Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agnelliconte

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

47 Neutrale

1 follower

Su agnelliconte

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    GENOVA
  1. Ah però se Osvaldo si faceva male un giorno prima non ce lo davano più
  2. E fu così che il celebre "Annamo a vince" di De Rossi a Borriello divenne: "Annamosene"
  3. su questo non lo so. E' un allenatore che si basa molto sulla carica, sull'emotività, oltre che sulla tattica ovviamente ... . Credo che sia ambiziosissimo e, se in 6 o 7 anni dovesse realizzare tutti i suoi sogni con la Juve, credo che cercherebbe altre sfide, tipo l'estero o la nazionale. Vabbè, intanto pensiamo a realizzare tutti i sogni per 6 o 7 anni va
  4. Con la differenze che Boas è andato via da Porto subito ... mentre Conte potrebbe rimanere molti anni, e questo dovrebbe portare alla formazione di un'identità tramandabile poi anche ad un altro mister tra chissà quanti anni ...
  5. secondo me invece, dei tre ipotetici nuovi acquisti (Borriello, Caceres, centrocampista) quello che ha più possibilità di partire prima titolare è proprio Borriello. Credo che Conte ritenesse più urgente rinforzare l'attacco che sostituire Bonucci ... in difesa è più una questione proprio di fare numero.
  6. Può essere anche questo. Tuttavia, credo che Conte ritenesse la mancanza di un ariete là davanti un'assenza importante, dato che lui non considera Toni e company. Aldilà del numero dei gol, proprio per lo sviluppo del gioco, per far salire meglio i centrocampisti, per fare la sponda ... . Poi, resto convinto che con attaccanti di maggiore qualità avremmo fatto tanti gol come il Milan, nonostante i movimenti "particolari".
  7. Per fatti intendevo che abbiamo fatto 8 gol meno del milan con una mole di gioco superiore. In difesa paradossalmente siamo messi meglio come numeri, e a centrocampo non ne parliamo. Ne facevo una questione di rendimento, non di numero di giocatori.
  8. I fatti dicono che l'attacco è stato il reparto più carente della prima parte di stagione, evidentemente anche secondo Conte.
  9. Dichiarazione fatta simpaticamente che ci sta. Vedo molto più astio nei confronti della Juve attuale in altri personaggi noti "finti amici" e, purtroppo, anche in tante persone qua sul forum.
  10. Ciao , è bella Genova. Buon Anno

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.