-
Numero contenuti
7.088 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kojiro
-
(TS) "Il goal annullato a Kalulu riaccende i fari sul fuorigioco automatico, la Fifa punta al sensore sul pallone"
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo sia tutta una questione di costi. L'idea del sensore, così come la possibilità di mappare il campo (stile goal line technology) utilizzando l'intelligenza artificiale dovrebbe già essere possibile. Per me il problema non è neanche il criterio di scelta (luce, non luce, cm, non cm, piede, naso...) ma la velocità con cui viene presa la decisione. Di fronte ad un automazione ci sarebbe un netto miglioramento del flusso di gioco. -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
Kojiro ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
E due finali di Champions. Io lo ricorderò sempre con piacere. Gioco o non gioco. -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
Kojiro ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Dov'è Rocchiiii? Come allenatore e produzione di gioco lascia a desiderare ma io uno piu' juventino di lui non l'avevo mai visto sulla nostra panchina. Aveva proprio sposato la causa. -
CorSera - Allegri medita l'addio al Milan dopo un duro scontro con Ibra. Per lui c'è la tentazione della Nazionale
Kojiro ha risposto a Sergione Discussione Serie A e Campionati Esteri
Chi sarebbe quel trequartista di cui parli? In giro tra gli italiani non ne vedo ... A meno che non ne esploda qualcuno il prossimo anno. Doveva andare al Real Madrid. Quello con Kroos, Modric, Benzema e compagnia. Che si vinceva le competizioni praticamente in autonomia. E avrebbe vinto la Champions. Come Zidane e Ancelotti. Ha fatto scelte sportive sbagliate e si è bruciato la carriera. Ma quanti soldi ha guadagnato? Da quel punto di vista di scelte non ne ha sbagliata mezza 😁 -
Dicevamo così anche di Giuntoli.
-
Io vado controcorrente e in dirigenza non cambierei niente. L'assetto adesso è piu' solido. E soprattutto abbiamo un coach esperto, che conosce molto bene pregi e difetti della rosa, e che può aiutare in sede di mercato (se non altro sulla tipologia di calciatori da cercare). Inoltre mi pare di capire che abbiamo già diverse trattative avviate (sondaggi, rinnovi, parametri zero, ecc). Smontare tutto nuovamente adesso sarebbe un autogoal. Al massimo si può valutare una figura di rappresentanza, tipo un DelPiero o un Platinì all'interno dell'organico. Anche se credo che il piu' probabile potrebbe essere Buffon.
-
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Raga dai, il dislivello tra le due rose è imbarazzante. E' anche imbarazzante che non ci siamo noi lì. Sempre piu' convinto che la nostra rosa ha ampiamente sottoperformato (seppur con tutti i limiti che ha). -
Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Inter troppo superiore a questa Lazio. Non credo nel miracolo -
Io dico che se fa un mondiale pazzesco magari puoi anche trovare chi ti paga la causola.
-
Ma se poi lo cedi chi vai a prendere al suo posto? Comunque vedrai che senza Champions sarà uno dei sacrificati. E probabilmente anche Bremer. Io mi concentrerei su sostituire DiGregorio, un centrocampista offensivo e la punta.
-
Tanto dipenderà dal mondiale. Io comunque lo terrei. Stesso discorso per Cambiaso. Prima sostituire gli scarsi, grazie.
-
Esatto. Quelli coi piedi montati giusti li dobbiamo tenere. Abbiamo priorità in porta, a centrocampo e in attacco
-
A me Cambiaso continua a piacere. Ha una gran bella tecnica. Il suo problema è sulla tenuta mentale e sulla concentrazione in campo. Ci si può lavorare. Magari le caramelle all'aglio funzionano anche con lui.
-
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
Kojiro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Meglio lunedì alle 1800. Un giorno in più per la Lazio -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se vince il Como no però ... -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma per la Roma dici? Mi pare che DeRossi non si sia fatto problemi a fermare la Roma a Marassi. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Eh sono messi male. Anche se questa sera nel secondo tempo si è vista una reazione, la stavano per recuperare. Ma tra Milan e Roma chi è avanti sugli scontri diretti? -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Genoa in casa potrebbe essere piu' complicato del Cagliari. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Milan è inguaiato come noi al momento. Deve fare 6 punti. Contro chi gioca le prossime? -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
No, noi abbiamo in rosa Yildiz, Coincencao e Boga che spostano non poco gli equilibri negli ultimi 30 metri. Che poi ci sia mancato per mesi il terminale offensivo è un altro discorso. Il Milan ha un centrocampo migliore ed un portiere migliore. Ma difesa e attacco sono piu' scarse. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Società amica? Forze quando c'erano Preziosi e Galliani. I tifosi genoani la partita col Milan la sentono molto calda, per brutte storie di tifo del passato. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
In termini assoluti sì, ma si parlava di questa stagione. Sennò dovremmo citare anche Milik per noi e Dybala per la Roma. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Leao ha azzeccato una stagione nella sua vita. Io non voglio parlare di Allegri, di cui mi interessa poco. Ma la rosa del Milan è di basso livello, io la vedo così. Ma anche quella della Roma è di basso livello. Malen escluso. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Hai notato che è perennemente infortunato? Non gioca mai e quando gioca fa male. Ha azzeccato giusto i primi mesi. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Kojiro ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma li hai visti gli altri giocatori? Per me ne hanno 4 buoni: Rabiot, Maignan e Salemekers e Modric. La rosa della Juve (Yildiz, Kalulu, Coincencao, Bremer, Kelly, Mckennie, Vlahovic) è superiore. A parte il portiere 😁
