Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

94 Buona

1 follower

Su febox

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Brutta gatta da pelare. Dipende molto dalla condizione con cui arriveremo alla partita. Se giocassimo oggi saremmo fuori.
  2. febox

    La Juventus di Allegri e sindrome di Ivan Lendl fino al 1984

    io mi ricordo pure un'eliminazione diretta in Coppa Italia contro l'inter: dopo aver vinto in casa 3-0, siam riusciti a farci ribaltare il risultato a S. Siro. Per fortuna poi passammo ai rigori.
  3. Io invece ho il timore che siamo troppo in forma e tra poco scoppiamo... Seguo da troppi anni il calcio per non temerlo.
  4. l'importante è vincere la prossima, perchè fino ad ora gli avversari non erano di livello (vincere a Valencia in 10 è comunque tanta roba). Detto ciò, questa Juventus mi sta impressionando. Mi sembra la più forte degli ultimi 7 anni. Speroi che questo giudizio non sia condizionato dal fatto che siamo partiti troppo forte. Non vorrei che tra poco scoppiamo e allora dovrò ricredermi.
  5. febox

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    L'inter con Modric diventa l'avversario principale. Però c'è da dire che quest'anno ha anche la CL da gestire e non solo il campionato.
  6. febox

    L'addio più triste

    roberto baggio
  7. Dopo l'esaltazione dell'acquisto di Ronaldo, ecco che la nostra dirigenza sta rovinando tutto con questa operazione. Stiamo regalando uno dei centravanti più forti del mondo e un difensore con un grande futuro al Milan, per riprenderci un bollito... Non ho altre parole...
  8. Quindi era Buffon in contrasto con lui? Appena il portierone se ne va, quello ritorna...
  9. 100 milioni per un giocatore a fine carriera? Sono pazzi. Io il fioretto lo faccio se non arriva. Cosa che succederà, visto che sono i classici titoloni per far vendere i giornali.
  10. Nella mia memoria rimarrà impressa per sempre la festa scudetto del Napoli a Torino con foto di rito...
  11. febox

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Come difensore pure vince Benatia.
  12. Dobbiamo ancora giocare con le migliori, ovvero Napoli, Roma e Inter. E con la Lazio le abbiamo buscate in casa. Io aspetterei a scrivere certe cose.
  13. Senza Conte questi anni di vittorie non ci sarebbero stati. E' persino riuscito a far diventare un fuoriclasse Bonucci...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.