Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zeljko

Utenti
  • Content count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About Zeljko

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ucraina

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se dovessi azzardare quale sarà la prossima panchina cui siederà Conte direi Milan riportando la squadra a competere per lo scudetto.
  2. A me spiace che abbia perso contro l'Inghilterra. Almeno contro di loro bisogna vincere sempre! Ma del resto i giocatori italiani in campo non mi sono sembrati un granché. Dopo il secondo rigore ho spento la tv.
  3. Zeljko

    Do you remember?

    Io ricordo un gran gol annullato a Ronaldo nella sua ultima partita con la Juve, partita finita in pareggio con l'udinese.
  4. Mi chiedevo appunto perché il titolo parla ancora di 500.000 disdette. Ad oggi me ne aspettavo già un milione. Ma se stiamo ancora a 650.000, beh almeno aggiornate la cifra che sta sul titolo della discussione. Anche per dare un senso a questo topic che mostri i risultati aggiornati ottenuti. Io voglio che si arrivi al più presto a un milione di disdette.
  5. Voglio l'esclusione dei club inglesi da questa competizione. Sono stati i primi a mollare sul nascere la super league
  6. A livello umano e di sportività Maldini è superiore. Anzi il paragone non sussiste. Ramos invece è proprio una m*rda d'uomo.
  7. Io mi chiedo perché non hanno ancora messo la squadra in ritiro di 2 settimane minimo. Doveva già essere in ritiro due partite fà
  8. Zeljko

    Clamoroso: nessuno stop per Marcenaro e Banti!

    Qualcuno si ricorda cos'è successo nella finale di supercoppa italiana? Anche lì risultato manipolato da arbitro/var per fare vincere un trofeo all inter...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.