liquidare Allegri e prendere un allenatore con più entusiasmo, idee e voglia di lavorare.

    disamina ineccepibile

    • Mi Piace 1

  6. 1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

    Io non so se e  quanti kg in più abbia Lukaku.  Non mi sono mai interessato al belga. Ma queste sono già motivazioni diverse da "ha 30 anni". 

    Sono motivazioni consequenziali.

    A 22 anni hai un'elasticità diversa, che superati i 30 non hai più.

    E se hai 100 kg di muscoli imponenti come lui diventa un problema.

    È un giocatore che non potrà mai avere una carriera lunga.

     


  7. Tralasciando ogni discorso sul personaggio pessimo, mi limito a dire che è un giocatore che ha già dato il meglio e che per caratteristiche fisiche non potrà che calare inesorabilmente.

    100 e passa kg di muscoli, superati i 30 anni con la perdita progressiva di elasticità, rischia di diventare un panettone stradale.

    Perdere Vlahovic 23enne e prendere Lukaku per assecondare le paturnie dell'ippotrainer labronico sarebbe l'ennesimo harakiri di una società allo sbando 

    • Mi Piace 1

  8. 1 minuto fa, AxeI1991 ha scritto:

    Non pensavo riuscissero a spingermi dalla parte di Bonucci

     

    Penso che scelte così di * e illogiche sia difficile metterle di seguito

    Ma del resto se Elkann comanda e allegri ha potere decisionale non c'è da meravigliarsi

     

    Meritate uno stadio deserto

    Liberate la Juve

     

    Totalmente d'accordo sull'ultima considerazione, ma la decisione di liberarsi di bonucci è sacrosanta.

    Parliamo di un ex giocatore e questo suo nuovo status si è palesato chiaramente nell'ultima stagione.

    Lui e chiellini hanno avuto la splendida occasione di ritirarsi la notte di Wembley con la coppa in mano e non l'hanno colta.


  9. 5 ore fa, saxon ha scritto:

    Però fox perdonami, sai come la penso su Allegri, ma non si può mettere pirlo e sarri nella stessa frase con allegri. Sarri è un allenatore da squadra media che non è im grado di gestire lo spogliatoio di una big, come si è visto 2 volte su 2, pirlo un allenatore in erba che se non sbaglio allena in b. Normale che allegri che pure ha fatto male, goda di un credito maggiore. 

    Ammesso e non concesso che sia così, veniva da due anni di inattività totale e gli sono stati dati due anni invece che uno.

    Con risultati fallimentari sia in termini di classifiche e coppe, che in termini di costruzione di una base. 

    Per non parlare dell' "espressione di gioco".

    Andava cacciato a prescindere.

    Detto che personalmente non lo avrei nemmeno considerato fra i papabili nel 2021 perché lo considero un inetto e un lavativo.

    • Mi Piace 1

  10. 1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

    Mica c'è solo questo giornale che ci spara letame. Parlavo in generale.

    sarei anche d'accordo come discorso generale... ma quando poi vedo il modus operandi di questa proprietà su diversi fronti e vedo che i giornali facenti parte del gruppo Gedi sono regolarmente tra i primi a bastonare il club lanciando le intercettazioni in anteprima sulle home page alimentando il clima forcaiolo, mi chiedo: ma davvero c'è la volontà di tutelare l'immagine del club e la sua onorabilità? Per quale motivo dovremmo farci sangue amaro noi tifosi se nemmeno chi detiene il pacchetto di maggioranza della Juventus mostra almeno interesse?

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.