Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wajdi

Utenti
  • Content count

    436
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

579 Eccellente

1 Follower

About Wajdi

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/27/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nazareth/Israele
  • Interessi
    Sport/lettura/NBA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Wajdi

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Rugani e Sandro che si fanno letteralmente sovrastare da un 19enne sul secondo goal su un pallone alto dice tutta su questa squadra. Rugani via da questa squadra. Pjanic che continua ad avere una immunità infinita nonostante delle prestazioni sotto le medie negli ultimi 3 anni! Giocatore sopravvalutato che dovrebbe dare qualità a centrocampo, invece gioca sempre in orizzontale con tanti palloni persi e falli inutili.
  2. Wajdi

    Questa rosa, parliamone

    E Pjanic?
  3. Wajdi

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Prima di tutto, il server di VS come al solito appena perdiamo il server va in tilt e nn si riesce ad entrare nel forum... in server lento e pesante come la nostra Juve! Ora ditemi come caxxo fa un 19 ad contrastare fisicamente Rugani ed Alex Sandro nel secondo goal? In due li ha mangiati... Io Rugani alla Juve nn lo voglio più vedere.... nn riesce a marcare nessuno solo con i falli....
  4. Wajdi

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Dyabala ha finito la sua esperienza con la Juve ... ormai nn salta mia nonna!
  5. Era andato a Madrid per fare lo zero a zero.... ha fatto entrare quell bradipo di Emre Can per difendere lo zero a zero e da lì ne ha prese due. BASTA COSÌ *, BASTA...... CANCELO IN PANCA, COSTA CHE IN EUROPA DEVE SEMPRE GIOCATE IN PANCA..,,, BASTA STIAMO DIVENTANDO LA BARZELLETTA D’EUROPA.
  6. Il secondo goal, è vero era iniziata da un errore nn suo ma dopo la chiusura su Zapata era inspiegabilmente sbagliata. Ad un certo punto invece di continuare ad chiudere Zapata continuando a chiuderlo a destra( perché chiaramente si vedeva che Zapata si accentrava per tirare) lui, Rugani fa un passettino all’esterno perdendo il tempo nel chiudere Zapata. È incredibile come abbiamo lasciato andare Mahdi che per me è superiore a Rugani e allo stesso Bonucci che come marcatura uno vs uno è inferiore a Mahdi.
  7. Wajdi

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    La cessione inspiegabile di Benatia ci costerà la CL come ci ha costato la Coppa Italia stasera. Dite quello che volete ma per me Benatia come centrale e superiore a Bonucci e Rugani( rivedetevi il secondo goal e guardate come Rugani sbaglia complimenti la chiusura su Zapata facendo inspiegabilmente un passo verso fuori quando bastava chiuderlo a destra) e per me Bonucci e sopravvalutato come difensore nel uno vs uno..... poi aggiungi che Chiellini è sempre rotto allora questa cessione è veramente sbagliata e più sbagliato era nn far giocare Benatia che ripeto per me più forte di Bonucci e Rugani.
  8. Quindi quando la VAR si usa a nostro svantaggio..... va tutto bene e il VAR funziona benissimo. Quando a nostro favore, nn funziona, va tutto male...
  9. Wajdi

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Quando caxxo capirà Allegri che Sami è ormai un EX GIOCATORE?! Mammia ragazzi, abbiamo giocato in 10 anche il primo tempo... mai visto in vita mia un giocatore così lento e macchinoso.... via dalla Juve.... fateci caso che da quando era uscito abbiamo giocato meglio anche in 10.
  10. Wajdi

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Benatia ha giocato una grande partita soprattutto nel secondo tempo...,. Il tocco di mano del rigore era involontario.
  11. Nn è solo sfiga ma anche paura, vedi Allegri!
  12. Anche gli stupidi dovrebbero imparare dagli errori commessi ma questo sta ripetendo lo stesso errore per la venticinquesima volta e nn sta imparando......
  13. Nn la vinceremo mai questa coppa.... potremo prendere Messi, Zidane, Maradona... siamo i perdenti della CL per eccellenza! Ultima cosa, abbiamo dei codardi in campo, nessuno è andato ad infilare un bell cazzotto al collo di Muorinhio a fine partita...... squadra di donne abbiamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.