Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Content count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

111 Buona

1 Follower

About febox

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ecco cosa succede quando una squadra che segue il suo allenatore, ne affronta un'altra dove il mister è un corpo estraneo.
  2. Vorrei una squadra più a misura di Sarri (visto che sembra rinconfermato) e sempre meno di Allegri.
  3. Risposta la sondaggio: Sì, però sarebbe un bel rischio con i suoi capricci. Ritornando alla realtà, per lui le porte della Juventus ormai sono chiuse.
  4. Incredibile come la sfida con l'ultima in classifica ormai retrocessa sia in grado di dare tante risposte ai nostri problemi... Ma ci rendiamo conto?
  5. Se Allegri fosse stato ancora il nostro allenatore, Mario sarebbe titolare fisso...
  6. febox

    La Juventus più forte di sempre

    Io non ho dubbi: la più forte era quella che perse la finale di CL col Borussia.
  7. Sicuramente Platinì. Però ho votato Baggio perchè è il giocatore che più mi ha entusiasmato.
  8. Dico solo una cosa: quando due anni fa lasciò il Napoli, tirai un sospiro di sollievo. E' stata l'unica persona che ha messo veramente in difficoltà la Juventus in Italia.
  9. Dopo aver letto il titolo del thread ho pensato: ma chissenfrega!!! Ma volete diventar matti per questo? Invece di preoccuparsi per le lodi (giustificate o no) a Marotta, faremmo meglio a giudicare ciò che stanno facendo i nostri. Tanto alla fine è il campo che sentenzia.
  10. L'importante è non darla a Ronaldo. Poi facciano loro.
  11. Anche io sono dell'idea che l'incognita maggiore è Sarri e come la squadra seguirà le sue idee di calcio. Detto questo, la cosa sicura è che lo scudetto stavolta finirà a Milano: l'accoppiata con lo scudetto d'agosto è ormai cosa fatta.
  12. Invece sarebbe ora di dimenticarsi di Calciopoli, malgrado la grande ingiustizia prescritta. Una cosa del genere poteva succedere solo in un paese di ++++++ come l'Italia.
  13. Deve decidere società e allenatore. Non certo i tifosi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.