
franco u spread
-
Numero contenuti
100 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da franco u spread
-
-
Le difficoltà sul mercato vengono da stagioni difficili, prive di titoli e durante le quali non si è sciorinato un gioco tecnicamente decente. La svalutazione di pressoché tutti i giocatori è la naturale conseguenza. Per tornare ad avere il coltello dalla parte del manico sul mercato dobbiamo prima tornare a vincere e giocare bene.
-
Per come la vedo io, abbiamo preso un abbaglio difficile da dimenticare. Koop non ha la corsa e la grinta di un mediano, non ha la visione ed i piedi del regista, non ha il carisma del leader. Faccio veramente fatica a dare una collocazione ideale a questo qui. La soluzione migliore sarebbe limitare quanto più possibile le perdite...perché di perdite si parla, c'è poco da sperare.
-
Se l'hai preso vedi in lui del potenziale. Se vedi in lui del potenziale lo provi e lo fai giocare, di certo non lo svendi dopo pochi mesi per fare una plusvalenza di pochi mln. Allora evidentemente non hai mai creduto veramente in lui. Mi domando allora che l'hai preso a fare? Manifesto della nostra programmazione
-
Vlahovic è stata una grandissima delusione, con delle attenuanti però: fare il centravanti nella Juve mediocre di questi anni non sarebbe stato facile x nessuno. Non dimentico le partite in cui gli venivano fornite 1-2 palle a partita massimo, i match affrontati lasciando giocare l'avversario e lui li, solo, abbandonato al suo destino, sempre spalle alla porta, in un contesto tecnico fra i più mediocri che io ricordi. Certo lui poi è uno molto umorale, che si deprime nelle difficoltà e non ne azzecca più una. E qui viene l'errore della dirigenza, non cogliere questo carattere così bipolare ed offrire 12 mln di ingaggio.
-
Poche idee e pure confuse
-
Il 05/07/2025 Alle 15:39, Luciano da Monticiano ha scritto:avevo visto il video su youtube, è una mia impressione o è un pò sovrappeso?
Comolli intendi? Stava x esplodere il bottone della giacca.
-
1
-
-
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
-
La verità è che Luiz fu acquistato per un magheggio contabile, non per una reale necessità. L'Aston villa e la Juventus dovevano mettere a bilancio una grossa plusvalenza....da qui lo scambio luiz-iling+ Barrenchea. Poi non abbiamo saputo che farcene di questo giocatore, non richiesto da Motta e che lo stesso Motta non ha saputo valorizzare.
-
2
-
-
A vederlo scendere dall'auto sembrava più rintronato di koopmainers in campo. Speriamo bene va
-
1
-
-
4 ore fa, Marcello52 ha scritto:Ma darlo in prestito non dovrebbe essere una operazione tanto piú semplice che venderlo. A chi lo si darebbe in prestito? Le squadre a cui lui ambisce, non sono interessate. Quelle poche interessate, lui non le vuole...
Dusan in prestito al Milan con metà ingaggio pagato dalla Juve e diritto di riscatto in favore dei rossoneri x 20mln. Koop in prestito alla Roma con metà ingaggio pagato dalla Juve. Risparmieremmo un po e proveremmo a rilanciare sti due bidoni
-
1
-
-
Ma dico io Andjorin al Torino x 4.5mln. A me non è dispiaciuto la scorsa stagione. Perché non scommettere su un profilo del genere anziché rischiare capitali x sopravvalutati in giro x il mondo?
-
1
-
-
Sarebbe un grosso errore credere che Bremer torni subito abile ed arruolabile. Occorrono rinforzi li dietro
-
-
Io continuo a fiutare pressoché nulla programmazione. Sancho è un nome che ogni anno gira sul mercato e che i procuratori cercano di propinare di qua e di là. Una società come la Juve dovrebbe andare dritta su un profilo prescelto che magari ha puntato mesi prima x caratteristiche tecniche, umane e professionali. Una squadra non si costruisce con giocatori che vengono offerti solo perché rappresentano un esubero che nessun'altro vuole pagare e che vengono presi così, perché in giro non si sa dove cercare.
-
1
-
-
Ripeto un concetto già espresso. Non si può strapagare un giocatore 50mln, quando ne vale almeno 10-15 in meno, solo perché gli sceicchi dalle mani bucate ne hanno scuciti 90 in modo folle tempo fa.
-
La realtà è che si tratta di una ennesima, rischiosa scommessa. Se va bene ok, ma se va male siamo punto e da capo, anzi peggio, per lacune tecniche e buchi finanziari. Certo non possiamo permetterci di andare sul sicuro con giocatori veri, come fanno le potenze europee, ma non dobbiamo commettere l'errore di elemosinare gli stessi loro scarti strapagandoli perché è stata data loro anni fa una valutazione folle. Piuttosto puntare su giocatori a basso cosa e di belle speranze. Male che vada hai speso poco
-
Ma io mi chiedo. In Arabia strapagano cani e porci, non possono raccattarsi pure koop e Vlahovic?
-
Riuscissimo a liberarci subito di Vlahovic e Koopmeiners faremmo un mercato da 10
-
1
-
-
Credo che verrà ricordato come uno dei più grandi abbagli della nostra storia
-
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:Quando ha rinnovato, lo stipendio è stato dimezzato.
Un mese dopo lo hanno mandato in prestito...
Se è così allora non ci penserei due volte a tenerlo. Specie pensando a quali disastri possano compiere i nostri dirigenti sul mercato
-
Panchinaro si. Ma non a 3.5mln a stagione
-
Cmq 50 mln x Mouani sono follia pura
-
1
-
-
Togliere Yldiz equivale a castrarsi dai
-
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:Basta non farli...
Con questo caldo? Impossibile
Di Marzio: "Sondaggio della Juventus per Rashford"
in Juventus forum
Inviato
Possibile che non ci si è resi ancora conto che in questa squadra bisogna disperatamente rinforzare il centrocampo?