Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oj930

Utenti
  • Numero contenuti

    2.853
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Oj930

  1. Oj930

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Non è che se mandi la squadra in ritiro magicamente Allegri torna ad essere un allenatore vero, è finito, il calcio lo ha sorpassato e doppiato ormai.
  2. Oj930

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Credo non accadrà nulla ma che questo Allegri bis fosse fallimentare si capiva benissimo già il primo anno, ormai si tira la fine o al massimo Montero come soluzione interna.
  3. titolare fisso al Tottenham
  4. Oj930

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Questo allenatore sta riuscendo a complicare una delle stagione più semplici e tristi della storia... contento per la presidenza però, si meritano questo scempio.
  5. Società finita, attendo la prossima inchiesta con penalizzazione nel giro di 2-3 anni.
  6. Una società che accetta passivamente il verdetto sulle plusvalenze per quanto mi riguarda è totalmente finita, dai tempo 2-3 anni e avremo altri punti di penalizzazione per chissa cos'altro. Rinunciato al ricorso sul calciopoli che non sarebbe andato da nessuna parte ma per far vedere di essere ormai totalmente proni ai propri aguzzini è meglio rinunciarci, sta roba non è juventus, pure avesse De Bruyne, haaland e bellingham non è un discorso tecnico o economico, la società accetta di svolgere il ruolo del "cattivo" nel calcio italiano e non si oppone a qualsiasi punizione gli venga cominata.
  7. Panchina del verona che insulta il pubblico ovviamente non rilevata ? ahahahahahaha un classico.
  8. Speriamo al più presto, delisting e cessione altrimenti vuol dire amare farsi prendere per il *.
  9. Mi chiedo di cosa si dovrebbe lamentare visto lo stipendio che gli danno.
  10. Vista quanta gente squalificarono per omessa denuncia "perchè non poteva non sapere" nel caso scommesse all'epoca di Conte non mi stupisco di nulla.
  11. Chi era contento del patteggiamento per "poter tornare a parlare di calcio giocato" dov'è? io lo dissi che bisognava rompergli il giocattolo non presentandosi in campo da gennaio scorso in poi, evidentemente c'è a chi piace farsi prendere in giro.
  12. Sarebbe interessante sapere quanti soldi pubblici sono stati sprecati in questo circo che tratta dei reati assolutamente ridicoli e non prioritari per il paese, sono curioso. questi pur di * la Juve venderebbero il colosseo.
  13. Resta da capire come riusciranno a portare le società dentro questa storia (lo faranno) , per il resto stanno trattando 3 persone che hanno commesso un reato da niente come dei serial killer, non c'è senso della misura è imbarazzante. tranquillo, fotteranno sempre e solo la Juve.
  14. Non me ne frega un *, comunque stare in borsa è un assist agli odiatori, che si fingono investitori danneggiati in qualsiasi occasione, ma continuiamo a starci mi raccomando.
  15. Ma non si stancano di fare aumenti di capitale per poi perdere una marea di grana nel successivo scandalo in cui non si difenderanno?
  16. La caccia a Giuntoli è già iniziata, impressionante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.