Bianchi e Neri
Utenti-
Numero contenuti
8.850 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bianchi e Neri ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io darei 10 mln al Lipsia per riprendersi Openda e non far scattare quel maledetto riscatto.... -
Guessand... ne ha parlato pure Di Marzio.
-
La nostra offerta era un prestito con diritto di riscatto per un totale di 27-28 mln di euro, quale offerta monstre....non siamo in condizione di fare offerte monstre.
-
Lo dài per fatto? Per me l'acquisto di Mateta fa pensare tutt'altro...e non credo che Vlahovic si accontenti di 6 netti.
-
Io credo che il Milan investa su Mateta perché non si fida delle condizioni fisiche di Vlahovic, avranno sbloccato soldi che avrebbero messo a giugno per il serbo.
-
ah si si...avevo sentito, grazie.
-
Quale ricostruzione?
-
controlla se non era Kalulu...
-
Ha messo le dita incrociate 😁
-
Avete visto il profilo Ig di Kolo Muani? Ha messo le dita incrociate al posto della squadra di appartenenza, gobbo di titanio!
-
Per me a regime, 25-30 gol a stagione David li fa a spasso....ma a Spalletti non basta. Forse si è abituato male con Osimhen 😂 che aveva tutte le caratteristiche del 9.
-
Aspetta...David a 25 anni ha 189 gol in carriera. Io ve lo ripeto, l'ultimo dei problemi di Johnny è il gol, a lui serviva un po' di ambientamento ma sul fatto che sia un bomber non vi sono dubbi. Pecca molto nella profondità e nel gioco aereo, non è un ariete ed in generale atleticamente non è un mostro, ma sui gol non vi sono dubbi, basta leggere le sue statistiche, sono abbastanza impressionanti.
-
Secondo me Spalletti ha semplicemente trovato un modo educato per chiedere un 9 più forte... e Kolo Muani è più forte di David. Quantomeno è un attaccante che dà profondità e di testa almeno salta. Secondo me David è più bomber dentro l'area, a differenza di quello che è sembrato finora e tecnicamente è molto forte, forse anche più di Kolo Muani.
-
Almeno è svincolato, a bilancio pesa abbastanza ma non esageratamente.
-
Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Openda.... è una storia infinita.

