Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fabio Whiteblack

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Fabio Whiteblack

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Quando sarà la presentazione di Borriello alla Juventus?
  2. Secondo me, Borriello farà alla grande insieme a Matri e Quagliarella. Pepe spacca, Marchisio e Pirlo sono una meraviglia, strusciano la palla da campioni e giocano in ciabatte per la classe e la sicurezza che trasmettono. Buffon una sicurezza, grande Lichsteiner e Chiellini con Barzagli, sperando di affiancargli Caceres perché Bonucci è a dir poco altalenante, così davvero si prospetterebbe uno squadrone, in attesa del mercato estivo e qualche rintocco invernale per questo sprint. Vucinic è un altro che aspetto, se comincia a girare pure lui, quando parte da dietro è devastante come assist man e goleador, potrebbe fare 11 reti fino a maggio in Serie A ed un paio in Coppa Italia che io voglio vincere, saremmo gli unici a 10 trionfi e coccarda d'argento sulla manica sinistra come le stelle dorate che speriamo siano tre, già tra cinque mesi. Elia è un altro grandissimo, ti sto aspettando, sboccia tulipano nero!
  3. Quando presentano Borriello? Se non prende il 69 ha dichiarato che vuole l'82 l'anno di nascita.
  4. Già. Per 5 mesi glielo concedono, se riscattato dalla stagione 2012-2013 vederete che putroppo il 69 scomparirà e prenderà il 9 se Iaquinta parte o un numero basso. Non credo glielo concederanno per una stagione intera, comunque se la società lo ha accettato potrebbero da ora, e meno male, non vietarli più. Si vedono ovunque ormai, tranne al Real Madrid, Barcelona, Porto, Benfica e Manchester United tra le top big d'Europa nel resto del mondo questo problema della numerazione non c'é.
  5. E' proprio confermato http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2011-2012#Rosa a quanto vedeo.
  6. Dalla formazione della Juventus su Tuttosport di oggi apprendiamo in panchina 36 Magnusson 37 Gouano quindi, tanto in alto non si va proprio, Liviero ha il 46 visto contro il Notts County quindi, neanche ai Primavera si vedrà qualcosa tipo il numero 92 sta storia non regge neanche per i giovani. A proposito, tra i Primavera nelle partite di Campionato e Coppa Italia mai visti i numeri alti, giocano con la vecchi numerazione base dal numero 1 al numero 16 quindi pure ai ragazzi sono bannati. Ma è sicuro? Perché qui dicono che è vietato. Glielo hanno concesso veramente?
  7. Torno comunque ad avere molti dubbi. Se un numero 69 è brutto da vedersi, almeno non per me che adoro i numeri alti, ed attendo che molti alla Juventus li prendano, resta la storia dei tatuaggi. Un braccio tatuato sarebbe, più osceno di un numero 97 alla Juventus secondo tale ragionamento. E nella nostra squadra ci sono i tatuaggi. Nel 2005-2006 oltre al 60 di Marchisio c'era il 50 di Rodriguez ed il 51 di Pozzato poi, quest'anno il 43 di Sorensen è scomparso. Ricordo anche il 40 di Paulo Sousa o sbaglio? Ma il numero non lo si sceglie mettendolo in lista col magazziniere? Possibile che lo si decida coi dirigenti per monitorare questa storia dei numeri tipo football americano della Nfl? Li hanno visti alle squadre avversarie, e li han proibiti ai nostri players, quando hanno un significato specifico. Lo stile Juventus dovrebbe essere tutt'altro, non queste scemenze! E poi se un giocatore vuole una cifra sulle spalle, perché dire no ed in quel caso decide lo staff?
  8. Ma cos'é questa storia del vietare i numeri di maglia alti sopra il 39 ai titolari! Se ad esempio Magnusson fosse convocato e volesse il numero 99 sarebbe da vietarlo anche a lui perché è un numero alto stando a questo ragionamento! Lo stile Juventus è altro, non vietare i numeri di maglia! Si diceva che in questo rientra anche il tagliarsi i capelli, quindi dovremmo aspettarci che se torna Caceres gli verrà imposto? E coi tatuaggi come la mettiamo? Che si fa a Pepe e Pazienza gli si mozzano le braccia, che se si fanno un altro tatuaggio tra un po' sembrano una pagina di Dylan Dog? E poi dove sta scritto che la Juventus vieta di scegliere i numeri di maglia? Infatti ad Amauri hanno imposto loro il numero 38 no ragazzi, io non ci credo alla Juventus non ci sono tali divieti, rileggettevi il mio ragionamento ai Primavera infatti. Marchisio aveva il numero 60 nel 2005-2006 e come ci è arrivato a sceglierlo? Mi rispondete per favore, e fateci sapere se qualcuno in società ha vietato il numero scelto da Borriello vi ringrazio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.