Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigandrea

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su gigandrea

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Mi sembra che ci sia un logica invece. Il giocatore è della Juventus, ma per farlo giocare con continuità sono stati definiti dei premi (incentivi) per l'Atalanta per un massimo di 4 milioni. In altre parole si vuole evitare che l'Atalanta faccia giocare un altro giovane da valorizzare e mettere in vetrina. Alla fine del prestito la Juventus si ritroverà con un giocatore pronto, si spera, per essere tra i titolari della squadra e quindi l'Atalanta potrà ottenere altri 6 milioni in base alle presenze o altri risultati sportivi. In breve i 10 milioni di bonus si concretizzeranno se il giocatore diventerà effettivamente un "titolare" della Juve. A quel punto 25 milioni per un difensore giovane, oltretutto spalmati su più anni, sarebbe una buona cifra considerando i prezzi attuali di mercato e quelli futuri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.