Bianchi e Neri
Utenti-
Numero contenuti
8.860 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bianchi e Neri
-
Ieri un dirigente della Juve doveva andare in tv, farsi passare Marelli ed infamarlo per aver detto che il gol di Koopmeiners era da annullare....dopo che due mesi fa aveva detto il contrario....
-
"La posizione di Lautaro è sicuramente di fuorigioco, ma le direttive per quanto riguarda questa tipologia di episodi, è che sui tiri da fuori area, il giocatore in fuorigioco deve essere a contatto col portiere, qui la distanza è di circa 5-6 metri". Lo stesso, Marelli, che ieri affermava che il gol di Koop era stato GIUSTAMENTE annullato, affermava quanto sopra su un gol praticamente identico di Lautaro Martinez. Altri 3-4 gol convalidati allo stesso modo sempre quest'anno. CI vorrebbe un'insurrezione popolare, io su X lo sto tartassando. Lo
-
Ma quale rigore....il gol di KOOPMEINERS è REGOLARE
-
Ha fatto una decina di gol di testa con la Juve, mica pochi, mi ricordo molto belli a Frosinone e Salerno, al CIty l'anno scorso, quest'anno a Marassi. E' un buon colpitore di testa Vlahovic, Milik di più...lo era.
-
Quello che dici è vero...però è anche vero che questa squadra ha sempre raggiunto la Champions negli anni scorsi, addirittura senza Bremer e nonostante allenatori molto meno coraggiosi del nostro mister attuale. A mio avviso, nonostante sia il calciatore più criticato e, in alcuni casi odiato, della Juve, l'assenza di Vlahovic sia veramente pesante per questa squadra, direi quasi un macigno. Con questa costruzione sarebbe stato veramente interessante vedercelo dentro, vero che David aiuta la qualità del gioco, ma dall'infortunio di Vlahovic (ma non penso grazie alla sua assenza) siamo cresciuti molto con la proposta e grazie al movimento dei vari calciatori.
-
David, che a me piacicchia pure, ha veramente troppe poche "cose" per essere il 9 della Juve. Non gli puoi tirare una palla in profondità, non gli puoi tirare una palla alta - nè dalla difesa nè in area -, non tira da fuori e nemmeno da 15 metri, non ha dribbling. Ha "soltanto" ottimi movimenti per legare il gioco ed è rapace dentro l'area, veramente troppa poca roba.
-
L'infortunio di Vlahovic è abbastanza grave, secondo me nessuno gli sottoporrà un contratto fino a quando non tornerà a giocare. Impegnarsi per quelle cifre, indipendentemente dal bonus alla firma, su un medio-lungodegente è folle, figurati se lo fanno gli americani del Milan, restii a dare mance e che hanno rinnovato da poco Maignan, dopo un lunghissimo tira e molla...
-
L'Eurolega di basket funziona allo stesso modo e non si lamenta nessuno....
-
Ma il Chelsea ha richiamato Anselmino dal prestito al Borussia contro il parere di tutti, eppure l'hanno ripreso...
-
Ma quale rotto....pare che Mateta sia opera di Furlani, mentre Tare e Allegri non lo vogliono.
-
Io darei 10 mln al Lipsia per riprendersi Openda e non far scattare quel maledetto riscatto....
-
Guessand... ne ha parlato pure Di Marzio.
-
La nostra offerta era un prestito con diritto di riscatto per un totale di 27-28 mln di euro, quale offerta monstre....non siamo in condizione di fare offerte monstre.
-
Lo dài per fatto? Per me l'acquisto di Mateta fa pensare tutt'altro...e non credo che Vlahovic si accontenti di 6 netti.
-
Io credo che il Milan investa su Mateta perché non si fida delle condizioni fisiche di Vlahovic, avranno sbloccato soldi che avrebbero messo a giugno per il serbo.
-
ah si si...avevo sentito, grazie.
-
Quale ricostruzione?
-
controlla se non era Kalulu...
-
Ha messo le dita incrociate 😁
-
Avete visto il profilo Ig di Kolo Muani? Ha messo le dita incrociate al posto della squadra di appartenenza, gobbo di titanio!
-
Per me a regime, 25-30 gol a stagione David li fa a spasso....ma a Spalletti non basta. Forse si è abituato male con Osimhen 😂 che aveva tutte le caratteristiche del 9.
-
Aspetta...David a 25 anni ha 189 gol in carriera. Io ve lo ripeto, l'ultimo dei problemi di Johnny è il gol, a lui serviva un po' di ambientamento ma sul fatto che sia un bomber non vi sono dubbi. Pecca molto nella profondità e nel gioco aereo, non è un ariete ed in generale atleticamente non è un mostro, ma sui gol non vi sono dubbi, basta leggere le sue statistiche, sono abbastanza impressionanti.
-
Secondo me Spalletti ha semplicemente trovato un modo educato per chiedere un 9 più forte... e Kolo Muani è più forte di David. Quantomeno è un attaccante che dà profondità e di testa almeno salta. Secondo me David è più bomber dentro l'area, a differenza di quello che è sembrato finora e tecnicamente è molto forte, forse anche più di Kolo Muani.
-
Almeno è svincolato, a bilancio pesa abbastanza ma non esageratamente.
-
Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Openda.... è una storia infinita.
