Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Azt

Utenti
  • Content count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

19 Neutrale

About Azt

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ovviamente è fondamentale che la Juve si qualifichi per la CL. Sennò niente sanzioni e niente battaglia legale. Anzi già vedo Ceferin che dice: “Squalificare la Juve? Si sono squalificati da soli”
  2. Per forza. Il comunicato stampa ha valore in fase processuale. Il fatto che una nuova società cerchi la mediazione mentre il monopolista no, pone il secondo in svantaggio sul piano della libera concorrenza.
  3. E' ovvio che Juventus, Barcellona e Real aspettano le sanzioni. Anzi ci sperano. La Superlega nascerà dopo i processi. Il sito, i comunicati... tutta provocazione. Anche Ceferin sembra messo lì apposta per fare battaglia (e non mediazione).
  4. Secondo me le 3 rimaste sono in attesa di ciccia legale ovvero di sanzioni. Ad oggi la Uefa ha fatto solo minacce ma non si è mossa legalmente verso le società. Ecco perché Ceferin parla tanto… ora può solo minacciare. La Uefa si muoverà solo dopo aver avuto garanzie dai propri legali, mentre le altre 3 al momento sono in attesa, convinte di essere nel giusto. L’art 101 e 102 dei trattati europei sono chiari. Potrebbero, ed è quello che faranno, agire per via indiretta (tramite Serie A e Liga) in modo da tenere la Uefa fuori dai tribunali. Si attendono queste “sanzioni”, poi sarà vera battaglia legale. Una battaglia che con il calcio c’entra poco perché si parla di libera impresa e normative di mercato.
  5. Non c'era nessuna schermata riguardo i posti, selezionato il settore, nomi e dati classici e via alla schermata di pagamento... mi hanno rimborsato, almeno... Il tab della scelta posti non lo apriva.. boh
  6. Ho acquistato due biglietti su listicket per me e la mia ragazza, e magicamente per i ragazzi di listicket dovrei spedire la mia ragazza in un settore diverso... ma com'è possibile?!?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.