Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zeljko

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

54 Buona

Su Zeljko

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ucraina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bene, sarei stato più preoccupato se fosse rimasto impassibile o facesse i complimenti ai ragazzi, squadra in crescita, bla bla bla... Il mister è carico e non vuole steccare pure questo campionato.
  2. Non tifo nessuno dei due. Ho stima verso Cuadrado per ciò che ha dato alla Juve ma il suo tempo è passato. Non so che hanno pensato quelli Dell inda a ingaggiare un giocatore in netta fase calante. lukaku dopo il gesto che ha fatto alla curva non mi piace più. Anche lui a fine carriera. Spero che non venga da noi.
  3. Quello che ho sempre pensato anche io da quattro anni a questa parte. Dopo quello che è successo nell'ultima stagione spero che finalmente tutti gli juventini aprano gli occhi.
  4. Aspettare la prima giornata?? Chi si riabbona non è juventino, è un infame! Spero che tu ti riferisca a jtv.
  5. Scusa perché dovremmo chiudere il topic? Io invece dico che questo topic deve restare aperto almeno fino all'inizio del prossimo campionato. La protesta e le disdette devono proseguire
  6. Non mi interessa se è una minestra riscaldata o se conte è imprevedibile, per un anno o due lo accetto un suo ritorno. Serve una scossa nell'ambiente Juve e qualcuno che metta in riga i calciatori.
  7. E io godo! La Juve dovrebbe iscriversi in lingue 1 per un lustro, per me sarebbe fattibile la cosa. Se lo tengano loro questo campionato farlocco.
  8. Il calcio in Italia, ficg, nazionale devono fallire e pure male. Io aspetto fiducioso, moggi diceva che il tempo è galantuomo.
  9. Ho finito i mi piace ma grazie del video Paolo. Sei la mia unica fonte per vedere le sintesi.
  10. Ma non l'hai capito che è ironico? La ladrata l'hanno vista tutti, tifosi, avversari e imparziali. Allegri chiaramente li prende per il * col suo stile. E così difficile percepire il sarcasmo di Max? Aveva già risposto alla stampa in modo simile dopo un furto che subimmo. Non mi ricordo quale partita, credo contro la salernitana.
  11. Se intervento del genere lo avesse fatto Del Piero, non lo avrebbero zittito con ehhh o schiamazzi in studio. Ma siccome a parlare è stato Mauro, tutti a dargli contro. Non c'è più rispetto né onestà intellettuale.
  12. Si ma non basta. Bisogna convincere anche gli indecisi o ignari dell'accanimento nei confronti della Juventus. Io ho seguito il calcio (la Juve) su abbonamento dal 2005 al 2007. in chiaro sulla tv ho smesso da quando gli interisti ci hanno rubato la coppa Italia l'anno scorso. Quella è stata la pietra tombale per me col calcio. Poi Mi è capitato di vedere Juve salernitana e ho avuto più conferme su come il var e gli addetti manipolano le partite della Juve. Ma non è solo quello, penalizzazioni, disparità di trattamento con altre squadre e così via... Ad oggi Mi chiedo quali sono i motivi per abbonarsi o per non disdire. Io mi limito a seguire il forum, vedere le sintesi di paolo69, comprare prodotti ufficiali juventus e se c'è l'occasione andare a vedere le partite dal vivo allo Juventus stadium. Dall'inizio della protesta non visito più neanche il sito della carta igienica rosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.