Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ritardopuntuale

Utenti
  • Numero contenuti

    906
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ritardopuntuale


  1. 14 minuti fa, pinius ha scritto:

    Sposo pienamente il pensiero.....come penso che la stessa squadra, facendo una performance costante, sia tranquillamente da podio in questo campionato. Come ben detto: abbiamo troppi limiti mentali che questo allenatore non riesce a sopperire con il gioco.

    Il "facciamo le cose semplici" funziona quando hai una squadra di gente che ha già vinto e non ha bisogno di certezze, secondo me. In una squadra in (ri)costruzione, le certezze arrivano tramite il gioco. È stato il caso di Conte alla Juve e all'Inter, al Milan con Pioli e anche con il percorso del Napoli, che ha vinto l'anno scorso al termine di un percorso partito con Sarri.

    • Mi Piace 1

  2. 6 minuti fa, pinius ha scritto:

    Io ho visto gli ultimi 25 minuti.....e forse sono ancora più incavolato per le 8 ultime giornate di campionato. Io non ne capisco e sono un umile fruitore di calcio.....ma pensando che DOVREBBERO e POTREBBERO giocare così ogni santa partita.....mi viene l'orticaria da parolacce dall'allenatore ai giocatori.

    Una JUVENTUS INDECIFRABILE.

     

    Detto questo vittoria meritata 

     

    Il pregio di Allegri nel 2014 era stato dare tranquillità a un gruppo troppo sotto pressione. Oggi purtroppo ha l'effetto contrario, i giocatori hanno troppa paura di sbagliare.

    Il fatto che mentalmente si siano sbloccati solo sul 2-0 ti fa capire che sono terrorizzati dall'idea di sbagliare: nessuno rischia la giocata, nessuno si muove dalla sua posizione per evitare di creare squilibri, una volta persa palla si scappa tutti verso la porta.

    • Mi Piace 1

  3. 13 minuti fa, AlenJu ha scritto:

    beh veramente l avevamo ribaltata...

    La ribalti se alla fine la vinci. Il senso della mia frase è che la Juve non vince se va in svantaggio. L'unica eccezione è la partita contro la Salernitana, vinta all'ultimo minuto contro una squadra in 10.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.