Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wajdi

Utenti
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

655 Eccellente

1 follower

Su Wajdi

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 27/01/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nazareth/Israele
  • Interessi
    Sport/lettura/NBA

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Israele gioca molto meglio.. punto !
  2. Wajdi

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per 45 min danno 5 min di recupero per 5 min di recupero dove nn è successo niente ( niente cambi o infortuni ne cartellini)danno altri 2 min di recupero!!!
  3. Wajdi

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per 45 min danno 5 min di recupero per 5 min di recupero danno altri 2 min di recupero!!!
  4. Vi dico la verità… nn ho avuto il coraggio guardarla la finale . Li odio troppo per poter vederla .Sono andato al letto alle 20:00😂 Mi sono svegliato a mezza notte aprendo il sito della Gazzetta piano piano con tanta dí preghiera 🤣 ho visto un 5-0 alla prima pagina ma pensavo che era per le *…. Ma guardando bene ho capito che il PSG ha vinto😃😃😃😃 che GIOIA RAGAZZI…. Mi sono addormentato di nuovo sereno e felice 😀
  5. Scusate m, una squadra che dopo essere stata in svantaggio per 2 reti a San siro e riesce a ribaltare il resulto 3-2… poi prende il goal del pareggio da uno che ha 40 anni, un certo Acerbi, un difensore centrale… al min 94 , nn merita di andare avanti !
  6. L’allenatore crucco del Barca ha insegnato al Barca la tipica difesa che giocano in Germania tutte le squadre compreso la nazionale con la linea della difesa al centrocampo! Ecco perché le squadre tedesche sono anni e anni che prenedono batoste dappertutto, appunto , per questo tipo di difesa!!
  7. Wajdi

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Siamo diventati l’Inter * di qualche anno fa!!! uba barzelletta di tutta l’Italia. Ci vorranno anni per tornare ad essere la Juventus di una volta .
  8. Wajdi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nn vedo grande differenza fra questa Juve e quella di Allegri…. Visto che questa squadra, in teoria, avrebbe più qualità di quella di Allegri.
  9. La Spagna è la più forte ! L’unica nazionale che gli è stata alla pari è stata la Germania che poi è stata rubata con quello scandaloso rigore nn fischiato!
  10. Solo la Germania ha messo in grande difficoltà la Spagna… era la vera finale
  11. Le più forte sono Germania e Spagna che secondo me hanno nettamente giocato il miglior gioco . La vera finale è stata ieri sera.. peccato che è capitato nei quarti di finale…
  12. Quindi il Portogallo ha giocato in 10 per tutte le partite del torneo… sti cacxi che siamo usciti giocando tutte le partite in 10 .. la cosa più importante far giocare Ronaldo da fermo 🤣
  13. Francia in semifinali senza alcun reti su azione!
  14. Doveva capire da 7-8 anni …. Anche con noi in 2 anni ha monopolizzato tutti i calci piazzati… su 100 punizioni ha preso 100 volte la barriera!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.