Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvamartyn

Utenti
  • Numero contenuti

    814
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Messaggi pubblicati da Salvamartyn


  1. 6 ore fa, signos77 ha scritto:

    io penso che sia una parola che inizia per C e finisce con I ma non sia collusi quella giusta per definirli... io la gazzetta dal 2006 non la considero manco più come giornale per me va dalla carta igienica in giù come considerazione...

    Alla cacch.etta aggiungi pure il corriere (della droga più che dello sport) repubblica (delle banane) e il mattino (letto solo da ciucci) e completi la collezione dello spreco più totale di carta mai vista su un pianeta del sistema solare.

     


  2. Il 25/4/2023 Alle 14:51, D'Artagnam ha scritto:

    Dopo quello della droga e quello della biglia di Alemao

    Complimenti al napoli e a tutte le istituzioni italiane per essere riusciti in questa mirabolante impresa

    da domani tornate a pulcinellare piangendo, saluti e baci

    Appunto: hanno rubato il primo, sgraffignato il secondo e hanno imbrogliato in tutti i modi possibili per il terzo. Contenti loro. Ne dico solo due di porcate sulle mille e passa che hanno fatto nella loro ingloriosa storia: nel famoso 1-3 a Torino del loro primo scudetto ben 2 gol erano in fuorigioco netto. Cosa che nessun media che si strappa le vesti ogni 2 per 3 per il golditurone e il rigoresuronaldo dice mai. Un'altra: maradroga ad un controllo antidoping risultò essere... incinta   sefz

    Com'è possibile? I geni al suo posto fecero fare la pipì ad una donna   bah

    • Mi Piace 1

  3. Il "calcio???" è  morto in ita.glia. L'ita.glia è morta.

    Questo è il campionato più ma.fioso dai tempi di farsopoli. Su questo campionato e su questa ita.glia ci sputo e ci piscio sopra.

    A morte tutte le ma.fie! Lottare sempre e comunque perchè le ma.fie, quelle vere, non vincano ancora.

    SEMPRE FORZA JUVE!!!


  4. Il 18/7/2022 Alle 20:28, ronny80 ha scritto:

    Si, quella del gol fantasma dell'Empoli con tutte quelle polemiche infinite .ghgh

     

    Si, ricordo le solite stucchevoli e ipocrite polemiche: invece su tutte le partite rubate quell'anno dalla prescrittese ziru discussioni. E ricordo pure quando nel primo anno lippiano ci diedero due gol contro senza che il pallone fosse entrato, uno contro il Genoa allo scadere che ci costò due punti e uno contro il Foggia dell'"onestissimo" zeman. Anche lì ovviamente tutti muti e ziru polemiche. Che ipocriti!

    • Mi Piace 2

  5. Date le premesse è comunque un buon risultato. Considerando

    1 la partenza di Ronaldo

    2 il brutto infortunio a Chiesa, probabilmente il migliore giocatore della rosa

    3 il pessimo inizio di campionato

    bisogna essere discretamente soddisfatti. E poi c'è stata pure l'epica rimonta con la Roma: una delle vittorie più belle di sempre  .@@

    Diciamo che anche nelle annate no qualche soddisfazione ce la togliamo comunque. Ma per sbanenare davvero per quanto mi riguarda basta e avanza immaginare la faccia di paolobonolis dopo la papera di Radu  .pernacchia.intertriste

    inter mer.da sempre!

    .banana.brock

     


  6. Assolutamente felice per la scelta fatta. Se non si poteva arrivare a Klopp o Zidane allora riaffidarsi a Max è, per quanto mi riguarda, la scelta giusta. Con Lippi Allegri è stato il miglior allenatore dell'era post-Trapattoni risultati alla mano. Io poi sono fra quelli che in tempi non sospetti gli avrei fatto un contratto a vita facendone il nostro Ferguson. E comunque sono convinto che con lui rivinceremo di nuovo tanto. A cominciare dallo Scudetto 2021-221. A chi critica il suo gioco rispondo che se rifornito di centrocampisti validi le squadre sa farle giocare egregiamente. Il primo anno in bianconero lo dimostra ampiamente.


  7. 5 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

    #spazzalaaaa

    Dai, dopo un magnifico Scudetto bisogna rilassarsi e spassarsela un pò. E poi a volerla dire tutta: davvero qualcuno crede che se Patrice avesse giocato meglio quella palla quell'anno avremmo vinto la Champions? Con in rosa giocatori bravi ma non certo Campioni da Champions come Isla, Lemina, Hernanes, Sturaro, Pereyra, Zaza e Llorente? 


  8. 3 ore fa, samu1897 ha scritto:

    Posso dire che c'ero...

    Il boato di S.Siro al gol di Higuain è qualcosa che non dimenticherò mai più ,S.Siro nerazzurro ammutolito.

    Impressionante.

    Per me sono queste le cose per cui vale la pena di vivere. Momenti così belli nella vita ce ne sono davvero pochi, e quando succedono bisogna goderseli. Fino alla Fine!


  9. guarda, su Allegri avevo delle remore, come tutti credo, quindi non ho avuto ragione di nulla se non del fatto che Conte era ormai diventato più un "peso" che un valore aggiunto.

    Beh, per come la pensava era giustissimo per noi e per lui che cambiasse aria. Ma sai cosa non sono riuscito proprio a digerire? La sua totale mancanza di trasparenza e correttezza. Se avesse lasciato a maggio dopo lo scudetto dei record non avrei avuto nulla da obiettare. Ma andarsene e lasciarci senza guida tecnica a ritiro già iniziato è stato davvero un atteggiamento scorretto e sleale nei confronti del popolo che tanto l'ha amato. E che in gran parte ancora lo ama.


  10. conde starà mangiando i propri capelli...ma comunque è una finale in cui abbiamo pochissime possibilità di successo...il 2%...se per una congiunzione astrale dovessimo vincere la coppa credo che si dimetterà da ct per ritirarsi in tibet!

    Dai, non abbiamo così poche possibilità di battere il Barca. Quelle probabilità le avevamo probabilmente a settembre di vincere la Champions. Ma una volta arrivati in finale, se i pronostici non sono 50 e 50 possono essere al massimo 60 e 40. Ma mai 98 e 2.

    Io ci credo!

    .juve .juve .juve

    • Mi Piace 1

  11. tranquillo che io c'ero in quel momento, e quel 15 luglio pensai che finalmente la juve si era tolta un peso

    Io, come la stragrande maggioranza del popolo juventino, ero troppo scioccato per essere pure razionale. Ma mai ho avuto pregiudizi su Allegri. Perchè per giudicare un allenatore bisogna prima vederlo all'opera. E alla fine fortunatamente hai avuto ragione tu e quelli che la pensavano come te.


  12. ho un sogno, che se dovesse succedere l'impossibile, marotta/aa o chi per loro, davanti a 60 milioni di persone, dica i reali motivi per cui conte se n'è andato.

     

    non parlo delle voci che girano, mercato etc.. , tutte le voci prese da guru/pennivendoli. ma da loro in prima persona. voglio sentire che riteneva questa una rosa "bollita" e tutto quello che ci è stato riportato.

    Ma Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono due autentici signori che, se non saranno tirati in ballo da Conte stesso, di questo non parleranno mai.

    Magari se era successo a aur-euro delamentis qualcosa dalla sua bocca usciva fuori :d

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.