Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    8.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianchi e Neri

  1. Infatti Koop e Duglas Luiz li hai pagati....
  2. Infatti anche a Marotta ci è voluto un po' di tempo da noi. E la situazione è completamente diversa da allora, ci potevamo muovere soltanto sul mercato italiano perché avevamo perso appeal tra Calciopoli, la serie B e i settimi posti. Invece ora, nonostante 5 anni mediocri, hai quasi sempre giocato in Champions e mantieni, seppur a fatica, un certo status e puoi prendere giocatori di un certo livello in Europa.
  3. Sta finendo l'annata molto bene, certo...va per i 34 anni.
  4. Pedullà, che sul Napoli sa, dice che addirittura la moglie ha già visitato Napoli per cercare un appartamento.... ste cose di solito mi fanno ridere, ma Pedullà non inventa.
  5. Si parla di De Bruyne al Napoli, chiaro segno che Conte rimane da loro dài....
  6. A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...
  7. Apposto, la Lazio ha recuperato pure Tavares e Lazzari...sabato c'è da farsi il segno della croce. Per Tavares parlavano di stagione finita, magicamente rientra contro di noi, che stagione di merd...
  8. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tipo quella a Vlahovic in finale di Coppa Italia. Continuate a spalare merd---- sui nostri giocatori mi raccomando.
  9. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi sono messo l'anima in pace, perché PSG e Arsenal sono inferiori al Barca. Il PSG non aveva passato nemmeno il girone, Donnarumma con Aston Villa e Arsenal è stato il migliore in campo. Sinceramente vedo l'Inda nettamente favorita al contrario di due anni fa.
  10. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cambiaso rispetto a Lorenzo Pellegrini è Maradona come livello di giocatore, pur essendo ruoli diversi, infatti Guardiola voleva riempirti di soldi a gennaio mentre non sa nemmeno chi è quel senza palle di Pellegrini.
  11. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Cambiaso è forte, tanto.
  12. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Noi invece gli italiani li insultiamo e vendiamo....Gatti e Cambiaso sempre sulla graticola, quest'ultimo sempre perennemente insultato pure se dimostra di tenerci, ad ogni nostro gol esulta come un bambino....abbiamo puntato zero sui nostri del vivaio....Kean Fagioli Huijsen Miretti ed ora Savona Yildiz, devono essere i primi ad essere sostenuti, invece sono quelli su cui buttiamo la croce addosso. Riguardo a Kean, ieri nel Barcellona è entrato Pau Victor, 2001, sicuramente meno forte di Moise, ma loro lo hanno tenuto perché è un prodotto della loro cantera, noi abbiamo ceduto Moise due volte...cessione peraltro approvatissima dai tifosi. Per me stiamo inesorabilmente andando verso la strada sbagliata.
  13. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo fanno tutti, pure gli adulti....
  14. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao, ma anche per te dunque è Conte? O ancora niente è deciso?
  15. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voglio molto bene a Balza, ma non ne prende una dal 1974... Hanno cancellato tutte le foto insieme su IG da un po' di tempo....pare che non stanno più insieme da un paio di mesi.
  16. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me il Napoli ha una squadra agghiacciande, fossi in Conte se vincessi lo Scudetto scapperei a gambe levate. Con il doppio impegno dovrebbe investire pesantemente sul mercato, oltretutto Andonio non è un drago a gestire una simile situazione e rischierebbe il tracollo.
  17. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    o italiana 😁...prima di Douglas, lei stava con una compagna di Nazionale svizzera
  18. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ha dimezzato lo stipendio annuale....quindi, considerando anche l'ammortamento spalmato in un anno in più, i costi in effetti diminuiscono....
  19. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà non l'ha detto Momblano, ma Pizzigoni ieri in una live....sosteneva che l'impressione è che Tudor sia lasciato solo, già conscio del suo destino e lo considerava una mancanza di rispetto nei confronti di un professionista. Momblano non sosteneva questa tesi, anzi era piuttosto perplesso.
  20. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma stamattina scrivevi “calma” sul ritorno di Conte, a stemperare gli animi…
  21. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però puoi lasciarlo a spasso, se non concedi la rescissione. A meno di accordi pregressi.
  22. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gatti rinnova.
  23. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Udinese-Bologna l'ho vista e sono d'accordo. Riguardo la Lazio, non l'ho vista ma un mio amico laziale e altri amici romanisti mi dicevano che per 60 minuti ha fatto pena, pietà e compassione e si è ravvivata l'ultima mezzora dopo l'ingresso di Pedro e per un gol anche un po' casuale dell'1-2.
  24. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti nel 3421 ha più senso nei due esterni dei 4 che come uno dei due sottopunta, è un giocatore di sacrificio più che di qualità, però per me ci sta benissimo in squadra.
  25. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nono aspetta, io non voglio ridimensionare niente, per me da centrale è proprio molto forte, anche se paga qualche cm, perchè ha esplosività e grande senso della posizione. Ha vinto uno scudetto al Milan giocando di fianco a Tomori, che è abbastanza indisciplinato, e si è dimostrato un leader difensivo. Così come con Bremer e poi Gatti da noi. Da terzino (e anche da braccetto) non mi convince, non ha abbastanza qualità e nel calcio moderno i terzini tecnicamente devono spiccare in squadre top. Per carità, ognuno ha le proprie idee, indubbiamente Kalulu è il secondo difensore più forte che abbiamo dopo Bremer.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.