Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Content count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

165 Buona

1 Follower

About febox

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quest'anno in Europe League faremo faville.
  2. Fino a quando rimarrà Allegri sulla panchina della Juventus, qualsiasi giocatore non vedrà l'ora di andarsene. Fra questi ovviamente anche Locatelli.
  3. Solo un allenatore scarso può esaltare un giocatore inutile come Rabiot. Ecco perchè non credo alla rimonta.
  4. E' incredibile come una vittoria con una delle squadre più scarse della serie A abbia cambiato le carte in tavola. Ora siamo una squadra di fuoriclasse gestiti da un grande allenatore. Presto torneremo tutti alla realtà.
  5. La differenza maggiore tra Conte e Allegri è che il primo fa rendere i giocatori al massimo e aumenta il loro valore. Il Vate invece li rovina. Per ulteriori spiegazioni in merito chiedere a Dusan...
  6. Sono sincero: leggere in una frase i nomi di Conte e Allegri in qualche modo equiparati, mi fa venire i brividi.
  7. Penso che pure per loro due tornare dal Vate sarebbe un incubo.
  8. Mandarli tutti in scadenza. Quindi investire su giovani da mandare in under 23 (prima) e quindi nella squadra principale.
  9. Tipico articolo di Tuttosport in cui a Torino va sempre tutto bene e si stanno risolvendo tutti i problemi. Intanto nella realtà si affonda sempre di più.
  10. L'ho già scritto anche in passato. Uno come Di Maria non può essere che schifato dai metodi di Allegri. Era ovvio che si sarebbe stancato presto di questo modo di (non) giocare del nostro Vate. Tanto lui non ha niente da perdere in questa situazione.
  11. Ma cosa credevate che dicesse? Non vi credevo così ingenui. Una cosa è quello che si dice ai microfoni in un prepartita, un'altra è quello che si decide nelle segrete stanze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.