Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

franco u spread

Utenti
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di franco u spread

  1. Intanto Openda prende casa a Torino. Chiaro messaggio ai naviganti (da qui non schiodo).
  2. L'unica possibilità realistica è darli in prestito e sperare in una buona stagione che possa permetterci, tra due anni, di ricavare qualcosina. Non vedo altre strade percorribili
  3. franco u spread

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Fa rabbia aver buttato nel * 45 minuti. Già me li vedo gli ultimi 15min a tentare di arruffare qualcosa di buono
  4. franco u spread

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Siamo in bambola col Pisa
  5. franco u spread

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Pisa

    Inutile dire che se non si vince stasera possiamo dire addio alla champions
  6. franco u spread

    L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

    I nostri non hanno nemmeno protestato dai, non mi sembra possibile sta cosa
  7. franco u spread

    Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping

    Ma io dico...non so è già coperto di ridicolo con le sue prestazioni in campo. Che bisogno c'è di aizzare ulteriormente il "popolo"? Un minimo di decenza no?
  8. Nella situazione in cui ci troviamo Vlahovic rappresenta l'opzione più logica (ammesso che non abbia già firmato con altri club, cosa di cui io resto convinto) e forse piu economica.
  9. Qualcosina in più nelle ultime due partite. Ci vuole altro per essere un giocatore utile alla causa
  10. franco u spread

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Io veramente non mi capacito. E mi fa rabbia. Giochiamo bene, meglio degli avversari. Sbagliamo l'impossibile. Non ci va mai una bene quanto siamo fortunati. Un episodio, dico uno...e siamo sotto. Ma come si fa?
  11. franco u spread

    Ma la Champions League...

    DNA di chi ambisce al massimo, di chi punta sempre a vincere (con alterne fortune), di chi non si accontenta di essere secondo
  12. franco u spread

    Ma la Champions League...

    Comprendo l'amarezza e rispetto le idee di tutti, ma rinunciare a stare tra i più grandi non è nel DNA di questa squadra. Né tantomeno fa onore ai suoi tifosi,che meritano di sognare. Ieri abbiamo perso, ma chi non ha sognato l'impresa ieri sera? A chi non è esploso il cuore quando ha segnato Mckennie? In fondo in fondo la bellezza del calcio è conservata in questi brevi ma intensissimi momenti. Ed io, pur tra mille delusioni, me li terrei stretti
  13. Con quali soldi? A volte sembra che viviate in un mondo parallelo
  14. Cambiaso tranquillo e sorridente: " domani analizzeremo con calma ciò che non è andato oggi". Con calma, mi raccomando, non c'e' fretta
  15. franco u spread

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Elettroencefalogramma piatto.
  16. franco u spread

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Rassegnazione ed incapacità di fare qualsiasi cosa. 11 zombi che stanno vagando per il campo. Qui non si tratta di risultati, qui si tratta di avere rispetto x i tifosi.
  17. franco u spread

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Da cambiare tutti e 11
  18. Questa squadra manca di leader, di gente con carisma che sappia prendere per mano i compagni quando si va in difficoltà. Non parlo solo di elementi bravi con i piedi, ma proprio di trascinatori. Bisogna prima creare un nucleo forte. Prendere gente che se la fa sotto con la nostra maglia non ha senso, perché automaticamente ne risentirebbe la prestazione in campo
  19. franco u spread

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Instancabili sognatori
  20. franco u spread

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Ecco giusto il gol di Icardi manca
  21. franco u spread

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

    Io ho già espresso i miei timori e questa formazione sembra confermarli. Rinunciamo a giocare x sperare nel ritorno. Una boiata che ci porterà a rimpiangere il non aver giocato questa partita. Peraltro copione già visto e rivisto
  22. Lo spero con tutto il cuore. Ma lasciami qualche dubbio
  23. Premesso che, sono convinto, rimpiangeremo il pareggio di Monaco ed il sorteggio che ne è conseguito, mi auguro che domani non si ripeta un copione visto più volte in champions. Evitiamo di giocare all'italiana, a rinunciare al gioco. Se pensiamo di risolvere tutto al ritorno siamo già fuori, perché poi so io come vanno le cose al ritorno....un errore arbitrale, uno strafalcione di Cambiaso, un corner rimpallato, un episodio qualsiasi negativo e tutti a rimpiangere la partita di andata. Pensiamoci prima x cortesia.
  24. Premesso che, sono convinto, rimpiangeremo il pareggio di Monaco ed il sorteggio che ne è conseguito, mi auguro che domani non si ripeta un copione visto più volte in champions. Evitiamo di giocare all'italiana, a rinunciare al gioco. Se pensiamo di risolvere tutto al ritorno siamo già fuori, perché poi so io come vanno le cose al ritorno....un errore arbitrale, uno strafalcione di Cambiaso, un corner rimpallato, un episodio qualsiasi negativo e tutti a rimpiangere la partita di andata. Pensiamoci prima x cortesia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.