Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianchi e Neri

Utenti
  • Numero contenuti

    8.765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianchi e Neri

  1. Visione veramente molto buonista....tralasciando la partita con l'Inter c'è un ex portiere che su 2Talks ha commentato i gol subìti contro il Borussia e ha giudicato come errore evidente anche il gol di Nmecha, parabilissimo a suo dire, perché anche quello sul suo palo visto che il giocatore del Borussia avrebbe potuto tirare solo lì. Secondo me attualmente Di Gregorio è MOLTO POCO reattivo, spero sia un problema di forma e che non sia dovuto a metodi di allenamento errati, non l'ho mai visto in queste condizioni.
  2. Gatti Rugani Kelly Joao Mario Mckennie Loca Adzic Cambiaso Openda Vlahovic
  3. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per giocare con David centravanti devi giocare a calcio, avere un'uscita dalla difesa fatta bene in modo da servirlo sui piedi. Se David deve fare la guerra su palle alte, brutte e sporche hai perso in partenza. Emblematico quando ieri Tudor si è infuriato con lui perché non ha saltato su un pallone permettendo al difensore di respingere comodamente, ma quello non ce l'ha. Con Ostigard a Genova è stato piuttosto evidente, abbiamo giocato male e a lui arrivavano palle da lottare e difendere col fisico, è stato surclassato dal norvegese. Difficile cambiare le caratteristiche di un giocatore, bisogna migliorare l'uscita palla e la qualità del palleggio. Oppure entra a partita in corso, quando di solito la pressione del difensore è molto meno efficace (cosa di cui ha usufruito Vlahovic nelle tre partite in cui ha segnato) e hai i tempi per giocare la palla, d'altronde come regista offensivo David è ottimo.
  4. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un peccato, perché é potenzialmente un centravanti molto forte. Purtroppo ha una crescita lenta perché si mette troppa pressione addosso, e quella pressione riescono a gestirla solo i fenomeni. Ma con l'esperienza migliorerà di sicuro, d'altronde è un 2000, non è nemmeno a metà carriera.
  5. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve non gioca come il Lille e non giocherà mai come il Lille. Ha obiettivi diversi, almeno sulla carta. Un centravanti della Juventus o del Milan deve fare molte più cose di quelle che sono richieste al centravanti del Lille. Se il centravanti del Lille non lotta su un paio di palloni non fa niente, male che va la squadra perde una partita e il campionato del Lille può essere soddisfacente ugualmente. Il centravanti della Juventus deve essere pronto a lottare su tutti i palloni perché la Juventus deve vincere tutte le partite, poi magari li può anche sbagliare ma ci deve essere sempre.
  6. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voleva sfruttare la profondità di Openda contro Anton, che è lento ma non gli è riuscita molto. Aveva più senso mettere David centrale ma non sarebbe cambiato molto a mio avviso. E comunque il primo tempo avevamo fatto una partita sensata, concesso pochissimo e 2/3 buone occasioni.
  7. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David a fine anno si cercherà di venderlo per fare plusvalenza, dà retta a me. Ha veramente poca voglia di lottare su palle sporche, alte e brutte come spesso arrivano alle punte della nostra squadra. Ve la prendete con Vlahovic, ma è una delle vittime di questa squadra, non il carnefice.
  8. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è questione di ruolo, il Koop di Bergamo poteva giocare ovunque - anzi il Koop di Bergamo e delle prime 3-4 partite da noi prima del fastidioso infortunio alla costola dello scorso anno - quello di oggi non può giocare da nessuna parte. Purtroppo credo che abbia un blocco psicologico, spero ma non sono sicuro che ne uscirà.
  9. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la verità è che per come gioca Tudor, serviva più Alberto Costa di Joao Mario, che evidentemente, secondo il mister, non può giocare né da esterno a tutta fascia (troppo poco "fisico"), né dietro la punta nel 3421.
  10. Dove é possibile vederla? Grazie.
  11. Speriamo rientri Perin, con Pinsoglio dodicesimo non sono molto tranquillo...
  12. vabbé, ci puoi mettere anche Nico in quella posizione per 10 minuti
  13. Cambiaso era morto, si piegava sulle ginocchia da un po’, andava sostituito poco prima dell’espulsione. Gli si é annebbiata la vista e ha fatto quella stronxata. Posto che lui é un coyote, Tudor doveva sostituirlo.
  14. Tonali e Frattesi non fanno nemmeno lo stesso sport....
  15. Ah sì, cambiamone un altro…ma a sto punto cambiamo anche denominazione “Massimo Moratti FC”…stiamo diventando ridicoli.
  16. Bianchi e Neri

    Sorteggi Playoff Champions: la Juventus affronterà il PSV

    Comunque non è vero che tra Milan, Inter e Juve ne arriverà una sola ai quarti o semifinale...
  17. Bianchi e Neri

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Secondo me era giusto confermare la squadra che aveva fatto bene nelle due partite, per poi fa entrare i nuovi. L'errore è stato mettere Mckennie in quelle condizioni, sembrava che avesse un braccio rotto, evidentemente il problema alla spalla è peggiorato perché era completamente bloccato. E non ha senso mettere un giocatore in quelle condizioni...
  18. Scusate l’ignoranza ma la seguente notizia come si collega all’esposto presentato: Inter, via libera dall’Antitrust al passaggio del club a Oaktree: l’AGCM ha deciso di non avviare nessuna istruttoria. Non c’entra nulla?
  19. Bianchi e Neri

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    Non è detto...
  20. Bianchi e Neri

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    La loro vittoria è meritata ma anche ieri Lautaro ha fatto tre falli da ammonizione in cui Maresca ha dato il vantaggio e l'arbitro poi non l'ha ammonito. Chiaramente invece Bremer è stato ammonito a fine azione dopo la clamorosa parata di Sczeszny su Arnautovic.
  21. Si giocherebbe infrasettimanalmente come le tre Coppe della Uefa, dunque non ci sarebbero problemi di calendari con la Serie A.
  22. Ecco, é questo il discorso per me fondamentale. Rendere la squadra non competitiva rischia di penalizzare soprattutto i migliori giovani che hai.
  23. Ma no, non era questo il discorso, i Fagioli, De Winter, Dragusin, ed ora Huijsen ed Yildiz sono quelli che possono giocare titolari nella Next Gen già al primo anno post-Primavera, se non già prima, ma gli Stramaccioni, Anzolin, credo pure Beruatto, Sersanti, ossia quei ragazzi che credi che al massimo faranno un’onesta carriera di serie B, puoi utilizzarli fino ai 22 anni per fare un buon campionato di Lega Pro, una volta divenuti over li mandi a giocare in B. Poi ci sono coloro che maturano tardi, vedi Spinazzola, che dopo tanto girovagare in B, esplode…ognuno ha un diverso tempo di maturazione. L’esempio più classico é proprio Sekulov, a me piace molto ma é evidente che é stato mandato veramente molto presto in serie B, col risultato che ha giocato 15 minuti, mentre alla Next Gen sarebbe risultato molto utile e avrebbe giocato moltissimo. Turicchia in B non giocava mezzo secondo, fa fatica in Lega Pro dài…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.