Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mistral2727

Utenti
  • Numero contenuti

    2.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mistral2727


  1. Presi il telefono e digitai il numero a pagamento delle notizie sportive.....baggio era juventino!!! Una goduria pazzesca...erano gli anni del Milan e prendere il più forte giocatore italiano sarebbe dovuta essere la rinascita....in realtà c è voluto ancora un po di tempo.....lui non è stato innamorato della juve al primo colpo ma, tutto sommato, credo che alla fine la scintilla sia scoccata....del resto è stato il ns capitano.....allora.....del Piero come "efficacia" gli è stato superiore, probabilmente anche zizou ma....roberto è stato a mio modesto parere pura classe cristallina, un giocoliere, un artista dal carattere fragile....doveva vincere 100 volte di più...ma (lo dico agli 88 e successivi) i suoi gol e le sue giocate sono poesia....il baggio più forte di sempre lo abbiamo avuto Noi... e giocava con un solo ginocchio.... 


  2. 21 minuti fa, dany-aq ha scritto:

    Per curiosità mi sono andato a rivedere le statistiche di Inter-Genoa e le ho confrontate con quelle di Juve-Genoa.
    Inter: tiri fatti 10 (Juve 8), tiri subiti 6 (Juve 4), possesso palla 62% (Juve 65%), occasioni da gol 3 contro 2 del Genoa (Juve 13 contro 1 del Genoa).

    C'è da dire che, anche se buttiamo sempre un tempo, oggi non abbiamo giocato malissimo, contro una squadra ostica che ha fatto soffrire anche la grande Inda che ci ha vinto grazie al solito Var. Ci ha detto anche un pò male con quei 2 pali. Come ci ha detto male a Napoli dove ci siamo divorati 6 palle gol limpide.

    Le ultime tre partite si è raccolto davvero tanto di meno rispetto a quello visto in campo.

    Aldilà dei punti raccolti, secondo me le prestazioni non sono state cosi brutte rispetto a quelle viste con Empoli, Udinese e Verona.

    Pura sfortuna. Un calcio così sfavillante porterà risultati prima o poi. Ad ogni modo assistere a simili prestazioni è pura gioia per gli occhi. Una vera fortuna godere della competenza di un allenatore come il nostro, è per questo che dopo 12 anni di fila non sono più un abbonato. 


  3. 40 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

    Secondo me ci siamo talmente fissati col fatto che il centrocampo è scarso da non accorgersi che invece il centrocampo sta facendo molto bene,certo è il classico centrocampo stile juve allegriana,a compartimenti stagni,dove il regista fa il regista la mezzala fa la mezzala l'esterno fa l'esterno però lo stanno facendo tutti molto bene giocando un calcio semplice ma efficace,questa juve mi ricorda un pò quella dello scudetto 1985/86 coi vari Laudrup Mauro Manfredonia e Serena,una squadra tatticamente ben costruita. 

    Laudrup? Un fuoriclasse, svogliato molto spesso, ma un fuoriclasse. Platini diceva sempre che in allenamento Michael fosse il giocatore più forte mai visto. Oggi un Laudrup ce lo sognamo.....

    • Grazie 1

  4. Sapete cosa vi dico? Che ho le palle piene....ciclicamente riusciamo sempre a farci farci buttare * addosso....abbiamo una società di burattini,  nessuno di questi mentecatti conosce neanche 1/10 della nostra storia...sono burattini,  appunto....abbiamo un proprietario che se ne fotte di tutto e tutti.....è un anno che invece di parlare di calcio parliamo di diritto, avvocati sportivi, tar.....e c'è una pseudo squadra che va a giocarsi la finale di coppa campioni e non sanno neanche loro come.hanno fatto.....e adesso ridimensionamento,  almeno un anno senza coppe e aspettiamoci altre sorprese dal filone stipendi.....questo giro di purgatorio questa volta se lo fanno da soli....senza i miei soldi.


  5. 1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

    Caro Sylar  ,il signor Calvo ha confermato Allegri ,i primi indegni sono i nostri dirigenti e la Proprietà che ha 0 AMBIZIONI e 0 AMORE per la Juventus. Hanno ridimensionato la squadra e si vede che manca qualità.E Allegri non va bene per questa Juve,andava cambiato già mesi fa.

    A questi della juve nn importa una beneamata mazza....basti pensare al prestanome messo in presidenza, uomo vertice di gedi, allorchè tutti i quotidiani di "casa madre" ci buttano * ogni santo giorno....paradossale no? Ma questa volta aprissero gli occhi, questo giro in b (se mai dovesse accadere) se lo fanno da soli.

    • Mi Piace 1

  6. 1 ora fa, alex101974 ha scritto:

    Ragionare semza il dispositivo è impossibile, ad oggi sappiamo che le motivazioni portate dalla Corte non giustificano il meno 15, il resto sono supposizioni e speculazioni di colpevolisti e innocentisti, serve capire quali indicazioni, più o meno stringenti verranno date per il nuovo pronunciamento. Credo che i vari avvocati di diritto sportivo abbiano perso ogni credibilità con le loro previsioni, per cui serve attendere. 

    Il dispositivo c'è,  mancano le motivazioni. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.