Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Numero contenuti

    7.088
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kojiro

  1. Credo sia tutta una questione di costi. L'idea del sensore, così come la possibilità di mappare il campo (stile goal line technology) utilizzando l'intelligenza artificiale dovrebbe già essere possibile. Per me il problema non è neanche il criterio di scelta (luce, non luce, cm, non cm, piede, naso...) ma la velocità con cui viene presa la decisione. Di fronte ad un automazione ci sarebbe un netto miglioramento del flusso di gioco.
  2. E due finali di Champions. Io lo ricorderò sempre con piacere. Gioco o non gioco.
  3. Dov'è Rocchiiii? Come allenatore e produzione di gioco lascia a desiderare ma io uno piu' juventino di lui non l'avevo mai visto sulla nostra panchina. Aveva proprio sposato la causa.
  4. Chi sarebbe quel trequartista di cui parli? In giro tra gli italiani non ne vedo ... A meno che non ne esploda qualcuno il prossimo anno. Doveva andare al Real Madrid. Quello con Kroos, Modric, Benzema e compagnia. Che si vinceva le competizioni praticamente in autonomia. E avrebbe vinto la Champions. Come Zidane e Ancelotti. Ha fatto scelte sportive sbagliate e si è bruciato la carriera. Ma quanti soldi ha guadagnato? Da quel punto di vista di scelte non ne ha sbagliata mezza 😁
  5. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dicevamo così anche di Giuntoli.
  6. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io vado controcorrente e in dirigenza non cambierei niente. L'assetto adesso è piu' solido. E soprattutto abbiamo un coach esperto, che conosce molto bene pregi e difetti della rosa, e che può aiutare in sede di mercato (se non altro sulla tipologia di calciatori da cercare). Inoltre mi pare di capire che abbiamo già diverse trattative avviate (sondaggi, rinnovi, parametri zero, ecc). Smontare tutto nuovamente adesso sarebbe un autogoal. Al massimo si può valutare una figura di rappresentanza, tipo un DelPiero o un Platinì all'interno dell'organico. Anche se credo che il piu' probabile potrebbe essere Buffon.
  7. Raga dai, il dislivello tra le due rose è imbarazzante. E' anche imbarazzante che non ci siamo noi lì. Sempre piu' convinto che la nostra rosa ha ampiamente sottoperformato (seppur con tutti i limiti che ha).
  8. Inter troppo superiore a questa Lazio. Non credo nel miracolo
  9. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io dico che se fa un mondiale pazzesco magari puoi anche trovare chi ti paga la causola.
  10. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se poi lo cedi chi vai a prendere al suo posto? Comunque vedrai che senza Champions sarà uno dei sacrificati. E probabilmente anche Bremer. Io mi concentrerei su sostituire DiGregorio, un centrocampista offensivo e la punta.
  11. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto dipenderà dal mondiale. Io comunque lo terrei. Stesso discorso per Cambiaso. Prima sostituire gli scarsi, grazie.
  12. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Quelli coi piedi montati giusti li dobbiamo tenere. Abbiamo priorità in porta, a centrocampo e in attacco
  13. Kojiro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me Cambiaso continua a piacere. Ha una gran bella tecnica. Il suo problema è sulla tenuta mentale e sulla concentrazione in campo. Ci si può lavorare. Magari le caramelle all'aglio funzionano anche con lui.
  14. Ma per la Roma dici? Mi pare che DeRossi non si sia fatto problemi a fermare la Roma a Marassi.
  15. Eh sono messi male. Anche se questa sera nel secondo tempo si è vista una reazione, la stavano per recuperare. Ma tra Milan e Roma chi è avanti sugli scontri diretti?
  16. Il Milan è inguaiato come noi al momento. Deve fare 6 punti. Contro chi gioca le prossime?
  17. No, noi abbiamo in rosa Yildiz, Coincencao e Boga che spostano non poco gli equilibri negli ultimi 30 metri. Che poi ci sia mancato per mesi il terminale offensivo è un altro discorso. Il Milan ha un centrocampo migliore ed un portiere migliore. Ma difesa e attacco sono piu' scarse.
  18. Società amica? Forze quando c'erano Preziosi e Galliani. I tifosi genoani la partita col Milan la sentono molto calda, per brutte storie di tifo del passato.
  19. In termini assoluti sì, ma si parlava di questa stagione. Sennò dovremmo citare anche Milik per noi e Dybala per la Roma.
  20. Leao ha azzeccato una stagione nella sua vita. Io non voglio parlare di Allegri, di cui mi interessa poco. Ma la rosa del Milan è di basso livello, io la vedo così. Ma anche quella della Roma è di basso livello. Malen escluso.
  21. Hai notato che è perennemente infortunato? Non gioca mai e quando gioca fa male. Ha azzeccato giusto i primi mesi.
  22. Ma li hai visti gli altri giocatori? Per me ne hanno 4 buoni: Rabiot, Maignan e Salemekers e Modric. La rosa della Juve (Yildiz, Kalulu, Coincencao, Bremer, Kelly, Mckennie, Vlahovic) è superiore. A parte il portiere 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.