Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giannipinotto

Utenti
  • Numero contenuti

    551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

338 Buona

1 follower

Su giannipinotto

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Lecce

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. comunque, al di là della partita di ieri, per me l'espulsione per chiara occasione da goal non va più bene, specie da quando hanno levato l'espulsione per quel tipo di falli in area. Paradossalmente un fallo come quello di ieri è emglio farlo all'interno dell'area di rigore, questo per me va contro lo spirito del gioco. Sarebbe molto meglio incomninciare a fischiare i calci di rigore anche per falli commessi fuori dall'area, è anche molto più coerente col tipo di fallo (hai fermato una chiara occasione da goal? ne concediamo comunque una attraverso un calcio di rigore). E poi, parliamoci chiaro, il calcio a certi livelli è soprattutto uno spettacolo, le partite 11 vs 10, da quel punto di vista, sono impresentabili
  2. giannipinotto

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    io, da esterno, fatico a ricordare un portiere della Juve che nelle gerarchie della Nazionale parte quinto (dietro Donnarumma, Vicario, Meret e Carnesecchi), col rischio di essere retrocesso a sesto se Caprile continua a crescere.
  3. giannipinotto

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    le curve di crescita non sono sempre uguali però, vedi Nadal rispetto agli altri big 3. 2-3 anni fa la distanza fra Alcaraz e Sinner era molto più grande di adesso, a favore dello spagnolo.
  4. giannipinotto

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    il problema secondo me è che la gente sembra aspettarsi da Alcaraz che possa limare i suoi errori, continuando però a fare le sue giocate e correre i suoi rischi, ma questo, lo dico da ssoluto profano, non so quanto sia possibile. Nelle fasi di commento sembra sempre che gli errori dello spagnolo siano quasi dei ragali all'avversario (si parla spesso di poca concentrazione), mentre le giocate che gli riescono sono conseguenza diretta del suo talento. Ripeto, sono un assoluto profano, ma non so se possa "sinnerizzarsi" da un lato senza "sinnerizzarsi" anche dall'altro.
  5. giannipinotto

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Abraham al Besiktas per 20 milioni https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1939428914905923689
  6. giannipinotto

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    quasi 30enne...
  7. giannipinotto

    Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

    Peccato davvero per quel quinto goal, quel famoso 4 con le dita di Inzaghi sarebbe potuto diventare un meme storico
  8. per me David in Italia può giocare solo in un attacco a 2
  9. giannipinotto

    Palladino si è dimesso dalla Fiorentina

    allievo di Gasp, l'Atalanta sarebbe l'opzione più logica
  10. solo il secondo giallo non ha senso, andrebbe visto "a posteriori" anche il primo, non credo sia troppo difficile, si perderebbe un po' di tempo, ma il doppio giallo è un evento abbastanza raro da renderlo accettabile. Sui calci d'angolo non sono d'accordo, sarebbe fattibile solo a posteriori in caso di goal, ma a quel punto si arriva al paradosso che ai giocatori non conviene segnare nell'azione successiva (cosa che già succede sui tocchi di mano non ravvisati). Piuttosto, almeno a livello di Serie A, non si potrebbe estendere la Goal line technology per tutta la linea di fondo?
  11. giannipinotto

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    in verità pare di no, secondo Di Marzio non si vuole schiodare xxx
  12. giannipinotto

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    il Torino nelle ultime 10, ma anche nelle ultime 15, è penultimo in Serie A, con rispettivamente 8 e 11 punti
  13. giannipinotto

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    ma quello di quest'anno non lo pagano loro. A fine anno lo possono vendere con un contratto ancora di 2 anni, ma con un mercato delle punte che magari sarà meno abulico, per come si era messa è la soluzione migliore. Certo, se accettava prima il rinnovo, una soluzione ancora migliore era un prestito in Premier, dove si poteva mettere in mostra nel campionato migliore
  14. giannipinotto

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    pare che rinnovi prima di andare, alla fine è la soluzione migliore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.