Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

febox

Utenti
  • Numero contenuti

    630
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di febox

  1. E' uno dei peggiori centrocampisti visti alla Juve. Si è impegnato solo prima dei mondiali per essere sicuro di essere convocato. Poi è tornato nei suoi soliti standard. Basta dire che è il pupillo di Allegri ed è tutto chiaro. Che se ne vada lui e quell'altro...
  2. Sono proprio curioso se esistono davvero delle squadre professionistiche che possano assumere un allenatore del genere, soprattutto alle cifre che pretenderebbe. Lo scoprirò dopo la prossima stagione.
  3. Eppure io insisto nel dire che resterà ancora un anno. E la Juventus rimarrà mediocre come gli tre ultimi anni.
  4. Come sempre, ribadisco un grandissimo grazie ad Agnelli per quest'ultimo regalo che ci ha fatto. Neppure in Next Gen è possibile dirottarlo, rovinerebbe pure tutti i nostri giovani.
  5. Io è da tempo che vi dico che il vate non schioda. Non ho avuto dubbi nemmeno per un secondo. Prepariamoci ad un altra mediocre stagione, fatta di corti musi e non gioco.
  6. Ovviamente se ne riparla alla fine della prossima stagione, perchè Allegri rimane. E l'anno prossimo gli allenatori di moda saranno altri.
  7. Gli unici segnali certi è che ce lo teniamo ancora un anno. Ci illudono con questi articoli...
  8. E ci sono ancora quelli che dicono che Rabiot è il migliore del nostro centrocampo...
  9. febox

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Andiamo avanti grazie alla buona volontà dei giocatori e alla loro voglia di impegnarsi. Il contributo del nostro allenatore fa solo danni.
  10. Possono cambiare tutti i moduli che vogliono, ma se non esiste un gioco non serve a niente. Ed infatti i risultati sono quelli che sappiamo. Resta ancora un anno così...
  11. La lista di giocatori rovinati da Allegri continua ad allungarsi.
  12. Sinceramente l'unica cosa che mi importa è che se ne vada il Vate. Chi arriva non sarà certo peggio.
  13. Un' altro giocatore rovinato dai nostri grandi schemi di gioco. Se poi è obbligato a fare il terzino...
  14. febox

    Continuare con Allegri sì o no?

    Mi sarebbe piaciuto che si fosse fatto questo sondaggio quando eravamo un punto davanti all' Inter. Ancora mi ricordo come si esaltava l'allenatore. Pure certi titoli dei giornali mi lasciavano esterrefatto. Purtroppo invece siamo ritornati alla normalità che è mediocre. E resterà ancora un'altra stagione...
  15. Finalmente una bella notizia. Ora potremmo mettere in mostra a livello mondiale il nostro splendido gioco...
  16. febox

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Il suo arrivo è stata l'inizio della fine della Juventus (con Marotta che se ne andato e poi sappiamo tutti le conseguenze...). Comunque io sarò sempre grato a Ronaldo per una cosa: aver esonerato Allegri.
  17. Non è Allegri che si gioca il futuro nella Juventus. E' la squadra che non ha futuro se resta lui come guida tecnica anche il prossimo anno. Abbiamo già buttato via 3 anni con lui. Ne manca uno purtroppo.
  18. No caro Lippi, la juventus ritornerà a vincere quando arriverà un grande allenatore che faccia giocare a calcio la squadra.
  19. Spero per lui che il futuro gli conceda di essere guidato da un allenatore vero. Con l'anticalcio continuerebbe essere dura per lui.
  20. Chissà cosa combinerebbe in una squadra che giocasse a calcio. Per esempio, ora nell' Inter farebbe sfracelli là davanti.
  21. febox

    Cosa aspettarci dal futuro?

    Questa squadra non ha futuro con questo gioco. La soluzione la sapete tutti.
  22. Allegri ha creato una squadra senza gioco. Non si risolve nulla con il tridente. Anzi, si peggiora.
  23. febox

    Diamo un voto a questo mercato

    Mi fido molto di Giuntoli e pochissimo di Allegri. Voto 6, per ora
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.