-
Numero contenuti
7.094 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh ma al momento non ne sono arrivate offerte per loro. Se è vera, pare che solo per Cambiaso si sia mosso qualcosa. Ma stiamo a vedere, e preghiamo 😁 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E' quello che dico. Gente buona da cedere praticamente non ne abbiamo. E' chiaro che quelli di cui dobbiamo "liberarci" andranno via ad agosto. Vedrai... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vero, Vlahovic ha liberato molto spazio. Infatti pensavo e speravo che avrebbero preso subito la punta mancante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il problema è che devi liberare spazio. Giusto lo spazio liberato da Vlahovic puoi riempire. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Però devono anche cedere prima -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Kojiro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sì sapeva. Mondiali, cambio dirigenza, Europe League, accordo con la UEFA, cessioni difficilissime. Sarà un mercato che si risolverà negli ultimi 10 giorni dell'estate. -
titolare ancora prima di arrivare
-
Secondo me state sopravvalutando non poco Nico Paz
-
Sottoscrivo! Lasciatelo giocare! E piazzategli gente buona vicino
-
In realtà con Allegri aveva giocato seconda punta nel 352. Prima che lo rifacesse sparire in panchina.
-
Se l'hanno pagato 65 non ne chiederanno meno di 50.
-
Meno? Sei serio? Secondo me il PSG ha sempre operato bene, in particolare con Ancelotti e Leonardo. Prendendo gente come Cavani, addirittura Verratti dalla Serie B e altra gente di livello. Poi si erano un po' fatti prendere la mano con Messi, Neymar, Ramos ma tanti di questi erano a parametro zero... Ma hanno sempre speso TANTO, sia di cartellini che di ingaggio. Il paragone con la Juventus non ha proprio senso. Due mondi diversi. Cartellini Giocatore Squadra di provenienza Anno Costo Cartellino Note Randal Kolo Muani Eintracht Francoforte 2023 €75 milioni Valutazione Transfermarkt: €95 mln Khvicha Kvaratskhelia Napoli 2025 €70 milioni Gonçalo Ramos Benfica 2023 €65 milioni Achraf Hakimi Inter 2021 €60 milioni Manuel Ugarte Sporting CP 2023 €60 milioni João Neves Benfica 2024 €60 milioni Ousmane Dembélé Barcellona 2023 €50 milioni Désiré Doué Rennes 2024 €50 milioni Bradley Barcola Lione 2023 €45 milioni Willian Pacho Eintracht Francoforte 2024 €40 milioni Monte Ingaggi Giocatore Netto / Anno (€) Lordo / Anno (€) Ousmane Dembélé €11,0 milioni €20,0 milioni Lucas Hernández €10,5 milioni €19,0 milioni Khvicha Kvaratskhelia €9,9 milioni €17,5 milioni Marquinhos €9,2 milioni €16,8 milioni Achraf Hakimi €8,2 milioni €14,5 milioni Vitinha €6,3 milioni €11,0 milioni Nuno Mendes €5,8 milioni €10,0 milioni Randal Kolo Muani €5,0 milioni €9,0 milioni Bradley Barcola €3,6 milioni €6,6 milioni Gonçalo Ramos €3,0 milioni €5,5 milioni
-
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque si vede che parte sempre un po' arretrato. Come sedonda punta. Non è un numero 9 -
Io non me la sento di fare le pulci ad un eventuale arrivo di Kessie. Tuttavia non lo vedo assolutamente in tandem con Locatelli.
-
(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Li sta chiamando tutti Spalletti -
Boga in rosa ci sta alla grande. A quella cifra poi assolutamente. Per come siamo messi ci alzerebbe notevolmente il livello
-
Se parliamo di personalità ti do ragione. Io nel caso specifico parlavo di continuità mentale. Secondo me su quello ci si può lavorare (vedi Bonucci).
-
Cambiaso è buono. Ha sbagliato qualche partita per mancanza di continuità sul piano mentale ma la tecnica è di alto livello. Se non avessimo problemi di budget io sarei ripartito proprio da lui, Yildiz, McKennie e Bremer. Ma chiaramente ne venderemo almeno due di questa lista poiché, caso strano, sono gli unici che potrebbero avere mercato.
-
Uno buono ne abbiamo e lo volete vendere. Che tifoso strani che siete. Dobbiamo vendere quelli scarsiiii
-
Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora
Kojiro ha risposto a loirinho Discussione Juventus forum
Ma non aveva le treccine ieri? -
Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora
Kojiro ha risposto a loirinho Discussione Juventus forum
Benissimo -
Esattamente 😂
-
Esatto. Senza soldi non si caga addosso nessuno.
-
Cambierà tutto, vedrai. Soprattutto se andrà bene. Tempo al tempo.
-
Qualcuno ha avvertito Carnevali che qui da noi le plusvalenze non si possono fare?
