Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mistral2727

Utenti
  • Numero contenuti

    2.768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mistral2727

  1. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In lingua italiana?
  2. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il calcio in Italia è finito, meritiamo l estinzione....ma andassero a fare in c.
  3. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa è la Sampdoria?
  4. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arriviamo quinti
  5. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se nn regge è meglio che vada, di depressi in cerca di identità ne abbiamo le palle piene...
  6. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto cosi. Grand reset. Fallimento totale...koopmeiners, kelly, openda , David....e.mi fermo perché mi viene da vomitare. Incapaci.
  7. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è forte. Punto.
  8. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Artefice dei successi atalantini anche... Artefice dei successi atalantini anche...
  9. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come Douglas Luiz
  10. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dall 85 al 94, tranne i due anni post le Roy, abbiamo avuto squadre comunque qualitativamente elevate....il il livello di questi ultimi 3 anni è raccapricciante, questo è il punto, a prescindere dalle dirigenze che, comunque, erano fatte da juventini e non da francesi.
  11. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli fa lancio di 30 mt sul rigore...entra nella prima azione del gol....ma smettetela
  12. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo. Qui hanno il prosciutto agli occhi. Ormai è puro accanimento, sono andati un loop e non vedono che i problemi sono altrove
  13. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    LLivello più basso....mai vista roba del genere in 50 anni...a l8vello della juve di marchesi post Platini
  14. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Livello più basso....mai vista roba del genere in 50 anni.....siamo alla frutta
  15. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Livello più basso....mai vista roba del genere in 50 anni.....siamo alla frutta
  16. mistral2727

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Voleva fare lo scavetto....nn ha avuto le palle , ha cambiato idea all ultimo ed ha fatto la boiata
  17. mistral2727

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Come facevano questi 2 a far tutti quei gol è un mistero....e mi fermo qui....
  18. mistral2727

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer cambia tutto. Pensa se avessimo il centravanti.
  19. Basta allenatori, basta, ha ragione buffon (grandissimo portiere ma anche grandissimo sparaminchiate) non tifiamo contro le m erde, tifiamo PSG.....dai che tra 24 ore .......
  20. Mamma mia qui tutti pare abbiano idee e programmi, noi brancoliamo nel buio pesto, super pesto...
  21. Quindi questi 4 scappati di casa chi ci portano in panca????
  22. Che squadra mamma mia, che squadra Mi basta vederlo e mi viene la pelle d oca.... Mamma mia... Il più GRANDE di tutti.
  23. Te la giro come già detto in passato....leggendo l'articolo di Momblano pare che le cose coincidano: accordo già firmato in aprile e depositato presso istituto di credito lussemburghese in Svizzera. Notizia appresa da finanziere. Vedi un pò tu.....alla prossima

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.