Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ritardopuntuale

Utenti
  • Content count

    418
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

246 Buona

1 Follower

About Ritardopuntuale

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ma in base a cosa sarebbe una delle migliori stagioni? Se guardiamo alle statistiche, in ordine ha (sui 90 minuti): - Più che dimezzato gli assist - Ridotto le chances create - Ridotto i passaggi effettuati a fronte di una precisione più o meno invariata - Aumentato i tiri in porta ma con una precisione inferiore - Ridotto notevolmente la quota di interventi difensivi vinti - Dimezzato gli intercetti Se poi lasciamo perdere i numeri, è stata una stagione dove la squadra si è spesso appoggiata a lui per uscire da situazioni difficili e lui ha fatto di tutto per indisporre arbitri e compagni, cercando dribbling di troppo e tiri verso la porta con compagni liberi. Già contro l'Inter ha fatto una figuraccia contro Perisic, stasera la degna conclusione di una stagione pessima.
  2. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Molto probabile
  3. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Infatti è difficile immaginare che a settembre vada molto meglio. Con queste basi puoi aumentare la qualità tecnica, ma 15-20 punti in più li fai difficilmente.
  4. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Ma che carretta tira? Peggior stagione da quando è alla Juve, il contesto non lo aiuta ma gli errori che ha fatto quest'anno Cuadrado non li ha fatti in tutti gli anni precedenti.
  5. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Stagione iniziata male e che sta finendo peggio, Juve che si salva solo perché dietro ha squadre ancora più inguardabili.
  6. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Di gran lunga la sua peggior stagione alla Juve.
  7. Ritardopuntuale

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Cacciare Cuadrado
  8. Ritardopuntuale

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Rigore del 2-2 clamoroso. Detto ciò nei successivi 40 minuti la Juve non c'era più, è uscita mentalmente dalla partita. L'Inter con tutti i problemi che ha è più squadra, ha più organizzazione e nei momenti chiavi ha fatto la differenza. Non c'era bisogno di stasera per la conferma, ma annata completamente buttata via. Niente di buono, zero, solo un disastro dietro l'altro.
  9. Ritardopuntuale

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Hai detto bene dal quinto in posto in giù, perché dal quinto in su hai dimostrato di non potere neanche vincere.
  10. Ritardopuntuale

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dal punto di vista della società avevano l'opportunità di lasciare andare gente logora e senza più niente da dare per una serie di contratti in scadenza: se alla fine Dybala sarà l'unico ad andare via, e rimarremo con Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi in rosa, vuol dire che la confusione è a tutti i livelli e la luce che pensavamo di vedere in fondo al tunnel era quella di un treno che ci sta per travolgere.
  11. Ritardopuntuale

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Che si vinca la coppa o meno, non cambia molto: annata fallimentare sotto tutti i punti di vista. Molto peggio che con Pirlo.
  12. Ritardopuntuale

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Juve come sempre da tripla in schedina. Per la formazione iniziale e la partita giocata, i 3 punti sono un mezzo miracolo.
  13. Ritardopuntuale

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

    Mamma mia le bestemmie iniziano già dalla formazione 😱
  14. Ritardopuntuale

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    In un campionato mediamente imbarazzante la Juve risalta per mediocrità. 33 partite e la crescita è pressoché zero, i gol al primo tiro in porta continuano ad arrivare, la sterilità in attacco è sempre la stessa. Una stagione completamente da buttare, neanche un appiglio per dire "hai costruito in ottica futura". Nessun giovane lanciato, nessuna prospettiva. La stagione di Pirlo è stata definita disastrosa ma questa è molto peggio.
  15. Ritardopuntuale

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Questo è uno dei problemi più evidenti. La Juve non sa usare il possesso e i movimenti per muovere la difesa avversaria e creare superiorità. 0 crescita da settembre a oggi, anche impegnandosi era difficile mantenere una fase di possesso così imbarazzante per 33 partite in serie A.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.