Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Content count

    125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

120 Buona

1 Follower

About febox

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La stessa cosa vale per i giocatori. I giudizi cambiano in modo totalmente opposto in base ai risultati. E' un altalena continua. Il giorno prima Chiesa è un acquisto inutile e quello dopo è il nuovo Ronaldo... Il bello che questo giochino lo si trova anche leggendo certi giornali.
  2. Barzagli il migliore e subito dopo Chiellini. Bonucci come difensore puro è mediocre, ma lo ha salvato la sua visione di gioco da centrocampista.
  3. Spero che impari anche a non partire sempre in fuorigioco. Come oggi.
  4. Speravo in un altro tipo di attaccante, ma comunque Morata mi convince. Prima di tutto è giovane e non un ultra trentenne a fine carriera. Inoltre a Torino è di casa e di lui abbiamo un bel ricordo.
  5. Probabilmente il resto della rosa sarebbe stata più competitiva e il gioco migliore. Sarebbero rimasti Marotta e Allegri e avremmo comunque vinto lo scudetto (vista anche la mediocrità degli avversari). E in CL? Senza CR7 siamo andati cmq in finale due volte...
  6. Ci credi che ho pensato anche io la stessa cosa? C'è chi ci crede ai giovani talenti e chi invece li abbandona a se stessi.
  7. Abbiamo già il sostituto se Pirlo fallirà...
  8. Io sono fiducioso: se mantiene la sua intelligenza calcistica anche in panchina non dovrebbe fallire. Certamente dipende dalla rosa che avrà a disposizione. Rivincere lo scudetto sarà quasi impossibile: con l'inter di Conte e Messi c'è posa speranza.
  9. Io lo terrei. Più che Paratici, mi sembra che l'incompetente sia Agnelli... Ha mandato in crisi il bilancio per Ronaldo ed è pure riuscito a rinforzare l'Inter...
  10. febox

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    ecco cosa succede quando una squadra che segue il suo allenatore, ne affronta un'altra dove il mister è un corpo estraneo.
  11. Vorrei una squadra più a misura di Sarri (visto che sembra rinconfermato) e sempre meno di Allegri.
  12. Se Allegri fosse stato ancora il nostro allenatore, Mario sarebbe titolare fisso...
  13. febox

    La Juventus più forte di sempre

    Io non ho dubbi: la più forte era quella che perse la finale di CL col Borussia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.